Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Ieri c'è stata la prova che a noi serve un vice biglia, un altro parolo e un bomber!

Per tornare al "eh ma a noi non serve un bomber visto che andiamo regolarmente in gol con i cc"

Vero, come però è vero che se una giornata i cc non sono incisivi come al solito (escluso pareggio di parolo su calcio piazzato), pareggi una partita che con un bomber in campo avresti vinto!
Delle 4 occasioni capitate a keita, un bomber almeno 2 le butta dentro

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a noi serve un giocatore tipo Milner , uno tipo Van Persie e uno tipo Marcelo.
Chiaramente vanno bene anche questi tre :)

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Sono sicuro che rinforzeremo la squadra. Siamo nella situazione in cui mancano quei due/tre tasselli per giocartela con tutti.
Hoedt pare sia forte, la difesa c'è.
Un innesto a cc e uno in attacco e si vola

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Mag 2015, 15:24
a noi serve un giocatore tipo Milner , uno tipo Van Persie e uno tipo Marcelo.
Chiaramente vanno bene anche questi tre :)
Kedhira al posto di milner e ci sto  8)

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumor

*
Lazionetter
* 2.955

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: maumor il 04 Mag 2015, 15:30
Spero di non ripartire con Radu titolare
il terzino sinistro è l'unico ruolo dove serve prendere uno nettamente piu forte dell'attuale titolare(radu), a centrocampo e attacco serve prendere gente al pari di parolo e klose

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ve consiglio uno che non conosce nessuno, un certo Gudelj dell'AZ Alkmaar, una bestia, farebbe proprio al caso nostro! Diteglielo a RC che secondo me gli potrebbe piacere come giocatore :beer:

:lol:

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Brujita76 il 04 Mag 2015, 15:22
Ieri c'è stata la prova che a noi serve un vice biglia, un altro parolo e un bomber!

Per tornare al "eh ma a noi non serve un bomber visto che andiamo regolarmente in gol con i cc"

Vero, come però è vero che se una giornata i cc non sono incisivi come al solito (escluso pareggio di parolo su calcio piazzato), pareggi una partita che con un bomber in campo avresti vinto!
Delle 4 occasioni capitate a keita, un bomber almeno 2 le butta dentro

Infatti ieri mancava il nostro bomber titolare ed il suo vice ha fatto uno spezzone dopo 4 mesi.

A centrocampo siamo andati sotto paurosamente, come ogni volta che manca Biglia. E' lì che urge il rinforzo vero.

Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 04 Mag 2015, 15:21
qualcuno conosce questo fredy montero?? potrebbe essere lui un obiettivo in quanto in caso di rinnovo di klose e permanenza di djo, si diceva che si sarebbe preso una punta con caratteristiche diverse e fredy è alto 175 cm, non proprio fisico da punta classica...

Ce famo er brodo.
O ne prendiamo uno forte vero oppure stamo bene così.

Ammesso che Klose ci lasci o si venda Djordjevic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Mohammed Hussein il 04 Mag 2015, 16:50
Infatti ieri mancava il nostro bomber titolare ed il suo vice ha fatto uno spezzone dopo 4 mesi.

A centrocampo siamo andati sotto paurosamente, come ogni volta che manca Biglia. E' lì che urge il rinforzo vero.
Non ho capito se mi stai dando ragione o altro. Secondo te con un bomber in campo non avremmo vinto la partita?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Brujita76 il 04 Mag 2015, 16:53
Non ho capito se mi stai dando ragione o altro. Secondo te con un bomber in campo non avremmo vinto la partita?

Intendevo che guardare la partita di ier per dire "serve un bomber" è errato, nel senso che che mancavano sia Klose che, praticamente, Djordjevic (spezzone dopo 4 mesi).

Ieri avremmo vinto sicuramente con Miro in campo, e probabilmente con un Djordjevic sano dal 1' (quel colpo di testa tutto solo in area, ad esempio, non credo proprio lo avrebbe ciccato come ha fatto Keita)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Mohammed Hussein il 04 Mag 2015, 16:57
Intendevo che guardare la partita di ier per dire "serve un bomber" è errato, nel senso che che mancavano sia Klose che, praticamente, Djordjevic (spezzone dopo 4 mesi).

Ieri avremmo vinto sicuramente con Miro in campo, e probabilmente con un Djordjevic sano dal 1' (quel colpo di testa tutto solo in area, ad esempio, non credo proprio lo avrebbe ciccato come ha fatto Keita)
Ma infatti io non mi riferivo solo a ieri
Fin troppe volte ho letto che a noi un bomber stile Higuain non serve, perchè abbiamo un'organizzazione di gioco che manda in gol i laterali e i cc.

Ecco, la partita di ieri l'ho presa come spunto per mettere in evidenza che a noi un bomber vero, ci serve eccome! A prescindere che poi faccia 10, 15 o 20 gol!

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Qualcuno ha mai visto giocare Mitrovic?
sì, magari ce casca.
me sembra quello del Bayern ex Borussia.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Brujita76 il 04 Mag 2015, 17:01
Ma infatti io non mi riferivo solo a ieri
Fin troppe volte ho letto che a noi un bomber stile Higuain non serve, perchè abbiamo un'organizzazione di gioco che manda in gol i laterali e i cc.

Ecco, la partita di ieri l'ho presa come spunto per mettere in evidenza che a noi un bomber vero, ci serve eccome! A prescindere che poi faccia 10, 15 o 20 gol!
si lotterebbe per lo scudetto

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 04 Mag 2015, 15:36
il terzino sinistro è l'unico ruolo dove serve prendere uno nettamente piu forte dell'attuale titolare(radu), a centrocampo e attacco serve prendere gente al pari di parolo e klose

Se riusciamo a prendere un "basta" a sinistra, la difesa è davvero tra le migliori e complete in serie A.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Per me i soldi veri devono andare sulla mezz'ala e sulla punta.
il ts si trova anche spendendo di meno.
non si esce dal fatto che bisogna arrivare secondi

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Oggi è uscito il nome di Montero dello sporting.
Per chi di voi segue il calcio portoghese, sarà d'accordo con me che questo sarebbe davvero un ottimo acquisto.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: bizio0388 il 04 Mag 2015, 17:09
Oggi è uscito il nome di Montero dello sporting.
Per chi di voi segue il calcio portoghese, sarà d'accordo con me che questo sarebbe davvero un ottimo acquisto.
Non seguo il calcio portoghese, ma leggo su wiki che quest'anno 7 gol in 34 partite....nel campionato portoghese!
Cosa potrebbe spostare un attaccante cosi?

Ed ha 28 anni, non 18.....

Chiedo eh  :=))

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: Brujita76 il 04 Mag 2015, 17:12
Non seguo il calcio portoghese, ma leggo su wiki che quest'anno 7 gol in 34 partite....nel campionato portoghese!
Cosa potrebbe spostare un attaccante cosi?

Ed ha 28 anni, non 18.....

Chiedo eh  :=))

Su wiki le statistiche sono ferme a gennaio.
Ha fatto 34 presenza 14 gol e 5 assist ed ha un valore di circa 10ML.

Discussione precedente - Discussione successiva