Lazio - inter

Aperto da Alexxio, 03 Mag 2015, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
prendessero esempio da Parolo e giocassero. senza rompe manco troppo il cazzo. c'è la CL da conquistare

alkz

*
Lazionetter
* 2.712

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
prendessero esempio da Parolo e giocassero. senza rompe manco troppo il cazzo. c'è la CL da conquistare
condivido.
questi tre punti sono fondamentali.
poi guarda che arrivo a dirti, samp e roma li gochiamo con chi e' disponibile, ma inter e napoli richiedono i titolari.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

lode lode all'ipnorospo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.404
non credo che per nessuno dei due ci sia il rischio di giocarsi la carriera per aver forzato un po su infortuni fastidiosi ma che non hanno interessato nulla di grave...( almeno questo e' quello che ci hanno detto )....per cui a 4 partite dalla fine gli si fa  una  punturina per  il dolore e si mandano in campo...hanno poi una settimana piena per continuare a curarsi per bene e sopratutto se la partita si mette bene  li puoi sempre sostituire e non lasciare in campo 90 minuti...devono gioca' !!

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: vaz il 09 Mag 2015, 11:08

Vorrei accodarmi a questo accorato appello :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Ero alla Paideia e non c'era nessun giocatore della Lazio, me devo preoccupà?  :beer:

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269

Citazione di: reds1984 il 09 Mag 2015, 13:23
Vorrei accodarmi a questo accorato appello :)

anche io :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: 12maggio1974 il 09 Mag 2015, 13:26
Ero alla Paideia e non c'era nessun giocatore della Lazio, me devo preoccupà?  :beer:

Ciao abdoulay!!

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Biglia probabile si, De Vrij probabile no.
Pioli

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
Pioli: probabile che Biglia sia della partita e che De Vrij NON lo sia.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.187
Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Gentiletti sta meglio, ma è normale che stia un po' indietro.
Credo che gli faccia bene stare con noi, difficile vederlo in campo domani.
Pioli

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
Pioli: Gentiletti è ancora indietro, come è normale che sia.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
De Vrij da valutare giorno per giorno, credo che probabilmente domani non sarà in campo, mi auguro di averlo a Genova.
Poi ribadisce il concetto dell'importanza della squadra sui singoli.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
Pioli parla ancora di contusione per De Vrij che verrà valutato giorno per giorno.
Mah, era meglio se si sfasciava il menisco, rientrava prima.

Io De Vrij lo butterei dentro direttamente al derby.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
È uno dei giocatori che tutti i giorni devo aspettarlo anche mezz'ora in più perché non vuole mai uscire dal campo.
Determinante domenica. Nella stessa azione ha fatto una rincorsa nella sua area e poi ripartito servendo assist a Keita. Deve crescere ancora, ma sta facendo bene e farà bene fino alla fine.

Auguri al presidente, ci vedremo in futuro ciò che devo dirgli lo farò di persona.
Keita è un attaccante, non credo più ai ruoli specifici, può giocare in tutti i ruoli.
Domenica si è creato un'occasione da solo prendendo il palo, poi si è trovato 3 volte davanti al portiere.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Questa cosa di de Vrij è davvero incredibile.
In base alla diagnosi comunicata alla stampa è strano che non fosse in campo la scorsa settimana.
Non vorrei accusare i medici di incompetenza, ma magari si può cercare qualcosa di meglio

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Tutti i giocatori sono concentrati sul campionato e vogliono finirlo al meglio, altre cose non voglio commentarle.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
Cmq il recupero di Biglia è fondamentale per tappare quel buco a centrocampo che lasciavano i pur bravi Cataldi e Parolo.

Discussione precedente - Discussione successiva