Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

MrEagles

*
Lazionetter
* 236
Citazione di: Mohammed Hussein il 08 Mag 2015, 09:47
Ovviamente sulla Gazzetta intanto non pubblicano i commenti a favore di Mauri. Pezzi di merda

E' vero mortacci loro.. io mi sono preso la schermata con il mio commento adesso comincio a postarla su forum e facebook (alla fine ho scritto chiaramente ; Tanto non lo pubblicherete mai)
mi hanno rotto il cazzo merde

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
qui tutti tranquilli che tanto non c'è uno straccio di prova, verissimo ma c'era uno straccio di prova per squalificare Mauri sei mesi perché non poteva non sapere che il suo amico cercava di truccare una partita per la quale non è emersa alcuna prova di trucco? ancora non abbiamo capito che questa "giustizia sportiva" non ha nulla a che fare con la giustizia di nessun tipo ma è solo un'arma senza regole in mano ai ben noti?

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.649
Citazione di: Moses E. Herzog il 08 Mag 2015, 10:03
E' talmente palese la malafede e la strumentalizzazione di questi articoli che non capisco come il loro editore non prenda provvedimenti per salvaguardare l'onestà e la credibilità del suo giornale. Se fossi il figlio o la figlia di Mensurati, sempre che sia stato capace a farne, mi vergognerei come un ladro di mio padre.

stiamo parlando di repubblica...probabilmente l'editore sarà molto soddisfatto del loro lavoro. a questo giornale non interessa la verità, interessa solo gettare fango sul nemico di turno.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.144
Se applicano il codice di giustizia sportiva no problem, ma temo che possano stravolgere l'applicazione di regole codificate e chiare ad uso e consumo dell'opinione pubblica e dei mass media

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Cossiga in tempi non sospetti disse che la "giustizia sportiva" è una pagliacciata

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: MrEagles il 08 Mag 2015, 10:53
E' vero mortacci loro.. io mi sono preso la schermata con il mio commento adesso comincio a postarla su forum e facebook (alla fine ho scritto chiaramente ; Tanto non lo pubblicherete mai)
mi hanno rotto il cazzo merde

Ho mandato un commento verso le 9, ancora niente.

Nel frattempo si leggono solo le solite stron.zate, di commenti di tifosi Laziali neanche l'ombra.

A volte è difficile non augurare il peggio, ma veramente il peggio, a certi soggetti.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
La gazzetta e repubblica come trattamento riservatoci stanno alla pari; di articoli vergognosi la gazzetta ne è piena, sempre scritti da romanisti per non sbagliarsi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.144
Citazione di: giggio il 08 Mag 2015, 11:34
La gazzetta e repubblica come trattamento riservatoci stanno alla pari; di articoli vergognosi la gazzetta ne è piena, sempre scritti da romanisti per non sbagliarsi
sempre no alla violenza, ma anni fa in ritiro alcuni tifosi li presero a pizze, quando leggi alcuni articoli...

Sledgehammer

Visitatore
ma ipotizzare di prendere le schermate e poi chiederne i danni sarebbe troppo?
questi devono pagare

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Sbracchiosauro il 07 Mag 2015, 20:16

Citazione di: gesulio il 06 Mag 2015, 10:25
ma uno può dare 3 piotte e mezza a un calciatore per invitare la sua squadra a vincere?
no, diteme voi, prima che comincio a bestemmiare.
e ditemi pure perché nessuno fa notare questa incongruenza.
nessuno, oh.

quale incongruenza?
davvero non vedi la differenza tra il pagare un giocatore per cercare di vincere, come fanno tutti i presidenti, e pagare uno per avere la certezza non solo che vinca, ma che lo faccia nel modo che a te interessa?

abbi pazienza, non sarò sveglio e acuto come te ma no. non la vedo:

"Io gli riferivo che ero disposto a dargli 350.000 euro per un Over e la vittoria della Lazio."

over e vittoria della Lazio. anche fosse un over 3,5 mi spieghi quale strana liturgia o successione articolata di eventi deve avvenire e cosa dovrebbe fare esattamente di diverso la squadra che deve vincere affinché lo faccia nel modo che interessava a Ilievsky, così come descritto nel virgolettato?

mezzasquadra

*
Lazionetter
* 344
Ho scritto due commenti pacati ma a favore e non li hanno pubblicati,
sul terzo ho dato loro dei pagliacci.......

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: mezzasquadra il 08 Mag 2015, 11:56
Ho scritto due commenti pacati ma a favore e non li hanno pubblicati,
sul terzo ho dato loro dei pagliacci.......

Lo useranno come pretesto per bannarti.

Che poi il regolamento proibisce commenti diffamatori, e poi gli unici ad essere pubblicati sono quelli in cui Mauri viene definito "corrotto", "criminale", "mafioso".

Anche lì, per me, ci sarebbero tutti gli estremi per una denuncia.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: BomberMax il 08 Mag 2015, 10:07
ascoltavo  su radioradio le opinioni dei vari Focolari/Melli/Renga  ecc   in merito a questa storia, praticamente all'unanimita'  la pensano come noi ,  Renga poi argomenta come se ci leggesse

Renga è pure romanista, pensa un po quant'è professionale Mensurati...

Eagle_70

Visitatore
la notizia su Mauri è magicamente sparita sia da merdubblica che dalla merdazzetta...
strano eh?

Marcotto73

*
Lazionetter newbie
* 22
Citazione di: Eagle_70 il 08 Mag 2015, 12:27
la notizia su Mauri è magicamente sparita sia da merdubblica che dalla merdazzetta...
strano eh?
Però  oggi hanno fatto un servizio sul TG3 su questa vicenda (guarda caso)

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Il tg 3 regionale? Se non sbaglio è Stefano Orsini  (dichiarato laziale) il direttore dello sport

MrEagles

*
Lazionetter
* 236
Citazione di: Sledgehammer il 08 Mag 2015, 11:51
ma ipotizzare di prendere le schermate e poi chiederne i danni sarebbe troppo?
questi devono pagare

I danni no ,ma smerdarli in giro per il web si..a partire dalla loro pagina facebook

Contenuto sponsorizzato

Marcotto73

*
Lazionetter newbie
* 22
Citazione di: aquilaMax il 08 Mag 2015, 13:14
Il tg 3 regionale? Se non sbaglio è Stefano Orsini  (dichiarato laziale) il direttore dello sport
No TG3 Nazionale edizione ore 12

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Mag 2015, 12:21
Renga è pure romanista, pensa un po quant'è professionale Mensurati...

E' del Perugia e filo-sensiano. Ha in antipatia gli american straccions... :=))

comunque su radioradio sono sempre stati ammirati dal carattere di Mauri, pure loro si sono accorti che più lo mettono in mezzo più quello ringiovanisce e fa gol alla Neeskens.

Discussione precedente - Discussione successiva