Champions League 2014-2015

Aperto da Il Mitico™, 16 Set 2014, 22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.876
Cacciare Chiellini dal campo è semrpe cosa buona e giusta, anche se si mette un dito nel naso. :D

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.453
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Apr 2015, 13:02
Al Bernabeu poi gli cacciarono Chiellini per aver messo un braccio davanti a Cristiano Ronaldo.

Beh, anche per loro vige la legge del pesce grande che si pappa il piccolo.

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Occhio al centrocampo, il Real sta messo male, tanto che hanno schierato Ramos alla Pepe (Mou style)

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Partita secca chissà. Ma con due partite da giocare i veri valori escono fuori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
al netto della condizione fisica diversa e del fatto che l'atletico aveva asfaltato il real nei precedenti confronti. il CL il real ha dominato l'atletico in maniera netta, andata e ritorno e non ha stravinto solo perché aveva paura di perdere e si è coperta (o forse ha vinto per questo). la juve contro l'atletico non ha fatto gran che. però le altre due erano superiori in questo momento anche se il real, in CL e soprattutto nella fase finale, è una squadra diversa.

alla juve sono contenti di avere preso il real ma penso che al real sono molto piu' contenti di avere preso la juve, fidatevi ...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: CodyAnderson il 24 Apr 2015, 15:15
al netto della condizione fisica diversa e del fatto che l'atletico aveva asfaltato il real nei precedenti confronti. il CL il real ha dominato l'atletico in maniera netta, andata e ritorno e non ha stravinto solo perché aveva paura di perdere e si è coperta (o forse ha vinto per questo). la juve contro l'atletico non ha fatto gran che. però le altre due erano superiori in questo momento anche se il real, in CL e soprattutto nella fase finale, è una squadra diversa.

alla juve sono contenti di avere preso il real ma penso che al real sono molto piu' contenti di avere preso la juve, fidatevi ...
sicuramente .... ma delle 3 rimaste il real mi sembra la meno impossibile, con bayer e barcellona, in un doppio confronto, non c'era neanche da scendere in campo.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Il Real è la detentrice del titolo e ha in campo il pallone d'oro, oltre che miglior marcatore nella storia del torneo. Tanto bene non gli è andata.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
La Juve può giocare bene e vendere cara la pelle ma verrà eliminata con certezza quasi matematica.

credo che Ancelotti abbia stappato pure lo champagne.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Il Real Madrid l'anno scorso in semifinale umiliò letteralmente il Bayern, e sia spagnoli sia bavaresi come valori assoluti non erano granché differenti da quelli di quest'anno (al Real mancherà Modric, e sticazzi, come se fosse lui l'unico motore di quella squadra).
Il girone non fa testo, è risaputo che la vera coppa campioni inizia agli ottavi di finale, soprattutto per le grandi.

Credo che per la juventus fosse abbastanza indifferente chi usciva dall'urna, sono tre squadre sostanzialmente sullo stesso livello. Giusto i giornalai italiani potevano titolare "juve, sei stata accontentata".

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
A mio avviso la squadra più abbordabile sarebbe stata il Bayern.
Che ha vinto il suo campionato già a dicembre e sembra scricchiolare. E' capace di fare 5 gol al Porto, ma anche di prenderne 3, sempre dal Porto.
A mio avviso, per il gioco che fa, sarebbe stata la più abbordabile.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

BUFFON

LICHTSTEINER - BONUCCI - CHIELLINI - EVRA

STURARO - PIRLO - MARCHISIO

VIDAL

TEVEZ - MORATA

-----------------------------------------------------------------------------------------------

RONALDO - BALE

ISCO - KROOS - SERGIO RAMOS - JAMES

MARCELO - VARANE - PEPE - CARVAJAL

CASILLAS

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Allegri si aspettava l'attacco a 3 del Real e si è messo a 4 in difesa per non abbassarsi troppo, Carletto è stato furbo e si è presentato con due attaccanti molto veloci, che per la Juve sarebbe stato meglio affrontarli con la solita difesa a 3. Sulla carta secondo me ha vinto lui.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
che darei per andare a vedere una semifinale cosi' con la lazio.........

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
son già in vantaggio ma spero nel Real perchè voglio la finale il 7 giugno..

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
mamma mia come sta giocando la juve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Se gli arbitri Italiani si comportassero come quelli stranieri Juve e riomma terminerebbero le partite in 9...
Juve goal!

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Alexxio il 05 Mag 2015, 20:50
la juve è partita a cannone

Quasi come l'Atalanta domenica.

Discussione precedente - Discussione successiva