raccolta fondi coreografia derby e finale coppa italia

Aperto da innamoRADU, 09 Mag 2015, 11:36

Discussione precedente - Discussione successiva

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
domani è l'ultima occasione per contribuire alla raccolta per le DUE coreografie in occasione del derby e della finale di coppa.

siamo corti coi tempi.

importante: sarà facile identificare i ragazzi coi bussolotti..E' FONDAMENTALE contribuire...basta un euro, 50 centesimi..quello che potete.

Secondo me oltre che "doveroso", è anche bello contribuire a qualcosa che ci ha sempre contraddistinto!!

passate parola.

:band5: :band5: :band5: :band5: :band5:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
cippolo

*
Lazionetter
* 4.591
Inizierò a ridare i soldi per le coreografie quando qualcuno mi spiegherà perché tutte le partite invece di tifare lazio si perdono minuti a cantare "i ragazzi di buda" con finale " duce duce duce".
Al di la della fede politica di cui non discuto,ognuno la pensa come vuoi, vorrei tanto sapere che diavolo centra con la mia lazio.
gradirei una spiegazione/ motivazione

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Io ho dato il mio modesto obolo, comunque sono pienamente d'accordo con cippolo. Fuori i fasci dagli stadi, e con fasci intendo pure quelli de sinistra, eh...  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Già contribuito in occasione delle ultime due gare interne

:since :asrm

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: cippolo il 09 Mag 2015, 15:12
Inizierò a ridare i soldi per le coreografie quando qualcuno mi spiegherà perché tutte le partite invece di tifare lazio si perdono minuti a cantare "i ragazzi di buda" con finale " duce duce duce".
Al di la della fede politica di cui non discuto,ognuno la pensa come vuoi, vorrei tanto sapere che diavolo centra con la mia lazio.
gradirei una spiegazione/ motivazione

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Oggi purtroppo non potrò essere allo stadio. Ma comunque passero in zona per lavoro.
Mi puoi dire da che ora trovo i ragazzi ?

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
si ma occhio però: (non so quate altre volte può essere già successo)
con l'Empoli lato curva maestrelli, faccio il mio doveroso contributo a due ragazzi col bussolotto appena fuori lo stadio,  passo il primo controllo altri due ragazzi col bussolotto ai quali dico di aver già dato.
Al che uno dei due incazzato dice all'altro di farlo subito presente non so a chi che fuori c'era qualche "[...] non auotirzzato" che stava a raccoglie i soldi aggiungendo che quelli autorizzati stanno solo dentro e non fuori.
Boh?
Voglio dire, si faccia in modo che si riconoscano per davvero, perchè alla fine poteva essere vero pure il contrario....

Contenuto sponsorizzato

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Citazione di: innamoRADU il 09 Mag 2015, 11:36
domani è l'ultima occasione per contribuire alla raccolta per le DUE coreografie in occasione del derby e della finale di coppa.

siamo corti coi tempi.

importante: sarà facile identificare i ragazzi coi bussolotti..E' FONDAMENTALE contribuire...basta un euro, 50 centesimi..quello che potete.

Secondo me oltre che "doveroso", è anche bello contribuire a qualcosa che ci ha sempre contraddistinto!!

passate parola.

:band5: :band5: :band5: :band5: :band5:

Se po fa un bonifico?

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 755
innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: EAGLE1977 il 10 Mag 2015, 10:08
Fatto tramite paypall  :asrm

:band5: :band5:

Citazione di: white-blu il 10 Mag 2015, 06:00
Oggi purtroppo non potrò essere allo stadio. Ma comunque passero in zona per lavoro.
Mi puoi dire da che ora trovo i ragazzi ?

All'apertura dei cancelli, comunque per le 18.45 -19.00

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
CN12

*
Lazionetter
* 992
C' ė anche il solito conto paypal sul solito forum
Avanti Laziali, un po' per uno

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Up
C' ė anche il solito conto paypal sul solito forum
Avanti Laziali, un po' per uno

Quindi non è finita la raccolta? Certo se fosse per mercoledì prossimo...  :s oddio non ci voglio nemmeno pensare

Io fatto le altre due partite in casa comunque!

Daje!!

:band5:

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva