Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Clasie ma popo popo popo magari.

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Ekdal gioca al Cagliari che retrocede e se ti si rompe Parolo col Real Madrid giochi con lo svedese?...

Inviato dal mio Nexus 6
Guarda Sturaro e risponditi  :D

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Brujita76 il 05 Mag 2015, 17:39
Vuol dire che se vai in CL e vuoi migliorati, devi comprare giocatori più forti degli attuali.
Secondo te Ekdal, attualmente, è più forte dei nostri o è solo una valida alternativa?

Calcola che Ekdal non te lo regalano e se prendi lui ti sei bruciato l'acquisto che tutti noi auspichiamo

Ekdal completerebbe alla perfezione un cc con Biglia e Parolo.
Ekdal è sottovalutato , come lo era Parolo.
Ekdal è forte.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: white-blu il 06 Mag 2015, 07:26
Ekdal è forte.

Su questo deve spezzare una lancia in favore del cagliaritano.
Ricordo bene tutti gli strali verso la società al momento dell'acquisto lampo di Parolo.
La critica più benevola era che non ci serviva e centrocampisti come lui se ne trovavano un tanto al chilo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
A Cagliari sta giocando bene da 2-3 stagioni e secondo me come prima/seconda alternativa e' OTTIMA, senza spendere molto ovviamente.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: white-blu il 06 Mag 2015, 07:26
Ekdal è forte.
io lo odio per la "tigna" che mette sempre in campo...sarebbe un buonissimo acquisto

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Qua serve alzare il livello x un eventuale CL, altro che Italia...

Inviato dal mio Nexus 6
Sturaro fino a tre giorni fa lottava per non retrocedere e ieri era titolare contro il real in una semifinale di Champions...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Vabbe ma ragazzi che c entra Sturaro. Se è arrivato alla Juventus tanto per cominciare gli avranno visto delle qualità altrimenti avrebbero preso Ekdal visto che è cosi forte.. e comunque in un centrocampo con Pirlo, Vidal, Marchisio anche io non sfigurerei. E il Real madrid ieri sera in mezzo al campo aveva il solo Kroos, visto quello che ha combinato Ramos (non mediano tra l'altro)...

Guardatevi Sturaro nelle altre partite e poi ne riparliamo..fa ridere.

Noi invece abbiamo 1 fuoriclasse in mezzo: Biglia. Parolo è un buon/ottimo giocatore e Cataldi è una promessa. Servono due centrocampisti che alzino il livello della squadra, non che possano fare panchina..perchè Ekdal farebbe solo panchina a Parolo e/o Cataldi e/o Lulic.

p.s. Senza considerare che la juventus ha pure Pogba e Asamoah...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Sturaro è tanta roba imho.

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Clasie sarebbe perfetto. Secondo me con una decina di milioni si prende. Per quanto riguarda l'ungherese della dinamo mosca, é uscita fuori un'intervista su TMW dove dichiara di essere stato vicinissimo all'Inter a Gennaio. A questo punto ne deduco che siamo lontani dal chiudere con lui. Chi sa qualcosa parli!

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Sturaro è stato pagato 9 milioni. Più di Parolo, già titolare in Nazionale

Contenuto sponsorizzato

pipe_200

*
Lazionetter
* 87
sturaro è del 93' ed è già forte e può solo che migliorare non diciamo cazzate!!!

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Valon92 il 06 Mag 2015, 11:34
Ekdal era della Juve comunque.
Sturaro è tanta roba imho.

Ma non era dell'Inter?

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.474
alby1608

*
Lazionetter
* 10.244
Citazione di: charlie il 06 Mag 2015, 11:56
Ma non era dell'Inter?

no, penso che tu ti confonda con Krhin, che per qualche tempo giocò con Ekdal al Bologna
ed è una tipologia di giocatore simile, ma meno forte

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Vorrei giocatori alla Parolo, gente che fa 35 partite l'anno in media a pieno regime (per es. Clasie quest'anno 42 partite da 90 minuti).

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Se Biglia rimane, secondo me uno con le caratteristiche di Clasie non verrà mai, perché è troppo simile all'argentino per passo e interpretazione del ruolo, per cui difficile farli coesistere in mezzo al campo. A meno che la Lazio non voglia spendere tutti quei soldi per una riserva, ma ne dubito.

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: alby1608 il 06 Mag 2015, 12:03
no, penso che tu ti confonda con Krhin, che per qualche tempo giocò con Ekdal al Bologna
ed è una tipologia di giocatore simile, ma meno forte

Credo di si, che poi mi pare fosse stato inserito in qualche scambio con la Lazio, ma non ricordo di che operazione si trattasse.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: charlie il 06 Mag 2015, 12:49
Credo di si, che poi mi pare fosse stato inserito in qualche scambio con la Lazio, ma non ricordo di che operazione si trattasse.
Doveva venire, insieme a Destro, nell'operazione Ledesma a gennaio 2010.

Non so cosa ci troviate in Ekdal onestamente.
Per me la sua dimensione giusta è il Cagliari.

Discussione precedente - Discussione successiva