Lazio - inter

Aperto da Alexxio, 03 Mag 2015, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: erlaziale il 05 Mag 2015, 10:12
Sei sicuro? A me sembra che l'Inter non abbia squalificati.

Shaqiri e' sicuramente squalificato.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.177
Citazione di: skizzo87 il 05 Mag 2015, 10:12

Meglio così. Anche se non sarebbe partito titolare meglio cosi.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Ma non basterà.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Oggi a che ora c'è allenamento? E' fondamentale per capire se qualcuno tra Biglia, de Vrij e Lulic sará della partita domenica sera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Se non si vince neanche con l'Inter, è inutile parlare di champions!

Vedete che potete fare!

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: italicbold il 05 Mag 2015, 10:16
Hernanes farà la partita della vita.
Ma non basterà.

Le quattro avversarie che affronteremo, ognuna per motivi diversi, farà la partita della vita contro la Lazio, ma con i titolari non ho paura di affrontare nessuna di loro!!!

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Ma secondo voi, se voi foste l' Inter veramente lottereste per l'ultimo posto utile EL?
Io credo che Mancini preferirebbe impostare una preparazione base normale,senza preliminari e impegni estivi.
Io fossi tifoso dell'Inter considererei la stagione attuale andata e mi concentrerei sulla prossima col nuovo mister nuove idee e nuovi giocatori.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Io ho solo un timore, che l'importanza di queste gare e la pressione che ne deriva possa schiacciare questa squadra, che ha dato il meglio in una fase di rimonta che a tutti sembrava quasi impossibile.
Io nun reggo sicuro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaCalva

*
Lazionetter
* 876
Citazione di: TomYorke il 05 Mag 2015, 10:46
Io ho solo un timore, che l'importanza di queste gare e la pressione che ne deriva possa schiacciare questa squadra, che ha dato il meglio in una fase di rimonta che a tutti sembrava quasi impossibile.
Io nun reggo sicuro...
Basta che reggano loro.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637

e' fondamentale recuperare Biglia e DV. c'e' poco da fare, sono i giocatori piu' importanti della squadra perche' danno equilibrio ai due reparti che ti fanno vincere le partite. e' vero che se non segni non vinci ma quando la difesa balla e il centrocampo non gira, l'attacco da solo puo' far poco perche' subisci comunque anche contro le squadre inferiori.

il prossimo anno la difesa è già coperta e speriamo che Cataldi possa continuare la crescita per poter sopperire alle assenze di Biglia.

Ora pero' servono tutti e due per la volata finale.

Raoul_Duke

*
Lazionetter
* 533
Citazione di: irisheagle il 05 Mag 2015, 10:43
Ma secondo voi, se voi foste l' Inter veramente lottereste per l'ultimo posto utile EL?
Io credo che Mancini preferirebbe impostare una preparazione base normale,senza preliminari e impegni estivi.
Io fossi tifoso dell'Inter considererei la stagione attuale andata e mi concentrerei sulla prossima col nuovo mister nuove idee e nuovi giocatori.

Se domenica l'Inter giocasse contro la riomma questo sarebbe stato il pensiero condiviso su tutti i giornali.
Ma poiché giocheranno contro di noi, sputeranno sangue come se si dovessero salvare...

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: skizzo87 il 05 Mag 2015, 10:12

Il giudice sportivo ha squalificato per una giornata De Sciglio (Milan), Marquez e Sala (entrambi Verona). I tre erano stati espulsi nell'ultima di campionato. Altre squalifiche, sempre per una giornata, sono state date a altri 9 giocatori: Brighi (Sassuolo), De Silvestri (Sampdoria), Dessena (Cagliari), Greco (Verona), Marques (Udinese), Mpoku (Cagliari), Obiang e Romagnoli (Sampdoria), Sportiello (Atalanta).

dal sito della Gazzetta

Probabile Formazione 4-3-1-2

1
                           Handanovic

5 Juan Jesus           15 Vidic    17  Ranocchia  21 Santon

77  Brozovic   18  Medel  13  Guarin

88 Hernanes

8  Palacio                      9 Icardi

Panchina: 30 Carrizo, 54 Donkor, 55 Nagatomo, 26 Felipe, 33 D'Ambrosio, 27 Gnoukouri, 10 Kovacic, 20 Obi, 91 Shaqiri, 11 Podolski, 97 Bonazzoli, 28 Puscas

Ballottaggio: nessuno

Indisponibili: Jonathan (stagione finita), Dodò (stagione finita), Kuzmanovic (da valutare), Andreolli (incerto 35ª giornata), Campagnaro (da valutare)

Squalificati: nessuno

Diffidati: Dodò, Campagnaro, Hernanes, Ranocchia

Altri: Berni, Camara, Dimarco, Palazzi

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
per me vinceremo tipo 2 a 1 o 1 a 0 , sono sensazioni..  ;)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Mag 2015, 14:12
Per me li asfaltiamo.

anche per me, somiglia alla vigilia di Lazio-Fiorentina.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Aregai

*
Lazionetter
* 4.330
qualcuno ha fatto o provato a fare i biglietti on line?? mi da errore...qcn altro con gli stessi problemi?

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.187
...ma la partita è domenica. Prendi il posto.

Discussione precedente - Discussione successiva