Simeone: "Felice all’Atletico? Sì, ma un giorno allenerò la Lazio"

Aperto da El Matador, 06 Mag 2015, 14:27

Discussione precedente - Discussione successiva

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.554
Simeone: "Felice all'Atletico? Sì, ma un giorno allenerò la Lazio"

Il Cholo ha vinto uno scudetto con il club biancoceleste: "Un punto incredibile nella mia carriera, uno dei posti in cui sono rimasto più a lungo"

06 maggio 2015 - Milano
"Ho tanti amici a Roma. Sono sicuro che un giorno allenerò la Lazio, perché così è la vita. Come mi è capitato di tornare a un club come l'Atletico Madrid, dove sono stato e ho dato l'anima per far bene, così mi è successo e succederà anche alla Lazio", lo ha dichiarato Diego Pablo Simeone in un'intervista esclusiva a "Lazialità", in edicola domani.

Promessa? No, certezza — "Se ho la certezza di tornare? Sicuro! Sono convinto che, in tutti quei posti in cui sono passato da giocatore, tornerò - continua il Cholo -. È la mia vita, perché sia nel calcio che nella vita mi comporto allo stesso modo. La Lazio costituisce un punto incredibile della mia carriera - ha detto ancora Simeone -, uno dei posti in cui sono restato più tempo: ho passato quattro anni meravigliosi. La gente mi ha voluto sempre bene e pian piano sono riuscito a farmi apprezzare come giocatore, facendo gol importanti che nessuno dimenticherà mai. A Roma ho avuto un gruppo di compagni e allenatori che hanno cambiato la filosofia del calcio italiano. Prima di noi avevano vinto sempre la Juventus e il Milan. Poi con il nostro arrivo è cambiata la storia e abbiamo permesso anche agli altri, quelli che abitano vicino a noi, di poter fare altrettanto". Poi la promessa: "Tornerò alla Lazio, è solo questione di tempo. Oggi sono felicissimo all'Atletico Madrid, ma la vita è lunga e un giorno sarò lì con voi, vestito tutto di nero, come piace a me"

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/06-05-2015/simeone-felice-all-atletico-si-ma-giorno-allenero-lazio-110708159166.shtml

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
Mamma mia Cholo quanto me piacevi!!! (Mo me tengo Stefano, però!!!)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 373
Mai avuto dubbi che un giorno tornassi...Grande Cholo ti aspettiamo!

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
E noi seduti come sempre sugli spalti dell'Olimpico ti aspettiamo. Senza fretta ma pregustando già l'emozione.

UNO DI NOI!!!!!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.662
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.906
Anche se il suo atletico ha tutto meno che un gioco spettacolare.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.079
Citazione di: paolo71 il 06 Mag 2015, 15:02
Bello.

in parte è vero....ma ha anche la capacità di far giocare male qualsiasi squadra affronta e le sue squadre non mollano mai...proprio come lui....io lo adoro :hail: :hail:
vedere il Cholo sulla nostra panchina sarebbe un'emozione incredibile...ma per ora teniamoci stretto il nostro Stefanuccio Pioli, che sta facendo un lavoro straordinario ;)

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Quando vuoi caro Diego, tanto il fatturato è pressoché identico.  :D

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.131
Citazione di: reds1984 il 06 Mag 2015, 15:27
quando vuoi

non esageriamo

mi tengo stretto Pioli

poi se dovesse volare verso lidi più elevati, me prendo il cholo

cuchillo

Visitatore
Citazione di: paolo71 il 06 Mag 2015, 15:02
Bello.

Detto che la cosa sarà possibile solo in caso di carriera declinante e non ascendente (la Lazio vale meno dell'Atletico Madrid e meno varrà nei prossimi anni a meno di ribaltoni clamorosi), partirei dalla corretta considerazione di paolo.

Se vi piace Pioli non può piacervi Simeone.
Seppur su un registro vagamente più sofisticato, la filosofia di Simeone è assai più vicina a quella di Reja che a quella di Pioli.

Ciò detto, io che sono un amante di Simeone (era il mio preferito in assoluto) e che non sono certo un amante del bel calcio che non produce risultati migliori del brutto calcio a parità di organico, ovviamente ne sarei molto felice, sperando che il ciclo di Pioli si concluda più in là possibile perché significherebbe che si sono raggiunti risultati significativi.

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Che uomo Diego, avevamo amici in comune ( non al campidoglio) quando era a Roma.
Questo mio amico, di origine argentina trapiantatato a Roma, titolare di un catering, andava spesso a casa sua a cucinare le grigliate di carne per cene dove partecipavano Nesta, Claudio Lopez, Castroman, Peruzzi, Crespo, tutta la rosa della Lazio di allora.
E mi raccontava di che cazzo di uomo fosse, che è esattamente così come appare, una persona con le palle che tutti rispettavano.

E il coro " simeone  simeone" allo stadio mi metteva i brividi.

Boh, per me è un fratello.  ;)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Discussione precedente - Discussione successiva