Europa League 2014-2015

Aperto da Magnopèl, 15 Dic 2014, 12:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.842
risultato troppo severo per la fiore, non hanno giocato male. l'arbitro non gli ha dato manco un fallo.
il siviglia meritava almeno 3-4 cartellini non dati

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Citazione di: aleslib il 07 Mag 2015, 22:40
Non è una novità questo risultato. Siviglia superiore. Forza Dnipro.
Non ti capisco, se il Napoli va in finale e la vince pure,credo sia positivo per noi. L 'eliminazione dalla coppa,potrebbe farci rischiare di arrivare quarti. Sto tifo sempre contro comincia a non piacermi.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Sciami il 07 Mag 2015, 22:44
Scusate ma non sarebbe meglio il Napoli arrivasse in finale in ottica Lazio?
non ha senso fare calcoli simili perchè con noi ogni legge va a farsi benedire.. se vincessero la coppa non è detto che ti lascerebbero vincere l'ultima ad esempio.. non siamo simpatici a nessuno

Sciami

*
Lazionetter
* 784
Citazione di: silvia84 il 07 Mag 2015, 22:47
non ha senso fare calcoli simili perchè con noi ogni legge va a farsi benedire.. se vincessero la coppa non è detto che ti lascerebbero vincere l'ultima ad esempio.. non siamo simpatici a nessuno
Vabbe ma loro credo sarebbero belli che entusiasti o spompati avendo giocato solo 3 giorni prima la finale e magari averla anche vinta accedendo direttamente alla Champions....pensa che poi così potrebbero anche far un bello sgarbo alla rioma che detestano ed il gioco è fatto...per non dire che poi il calcio italiano avrebbe sicuramente 3 squadre direttamente ai gironi con noi secondi e loro vincenti la Coppa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salas1900

*
Lazionetter
* 173
E sono italiano.
A parte la rioma e la Juve contro il real forza italiane sempre.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
non siamo simpatici a nessuno

Ce credo, ce l'abbiamo con tutti anche per cose avvenute 30-40 anni fa, o perché se la prendono con noi leggendo quello che scrive la stampa asservita su di noi, chi ce dovrebbe fa un favore? :roll:

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Gia... anzi secondo me in ottica Lazio sarebbe meglio una sconfitta del Napoli in semifinale/finale. Perdere una finale per una squadra umorale come il Napoli sarebbe una botta... invece se vincessero si giocherebbero l'ultima con la mente completamente sgombra, mentre noi avremmo una pressione altissima addosso. O comunque non ci regalerebbero niente perché la società gli farebbe presente quanto sarebbe importante sbatterci fuori dalla CL proiezione market pool. Poi sono nella nostra stessa "fascia storica" (così come i viola), quanto mi roderebbe se vincessero un trofeo europeo! Io la vedo così :beer:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Esiste?

Se sta a magna un panino fuori lo stadio?
Una sedia faceva più presenza...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Citazione di: olympia il 07 Mag 2015, 22:45
Non ti capisco, se il Napoli va in finale e la vince pure,credo sia positivo per noi. L 'eliminazione dalla coppa,potrebbe farci rischiare di arrivare quarti. Sto tifo sempre contro comincia a non piacermi.

Io tifo solo Lazio. Inoltre con una qualificazione aperta il Napoli avrà qualche pensiero in più...non male.
E comunque non ci regalarerebbero nulla in qualsiasi caso...voglio andare in champions con le nostre forze e basta.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Zoppo il 07 Mag 2015, 22:52
Ma Mario Gomez è in campo?
Esiste?

Se sta a magna un panino fuori lo stadio?
Una sedia faceva più presenza...

L'ha sostituito da un po.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Sciami il 07 Mag 2015, 22:50
Vabbe ma loro credo sarebbero belli che entusiasti o spompati avendo giocato solo 3 giorni prima la finale e magari averla anche vinta accedendo direttamente alla Champions....pensa che poi così potrebbero anche far un bello sgarbo alla rioma che detestano ed il gioco è fatto...per non dire che poi il calcio italiano avrebbe sicuramente 3 squadre direttamente ai gironi con noi secondi e loro vincenti la Coppa
ma quale sgarbo alla Roma.. la Juve ad esempio doveva in teoria farci vincere (seguendo il tuo ragionamento) per vedere quelli che gli hanno rotto gli zebedei per la partita di andata mesi e mesi rosicare eppure.. ripeto.. non siamo simpatici a nessuno e nessuno ci regala niente

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Di sicuro arriverebbero più scarichi. Comunque io mi sono messa l' anima in pace, se escono dalla coppa,  sono sicura al 100 %,che ci fanno arrivare quarti. Ci sono troppi interessi, in questo calcio da schifo

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.277
Citazione di: Magnopèl il 07 Mag 2015, 21:18
Siviglia Fiorentina bella gara, aperta a tutti i risultati.
Il Dnipro invece non vale più del chievo attuale.
difatti il napoli si sta complicando la vita :)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Mag 2015, 22:53
L'ha sostituito da un po.
Però almeno ha giocato?
Ha fatto qualcosa?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Cominciamo a vincere con l'Inter che qua sembra che ce la portiamo da casa

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: edge24 il 07 Mag 2015, 22:54
difatti il napoli si sta complicando la vita
il Napoli è così.. gioca meglio con le grandi..

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Zoppo il 07 Mag 2015, 22:54
Però almeno ha giocato?
Ha fatto qualcosa?

S'è cagato un goal clamoroso davanti la porta, nei primi minuti.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.657
Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Gonzalo rodriguez con un intervento da 2 anni di reclusione

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: samu_s il 07 Mag 2015, 22:43
pareggio dnipro

ottimoooo

Mah...... Se i pulcinella vincono l'UEFA per noi non é meglio? O no?

Discussione precedente - Discussione successiva