SS Lazio Primavera (Giovanili) 2014/2015

Aperto da vagabond, 05 Lug 2014, 09:52

Discussione precedente - Discussione successiva

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Guido si tuffa e blocca un rigore, Pace fa doppietta 4-0

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Citazione di: domenico il 06 Mag 2015, 15:38
Guido si tuffa e blocca un rigore, Pace fa doppietta 4-0

ammazza che respinta forte Guerrieri  :)

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
ammazza che respinta forte Guerrieri  :)
:lol:

Però è vero, abbiamo segnato sull'azione del rinvio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
domenico

*
Lazionetter
* 2.673
white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Formazione molto inedita stasera ma il livello basso dell'avversaria lo permetteva tranquillamente.
Si mette in mostra Rossi che aveva gia ben figurato nella finale di ritorno contro la Roma;speriamo cresca bene perche per il prossimo anno mi sembra l'unico attaccante classe 97 buono.

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Dai tabellini leggo che ha giocato anche Gentiletti.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.853
Citazione di: Tyler87 il 06 Mag 2015, 16:42
Formazione molto inedita stasera ma il livello basso dell'avversaria lo permetteva tranquillamente.
Si mette in mostra Rossi che aveva gia ben figurato nella finale di ritorno contro la Roma;speriamo cresca bene perche per il prossimo anno mi sembra l'unico attaccante classe 97 buono.

e' vero l'ho visto contro la roma per la prima volta. bel fisico, speriamo cresca bene il prossimo anno

Trieste

*
Lazionetter
* 258
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Tyler87 il 06 Mag 2015, 16:42
Vero, fisicamente molto presente, tra l'altro.
Cmq mi aspetto un paio di colpetti alla Tare.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
L'anno prossimo difficilmente la primavera sarà competitiva come quella dei tre anni passati. Confido molto nel lavoro di rinforzo che farà la società. L'anno prossimo molti dei 97 presenti saranno titolari, e spero vengano inseriti molti 98

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: vagabond il 06 Mag 2015, 16:51
L'anno prossimo difficilmente la primavera sarà competitiva come quella dei tre anni passati. Confido molto nel lavoro di rinforzo che farà la società. L'anno prossimo molti dei 97 presenti saranno titolari, e spero vengano inseriti molti 98

Faccio umilmente e rispettosamente notare che questa frase o questa tipologia di frasi, la sento ripetere (la leggo scritta) da circa 6 anni consecutivi... :)

Se e' scaramanzia, allora possiamo pure continuare tranquillamente a ripeterla  :D

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Sirius il 06 Mag 2015, 16:56
Faccio umilmente e rispettosamente notare che questa frase o questa tipologia di frasi, la sento ripetere (la leggo scritta) da circa 6 anni consecutivi... :)

Se e' scaramanzia, allora possiamo pure continuare tranquillamente a ripeterla  :D
Sirius sto topic l'ho aperto io, so due anni che lo apro, anzi...Ci tengo molto alla primavera, ma sono leggermente preoccupato. Ci sta un anno un po fiacco, ed a differenza degli anni scorsi, gli allievi hanno un po faticato...

Pomata

*
Lazionetter
* 13.853
Citazione di: vagabond il 06 Mag 2015, 17:00
Sirius sto topic l'ho aperto io, so due anni che lo apro, anzi...Ci tengo molto alla primavera, ma sono leggermente preoccupato.

anche secondo me. E' anche normale, non e' che tutte le nidiate sono buone come i 94-95-96.
spero che la societa' lavori per far arrivare qualche 97-98 interessante.

Tare ha domistrato che ci tiene ad essere competitivo

Discussione precedente - Discussione successiva