Lazio - inter

Aperto da Alexxio, 03 Mag 2015, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

aventiniano

Visitatore
Citazione di: reds1984 il 06 Mag 2015, 12:53
grazie a dio o chi per lui
OT
Grazie ai medici, direi - a Dio solo in ultimissima e filosofica analisi, in quanto causa causarum incausata
EOT

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Allenamento mattutino per la Lazio sul campo centrale del Centro Sportivo di Formello.
La squadra, poco dopo le undici, si è rivista sul rettangolo di gioco. Riscaldamento in area tecnica, scatti ed esercitazioni di carattere offensivo.
Lavoro specifico nella prima parte di seduta per alcuni giocatori della rosa, fra cui Pereirinha, de Vrij e Biglia. Chiusura con corsa, tiri in porta in superiorità numerica e partitella.
Presenti a bordocampo, accanto al ds Igli Tare, il ct dell'Under 21 italiana Luigi Di Biagio, il tecnico dei Giovanissimi Nazionali Sebastiano Siviglia e il vice allenatore dell'Albania Paolo Tramezzani.
Domani è prevista una sessione pomeridiana alle ore 15:00.

(Pagina FB ufficiale)

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.623
De Vrij pare abile e arruolabile, Biglia sente ancora dolore ma dovrebbe esserci con l'Inter.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Slasher89 il 06 Mag 2015, 14:02
De Vrij pare abile e arruolabile, Biglia sente ancora dolore ma dovrebbe esserci con l'Inter.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
se rientrano loro 2, anche per una sessantina di minuti, contro l'inter non temo piu' nulla..... a genova poi avranno recuperato anche dal punto di vista fisico.... e allora a doversi preoccupare seriamente dovranno esser sempre gli altri!!!

V.

*
Lazionetter
* 12.186
non li invidio quelli dell'inter. non li calcolo proprio.
c'è così tanta voglia di Lazio che faticheremo a starci tutti in mezzo al campo.
Avanti Lazio

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Comunicazione importante per la vendita di Lazio-Inter il giorno della gara   
Mercoledì 06 Maggio 2015 14:53
Si comunica che, il giorno della gara di Lazio - Inter domenica 10 maggio, il punto vendita presso l'ex ostello della gioventù in via delle olimpiadi 61, rimarrà chiuso a causa degli internazionali di tennis.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Ho un biglietto distinti sud-est da cedere, causa problema che mi impedisce di essere allo stadio domenica.
Contattate me o FatDanny in privato.
Ovviamente è necessaria Tdt
saluti

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
De Vrij in paideia (non si capisce se è una visita di controllo per il via libera per domenica o se ha avvertito qualche altro fastidio)
Biglia dovrebbe esserci con l'inter anche se non al meglio
Lulic salta sicuramente l'inter e forse la sampdoria (lesione di primo grado al polpaccio)

Fonte: De Dilectis dalla paideia (R6)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma come?  :o si parlava di affaticamento al polpaccio per lulic, mo esce na lesione de primo grado?  :x

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: sweeper77 il 07 Mag 2015, 10:28
ma come?  :o si parlava di affaticamento al polpaccio per lulic, mo esce na lesione de primo grado?  :x

azzeccata come sempre la prima diagnosi dei nostri medici.
li mortacci loro.

skizzo87

Visitatore
De Vrij in paideia (non si capisce se è una visita di controllo per il via libera per domenica o se ha avvertito qualche altro fastidio)
Biglia dovrebbe esserci con l'inter anche se non al meglio
Lulic salta sicuramente l'inter e forse la sampdoria (lesione di primo grado al polpaccio)

Fonte: De Dilectis dalla paideia (R6)

Credo controllo

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136

Con Biglia al 50% e Lulic out per 2 partite ,se salta pure Cataldi ci ritroviamo di nuovo in emergenza a centrocampo.
Mamma che sfiga st'ultimo mese.  :(

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: irisheagle il 07 Mag 2015, 10:49
Scusate ma di Cataldi si sa qualcosa?

Con Biglia al 50% e Lulic out per 2 partite ,se salta pure Cataldi ci ritroviamo di nuovo in emergenza a centrocampo.
Mamma che sfiga st'ultimo mese.  :(

Cataldi ha lavorato a parte ieri, credo non ci siano problemi!

Comunque l'esattezza delle diagnosi dei medici della Lazio è agghiacciante..credo siano i più scarsi di tutta la serie A, la società dovrà riflettere attentamente anche su questo settore in estate

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118
Citazione di: sweeper77 il 07 Mag 2015, 10:28
Il buon Senad già sta al mare con il cocco in mano  :x...prima diagnosi dello staff medico sempre precisa e puntuale...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
Ma quando s'è infortunato Lulic? Nel riscaldamento di Bergamo?

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118
Citazione di: Magnopèl il 07 Mag 2015, 11:03
Ma quando s'è infortunato Lulic? Nel riscaldamento di Bergamo?
Mi pare il giorno prima durante la rifinitura

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
Ora daje di 4231.

Cmq ritorno su Biglia: se non è al 100% ci penserei a rischiarlo.
Meglio che salta l'Inter e gioca le altre 3 + finale.
De Vrij invece se non recupera per l'Inter lo farei giocare direttamente al derby, forse.

Discussione precedente - Discussione successiva