Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Pasalic-Ekdal già presi secondo il trifogniere dello sporc
e magari, sono due giocatori che mi piacerebbero tanto..  ;)

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.034
La Bild parla di Schalke e Lazio fortemente interessate a Clasie, giocatore che a me piacerebbe molto per il nostro centrocampo.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: ilprofeta il 05 Mag 2015, 14:37
La Bild parla di Schalke e Lazio fortemente interessate a Clasie, giocatore che a me piacerebbe molto per il nostro centrocampo.
ragazzi ma magariiiiiiiii

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: ilprofeta il 05 Mag 2015, 14:37
ho provato a cercare su twitter "clasie lazio" e vedo che se ne parla con insistenza dal 3 maggio..!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: gianluca72 il 05 Mag 2015, 15:04
ho provato a cercare su twitter "clasie lazio" e vedo che se ne parla con insistenza dal 3 maggio..!!!
Addirittura alcuni articoli parlano di opzione strappata nell'affare De Vrij, mi sembrerebbe strano, ma sarebbe un bell'acquisto. A quel punto puoi prendere anche un Ekdal come vice Lulic e hai fatto un signor cc.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
sevabbè co Clasie famo ciaone a tutti

Noosò. Gli manca ancora qualcosa.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Clasie è piccolo ma è tosto, e ha un ottimo controllo di palla, il che gli permette di essere bravo in interdizione nonostante l'altezza e il peso, di non essere falloso, e, cosa che manca a Parolo, di uscire facilmente dal pressing. Inoltre, è molto bravo nel lancio lungo e nei passaggi filtranti, ma a differenza di Parolo manca negli inserimenti senza palla e nel tiro dalla distanza. Ha quasi 24 anni, quindi tutto il tempo per migliorare, però gli preferisco Gudelj per quello che ci serve a noi.

Citazione di: DajeLazioMia il 05 Mag 2015, 15:08
A quel punto puoi prendere anche un Ekdal come vice Lulic e hai fatto un signor cc.

Non serve un vice Lulic se quest'ultimo non è neanche titolare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Mag 2015, 15:16
Clasie è piccolo ma è tosto, e ha un ottimo controllo di palla, il che gli permette di essere bravo in interdizione nonostante l'altezza e il peso, di non essere falloso, e, cosa che manca a Parolo, di uscire facilmente dal pressing. Inoltre, è molto bravo nel lancio lungo e nei passaggi filtranti, ma a differenza di Parolo manca negli inserimenti senza palla e nel tiro dalla distanza. Ha quasi 24 anni, quindi tutto il tempo per migliorare, però gli preferisco Gudelj per quello che ci serve a noi.

Non serve un vice Lulic se quest'ultimo non è neanche titolare.

Comunque Ekdal e' molto + tecnico di Lulic. Si avvicina molto di + a Parolo rispetto al bosniaco.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Mitico la Lazio fa il 4-3-3 e il 4-2-3-1 e avrà 3 competizioni.
Nel 4-3-3 Lulic gioca spesso ed è stimatissimo da Pioli anche perché ha caratteristiche uniche nella nostra rosa.
Biglia/Clasie
Parolo/Cataldi
Lulic/Ekdal
Mauri/Morrison

Mi piacerebbe molto.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Mag 2015, 15:16

A MENO CHE... a meno che... non si valuti Cataldi come alternativa a Parolo e Clasie come alternativa a Biglia. Cataldi dovrebbe comunque imparare a menare e soffrire meno i calciatori fisici, ma è una cosa decisamente più facile che imparare a inserirsi, tirare dalla distanza, e fare eventualmente la mezzala. Si potrebbe fare...

Citazione di: DajeLazioMia il 05 Mag 2015, 15:19
Mitico la Lazio fa il 4-3-3 e il 4-2-3-1 e avrà 3 competizioni.
Nel 4-3-3 Lulic gioca spesso ed è stimatissimo da Pioli anche perché ha caratteristiche uniche nella nostra rosa.
Biglia/Clasie
Parolo/Cataldi
Lulic/Ekdal
Mauri/Morrison

Mi piacerebbe molto.

Meglio uno che può fare sia la mezzala che il trequartista, anche perché non credo che Ekdal sia tutto 'sto valore aggiunto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Ledesma Onazi/Calsie Ekdal (ma sono solo 2 nomi).
Questa operazione la devi fare.
Il trequartista è Morrison (cc avanzato secondo Pioli), se lo hanno preso ci puntano.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: skizzo87 il 05 Mag 2015, 15:18
Comunque Ekdal e' molto + tecnico di Lulic. Si avvicina molto di + a Parolo rispetto al bosniaco.
per questo lo prenderei.. sarebbe per me il perfetto vice parolo

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Ekdal è discreto, ma preferirei altro sinceramente.. Serve un Parolo più forte ed un vice Biglia (o un altro Parolo se il vice sarà Cataldi).
Poi un ala di riserva, punta forte e terzino sinistro (se radu ce lo leviamo dalle palls)

Inviato dal mio Nexus 6

Pomata

*
Lazionetter
* 13.853

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
secondo un articolo che ho letto la Lazio avrebbe preso Kazim, non lo conosco.. quindi non saprei dire. :s

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Pomata il 05 Mag 2015, 16:52
Ekdal per carita', robaccia proprio

Un pò come Parolo lo scorso anno.

Ma magari Ekdal.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Ekdal non l'ho visto giocare spesso, però mi sembra uno con le caratteristiche giuste per la Lazio, soprattutto quando si gioca con il 4-3-3. Buona tecnica e velocità, bravo nei contrasti e negli inserimenti, buon tiro.
Come caratteristiche è ok, poi bisogna vedere il livello che può raggiungere (sai com'è, il passaggio dal Cagliari alla Lazio non è poco).

Se lo prendono significa che per Tare va bene, avrà già valutato le eventuali alternative all'estero e l'aspetto costo/efficacia.

D'altro canto, se il centrocampista lo vuoi prendere in Italia perchè si integri subito, chi altro potresti prendere?

Sarebbe secondo me un'operazione alla Basta.

Contenuto sponsorizzato

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
comunque molti articoli della stampa olandese presenti sul web citano un articolo del messaggero come fonte sull'interesse della Lazio per Clasie. E in sostituzione di Biglia che a detta loro ha chiesto il trasferimento.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Se come si dice connklose e djorgevic non prenderemo un top in attacco io punterei su  gabriel barbosa "gabigol" del santos di cui si parla un gran bene,  classe 96 puo essere il felipe anderson dell attacco

Discussione precedente - Discussione successiva