L'Atalanta ha fatto una bella partita, ci ha aggredito e ha trovato carne fresca perché eravamo piuttosto molli, non credo sia questione di nomi ma di atteggiamento, li abbiamo sofferti fin dall'inizio. Purtroppo la partita poteva indirizzarsi diversamente all'inizio ma non è andata così. Un bravo anche a Biava che ha capito che poteva sganciarsi vista la fragilità del nostro attacco.
Ciò non toglie che la Lazio poteva comunque vincere la partita, anche negli ultimi minuti, e c'é andata anche vicino. Bravi Perea e Djordjevic che nonostante lo scarso minutaggio, per motivi diversi, hanno lottato e cercato di ribaltare il risultato. Keita sprecone, poco sangue agli occhi. Radu e Candreva in giornata no. Mauri non c'era proprio, da quando ha avuto l'infortunio al dito mi sembra che si nasconda in campo, forse è meglio risparmiargli qualche partita.
Credo che il recupero di Lulic, Biglia, De Vrji e Djordjevic siano fondamentali per queste partite che ci restano, abbiamo bisogno di loro e del rientro del tedesco dalla squalifica, con loro possiamo ancora ambire al secondo posto.
Daje ragazzi!