Europa League 2014-2015

Aperto da Magnopèl, 15 Dic 2014, 12:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io continuo a dire che le ultime due di campionato non serviranno a niente...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

1) sono delle merde piagnone, Higuain e Benitez in primis, e le loro delusioni sportive non possono fare altro che rendermi felice
2) ci raggiungerebbero come numero di trofei europei complessivi (idem i viola)
3) se noi andassimo in CL e loro vincessero l'EL, dalla CL guadagneremmo molti meno soldi (market pool diviso 4, io spero che in caso riuscissimo a qualificarci per i gironi a disputare la CL saremmo noi, la Juve e basta).
4) vincerebbero l'EL con una squadra pari alla nostra, più debole togliendo un Higuain. Rosicherei assai.
5) ci ruberebbero la scena, la stagione trionfale sarebbe la loro che hanno fatto un campionato finora bruttino. Voglio le copertine, i titoli, le foto e gli elogi.
6) A Napoli non ci regala niente nessuno storicamente, questo non cambierebbe se loro avessero una EL in più in bacheca. Anzi sarebbero rilassati, senza pressioni addosso e solo con la voglia di festeggiare in bellezza davanti al proprio pubblico.
7) Higuain se ne andrebbe causa mancato raggiungimento della CL e trovarne uno forte come lui senza la CL non è affatto facile. Confido nelle solite operazioni di mercato di Bigon alla cdc.

Mozione finale Dnipro-Siviglia, tessera numero 1!  :since :asrm

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Ma anche no.

1) sono delle merde piagnone, Higuain e Benitez in primis, e le loro delusioni sportive non possono fare altro che rendermi felice
3) se noi andassimo in CL e loro vincessero l'EL, dalla CL guadagneremmo molti meno soldi (market pool diviso 4, io spero che in caso riuscissimo a qualificarci per i gironi a disputare la CL saremmo noi, la Juve e basta).
4) vincerebbero l'EL con una squadra pari alla nostra, più debole togliendo un Higuain. Rosicherei assai.
5) ci ruberebbero la scena, la stagione trionfale sarebbe la loro che hanno fatto un campionato finora bruttino. Voglio le copertine, i titoli, le foto e gli elogi.
6) A Napoli non ci regala niente nessuno storicamente, questo non cambierebbe se loro avessero una EL in più in bacheca. Anzi sarebbero rilassati, senza pressioni addosso e solo con la voglia di festeggiare in bellezza davanti al proprio pubblico.
7) Higuain se ne andrebbe causa mancato raggiungimento della CL e trovarne uno forte come lui senza la CL non è affatto facile. Confido nelle solite operazioni di mercato di Bigon alla cdc.

m'hai convinto  8)
viola e napulè merda!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Così ve 'mparate a di che l'Europa League è un peso, oggi ce saremmo stati noi al posto del Dnipro, e scommetto senza necessariamente far schifo in campionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.795
Gulp io sono stra d'accordo con te, poi figurati che vivo a Napoli.
Ma il bene supremo è la stagione della Lazio e ahimè converrebbe che il Napoli arrivi alla fine per farlo stare (un pò più) buono e domo il 31 maggio, perché a differenza di mitico io credo che le ultime due saranno non decisive, di più.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Magnopèl il 25 Apr 2015, 15:00
Gulp io sono stra d'accordo con te, poi figurati che vivo a Napoli.
Ma il bene supremo è la stagione della Lazio e ahimè converrebbe che il Napoli arrivi alla fine per farlo stare (un pò più) buono e domo il 31 maggio, perché a differenza di mitico io credo che le ultime due saranno non decisive, di più.

AutumnLeaves, esci dal corpo di Magnopèl! :=))

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.277
Ma anche no.

m'hai convinto pure a me. tessera numero 3

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Apr 2015, 14:59
Così ve 'mparate a di che l'Europa League è un peso, oggi ce saremmo stati noi al posto del Dnipro, e scommetto senza necessariamente far schifo in campionato.
Magari vincerla l'Europa League! Di solito l'Europa la paghi in stanchezza, infortuni e pochi allenamenti. Nella nostra stagione abbiamo avuto lo stesso gli infortuni come se fossimo stati in Europa.

Magno sono d'accordo con te, anche io voglio il bene supremo della Lazio :beer: semplicemente non credo che la partita a Napoli possa diventare più semplice in base ai risultati dell'EL. Già se fosse stata all'Olimpico sarebbe stato diverso!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.795
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Apr 2015, 15:01
AutumnLeaves, esci dal corpo di Magnopèl! :=))
Mica ho detto che finiremo sesti. :D
(In realtà l'ho detto dopo l'infortunio di Gentiletti, ma erano altri tempi e un'altra Lazio)
È verosimile che il derby sarà fondamentale.
Potevo essere più d'accordo con te se mancava qualche gara in più e il derby non era solo tra 5 gare.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Apr 2015, 14:59

Però aspettate....
Napoli e Fiorentina in vista delle partite di coppa mettono quasi sempre tutte le riserve sia prima che dopo e perdono tanti punti x il campionato....ora il Napoli sembra aver invertito la tendenza ma prima anche per loro erano pareggi e sconfitte e la stessa Juve ha perso a Parma con le riserve .....
volenti o nolenti le Coppe un 10 punti te li portano sempre via

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.795
Siviglia Fiorentina bella gara, aperta a tutti i risultati.
Il Dnipro invece non vale più del chievo attuale.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.132
1-0 Siviglia, subito dopo il gol i viola si mangiano un gol incredibile (Fernandez).

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.657
Un minuto dopo Mati Fernandez sbaglia un gol clamoroso

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.283

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
La sto guardando distrattamente, il rigore per il Siviglia c'era? A me è sembrato di sì

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.657
Un T-34 piazzato davanti all'area del Dnipro

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.795
Il dnipro sui calci piazzati a favore è meno preparato di noi.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: BruceGrobbelaar il 07 Mag 2015, 21:32
La viola meriterebbe quantomeno il pari

Non merita un cazzo oggi, ieri e domani per definizione.

Magari becca un 6-1 (non di più),
magari la Juve ne prende 6 (non di più) al Bernabeu,
magari il Napoli ne prende sei (non di più).

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A sorteggio invertito c'era già la certezza della finale tutta italiana. La Fiorentina non ha uno a centrocampo che sappia fare interdizione, con un filtrante dalla difesa stai in attacco, e poi s'è mangiata due occasioni che erano solo da spinge in porta. Secondo me, dovrebbe mettere Vargas e spostare Joaquin a destra.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.283
Citazione di: Biafra il 07 Mag 2015, 21:53
Non merita un cazzo oggi, ieri e domani per definizione.

Magari becca un 6-1 (non di più),
magari la Juve ne prende 6 (non di più) al Bernabeu,
magari il Napoli ne prende sei (non di più).
Io mi so giocato il 3-1, tu? Over 3,5?

Discussione precedente - Discussione successiva