Ma che per caso al 68' entra Shaqiri?
Ma veramente??
A 25 minuti dalla fine?
Il trequartista nanerottolo cacazzi?
Quando la nostra difesa sarà già stanca per aver lavorato più di un'ora a frenare Hernanes, Palacio e Icardi?
Con Biglia con la lingua di fuori al rientro dopo l'infortunio?
E sto nanerottolo trequartista cacazzi di Shaqiri si va a mettere lì sul centro destra, tra Radu che arranca come su D'Alessandro dell'Atalanta e Ciani che è alto il doppio e non ha il suo passo?
Ma non ci posso credere!!!
E io mi devo fare 25 minuti col cagotto tutte le volte che prende palla 'sto figuro svizzerotto?
Che palle di domenica. Mister Pioli aiutaci tu. Inventati qualcosa.
Già domenica scorsa i due tiri più pericolosi dell'Atalanta li ha fatti il trequartista nanerottolo cacazzi Papu Gomez: uno salvato da Marchetti e l'altro finito sul palo (e poi sul calcio d'angolo successivo c'hanno inculato).
E oggi ce tocca Shaqiri, fresco e pimpante quando si entra nella fase finale della partita?
Ma perché Mancini non lo mette subito, così ci togliamo immediatamente il dente, invece di stringere le chiappe quando le forze fisiche della nostra difesa e del centrocampo verranno meno a 25 minuti dalla fine?
Ma perché non emanano una legge che impedisca la messa in campo del nanerottolo trequartista cacazzi, alto meno di 1,69, che si infila tra i giocatori alti 20 cm più di lui, soprattutto quando il primo è fresco e gli altri stanchi?