Trentacinquesima giornata

Aperto da alkz, 04 Mag 2015, 11:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126

kintaro

*
Lazionetter newbie
* 11
Citazione di: rolandone il 09 Mag 2015, 23:38
se domani tocca giocare cor veleno non è solo per il 2° posto ma anche perchè abbiamo i ciucci a -4 e l'ultima è al sanpaolo

Tranquilli, se vinciamo l'Europa League vi facciamo venire con le infradito al San Paolo. A scapito dei giallozozzi ovviamente.  8)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Mag 2015, 13:02
Paloschi tra l'altro ha 25 anni, il problema è che negli anni ha avuto parecchi infortuni.

Paloschi ebbe la sfiga di crescere in altezza tra i 18 e i 20 anni. Ricordo che era la risposta milanista a Balotelli e segnò pochissimi secondi dopo l'esordio in Serie A.

http://archiviostorico.gazzetta.it/2010/aprile/02/Paloschi_Cresciuto_Ecco_mia_sfortuna_ga_10_100402013.shtml

Secondo me è un giocatore molto interessante. E, come dice Gulp, gioca nella squadra più difensivista del panorama italiano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Gol dell'atalanta ridicolo, partita acchittata. Il portiere si e' buttato al contrario. Prevedo un pareggio e poi tutti a casa al 45 minuto.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Da inchiesta

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Citazione di: CodyAnderson il 10 Mag 2015, 15:08
Gol dell'atalanta ridicolo, partita acchittata. Il portiere si e' buttato al contrario. Prevedo un pareggio e poi tutti a casa al 45 minuto.
e invece 0-2, autogol di andelkovic, mentre il cesena fa 1-0 (defrel) sul sassuolo

partitoni oggi eh...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
ma scusate eh...quando un giocatore sente e legge  il suo presidente dire...non facciamo giocare dybala ( cioe' il tuo miglior compagno )..perche entro na' settimana lo vendiamo e non vorrei se fa' male...ma mi dite per quale cavolo di motivo dovrebbe rischia' lui la gamba?? il palermo le perde tutte da qui alla fine!!  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: PARISsn il 10 Mag 2015, 15:24
ma scusate eh...quando un giocatore sente e legge  il suo presidente dire...non facciamo giocare dybala ( cioe' il tuo miglior compagno )..perche entro na' settimana lo vendiamo e non vorrei se fa' male...ma mi dite per quale cavolo di motivo dovrebbe rischia' lui la gamba?? il palermo le perde tutte da qui alla fine!!  8)
d'accordo.
quelli del palermo stanno già alle maldive.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
Citazione di: Magnopèl il 10 Mag 2015, 15:25
d'accordo.
quelli del palermo stanno già alle maldive.

il bello che devono gioca' con atalanta oggi...poi cagliari florentia e riomma...tutte squadre in corsa per qualcosa...se po di che potrebbero falsa' il campionato?? ma su sta dichiarazione de zamparini non ho visto commenti dei portatori dei sani valori dello sport..come quando lotito parlo di carpi e frosinone!! mlmrtccvstr !!  8)

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
brienza ha appena fatto un gol paro paro al secondo di messi mercoledì

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650

i blucerchiati non mollano, a Genova sarà durissima.

Contenuto sponsorizzato

kintaro

*
Lazionetter newbie
* 11
Citazione di: PARISsn il 10 Mag 2015, 15:24

A Zamparini del calcio non gliene è mai fregato un cazzo. Lui pensa solo a come creare plusvalenze.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
Citazione di: kintaro il 10 Mag 2015, 15:41
A Zamparini del calcio non gliene è mai fregato un cazzo. Lui pensa solo a come creare plusvalenze.

a quindi si puo' permettere di dire sfacciatamente che falsera' il campionato?? ah vabbe'...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: PARISsn il 10 Mag 2015, 15:43
a quindi si puo' permettere di dire sfacciatamente che falsera' il campionato?? ah vabbe'...

In Italia funziona così: dipende chi sei, non cosa fai. Se sei Lotito e vai in culo a tutti, scordati gli applausi e aspettati mille critiche al primo sgarro, se sei Zamparini che vende i calciatori al primo che li chiede e lecca apertamente il culo a Berlusconi, tutto apposto.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Intanto Palermo 1-2 Atalanta, ha segnato Vazquez.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Mag 2015, 15:51
Intanto Palermo 1-2 Atalanta, ha segnato Vazquez.

il 2-2 finale non è neanche quotato. comunque penso che Dybala in panchina sia una cosa molto grave se verra' ripetuta fino alla fine. capisco fare giocare 1 o 2 partite a Belotti ma tenere fuori un giocatore da 40mln come dice Zamparini è grave.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: CodyAnderson il 10 Mag 2015, 16:06
il 2-2 finale non è neanche quotato. comunque penso che Dybala in panchina sia una cosa molto grave se verra' ripetuta fino alla fine. capisco fare giocare 1 o 2 partite a Belotti ma tenere fuori un giocatore da 40mln come dice Zamparini è grave.
considera che se gioca gioca col freno a mano tirato.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Volevo segnalarvi la lotta promozione in Lega Pro tra Bassano e Novara, e lo spareggio retrocessione tra Pordenone e Albinoleffe... sicuramente molto pii interessante delle partite di oggi pomeriggio!

Discussione precedente - Discussione successiva