Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.474
Citazione di: charlie il 06 Mag 2015, 12:49
Credo di si, che poi mi pare fosse stato inserito in qualche scambio con la Lazio, ma non ricordo di che operazione si trattasse.
Khrin credo che fu inserito nella trattativa per la cessione di Ledesma all'Inter.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Thunder il 06 Mag 2015, 12:44
Se Biglia rimane, secondo me uno con le caratteristiche di Clasie non verrà mai, perché è troppo simile all'argentino per passo e interpretazione del ruolo, per cui difficile farli coesistere in mezzo al campo. A meno che la Lazio non voglia spendere tutti quei soldi per una riserva, ma ne dubito.
Dici che Clasie Biglia nel 4-2-3-1 non possono coesistere?

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: JSV23 il 06 Mag 2015, 12:51
Doveva venire, insieme a Destro, nell'operazione Ledesma a gennaio 2010.

Non so cosa ci troviate in Ekdal onestamente.
Per me la sua dimensione giusta è il Cagliari.
Finalmente qualcuno che la pensa come me xD

Faccio due nomi: Wijnaldum e Mocinic. Oppure Geis

Inviato dal mio Nexus 6

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Personalmente non penso che Ekdal sia uno forte, ma se porti 2 cc pensare di portarne 2 forti la vedo dura.
Se spendo 10-12 per un bel cc poi posso pure portarne uno sano giovane che corre e conosce il campionato a fare il sesto.
Clasie E Ekdal.
Sarebbe per 3 posti (se fai 4-3-3) Biglia Parolo Lulic Clasie Cataldi E Ekdal più Mauri/Morrison (se fai 2-3-1).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Mag 2015, 12:54
Dici che Clasie Biglia nel 4-2-3-1 non possono coesistere?
La Lazio quest'anno si porta dietro due certezze a centrocampo, Biglia e Parolo. Mi sembra molto difficile che nel progetto tecnico-tattico della prossima stagione la Lazio possa escludere sulla carta Parolo, che ha fatto già 10 gol quest'anno.
Per me Clasie e Biglia sono troppo simili, hanno poca corsa verticale e potrebbero finire per calpestarsi i piedi. Inoltre, se Pioli decidesse di passare al 4-3-3, l'olandese finirebbe in panchina, perché Pioli ha sempre detto che la mezz'ala per lui deve essere uno che si inserisce costantemente nell'area avversaria e Clasie questo non te lo garantisce.
La Lazio secondo me prenderà qualcuno in grado di giocare sia nel 4-3-3 che nel 4-2-3-1, tipo Khedira o Klaassen, come caratteristiche.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Thunder il 06 Mag 2015, 13:21
La Lazio quest'anno si porta dietro due certezze a centrocampo, Biglia e Parolo. Mi sembra molto difficile che nel progetto tecnico-tattico della prossima stagione la Lazio possa escludere sulla carta Parolo, che ha fatto già 10 gol quest'anno.
Per me Clasie e Biglia sono troppo simili, hanno poca corsa verticale e potrebbero finire per calpestarsi i piedi. Inoltre, se Pioli decidesse di passare al 4-3-3, l'olandese finirebbe in panchina, perché Pioli ha sempre detto che la mezz'ala per lui deve essere uno che si inserisce costantemente nell'area avversaria e Clasie questo non te lo garantisce.
La Lazio secondo me prenderà qualcuno in grado di giocare sia nel 4-3-3 che nel 4-2-3-1, tipo Khedira o Klaassen, come caratteristiche.

Oppure prenderà Clasie considerando Cataldi come vice Parolo, dato che Cataldi può giocare anche da mezzala e da trequartista.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Mag 2015, 13:48
Oppure prenderà Clasie considerando Cataldi come vice Parolo, dato che Cataldi può giocare anche da mezzala e da trequartista.

Non ho capito. Quindi Clasie verrebbe a fare panchina?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io se fossi in lotito prenderei al centrocampo Ekdal e Bruno Peres o Allan, mi piacciono molto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Thunder il 06 Mag 2015, 13:53
Non ho capito. Quindi Clasie verrebbe a fare panchina?

Se vogliamo crescere, devono essere forti anche le riserve, se poi andiamo in Champions League...

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Io, se dovessimo centrare il bersaglio grosso, prenderei sia Clasie che Gudelj. Con 20 pippi, forse anche meno, completeremmo il nostro centrocampo per tanti anni.
Credo che Biglia comunque non vada assolutamente ceduto perchè Clasie, seppur bravissimo, avrebbe comunque bisogno di un annetto di ambientamento per adattarsi al calcio italiano, così come ne ebbe bisogno Lucas, e soprattutto perchè con tre competizioni da giocare, entrambi potranno contare su un bottino minimo di 20-25 presenze, che non sono esattamente poche.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Io firmerei per Cigarini e Gudeji anche se quest ultimo non lo conosco ma informarmi  via internet ho letto che è un mezz ala che si inserisce molto e recupera molti palloni, il classico giocatore che serve a noi che non costa nemmeno un botto... 7/8 mln. Cigarini sarebbe il vice biglia perfetto, giocatore sottovalutato. Ed avremmo completato il centrocampo, con sensibile miglioramento anche nelle cosiddette riserve.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Mag 2015, 14:04
Se vogliamo crescere, devono essere forti anche le riserve, se poi andiamo in Champions League...

Sicuramente, però non credo che la Lazio possa prendere per la panchina uno che costi più di quanto siano costati i titolari. A quelle cifre acquista un titolare che possa coesistere con gli altri due, che sono delle certezze. Se sarà 4-2-3-1, secondo me va a finire che di titolare acquistano il trequartista e poi un mediano per la panchina. Nel 4-3-3 prenderanno la mezz'ala titolare.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Lucas Romero/Gudelj
Mocinic
Dsduszak
Chicharito/Damiao/Benteke/Stocazzo

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Finalmente qualcuno che la pensa come me xD

Faccio due nomi: Wijnaldum e Mocinic. Oppure Geis

Inviato dal mio Nexus 6

so 3 :x

:p

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: daniela il 06 Mag 2015, 15:26
so 3 :x

:p
Intendevo Geis al posto di uno dei due 8)

Inviato dal mio Nexus 6

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Lo Schalke 04 pensa a un piano B nel caso in cui non dovesse trovare un accordo con il centrocampista Sami Khedira in uscita dal Real Madrid a parametro zero. Il nome nuovo sarebbe quello di Jordi Clasiedel Feyenoord che è stato osservato in diverse occasioni dal club tedesco nell'arco di questa stagione. Un giocatore che piace molto anche al Southampton e che potrebbe costare fra i 8 e i 10 milioni di euro. Lo riporta Kicker.de.

Se le cifre sono queste, Clasie è da prendere domattina.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
alkz

*
Lazionetter
* 2.712

Inviato dal mio Nexus 6

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Cmq Gudelj passa ufficialmente all'ajax

Inviato dal mio Nexus 6

Trattativa che andava avanti da mesi, pare sia costato 6M.
Manco tanto.

viacolle

Visitatore

Sent from my iPhone using Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva