Lazio-Inter: la partita!

Aperto da Daniela, 10 Mag 2015, 20:40

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Intanto spero che la juve je faccia un cappotto della madonna a ste pustole infette

Drugo

*
Lazionetter
* 141
Citazione di: mandela11 il 10 Mag 2015, 22:36
lo so che forse non è questo il momento ma Mauricio non era il rinforzo adeguato. Ha il 100% delle colpe di questa sconfitta. In undici li massacravamo

E certo! E' colpa di Mauricio che mette una mano sulla spalla a Palacio...l'espulsione ridicola, il gol con fuorigioco, il fuorigioco fischiato a Candreva da solo davanti ad Handanovic non contano niente! Nemmeno l'1%!
100% colpa di Mauricio!

FMSSL

Visitatore
de vrij e gentiletti un cazzo. ma ti pare normale quello che s'è visto normale?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 10 Mag 2015, 22:39
Te lo ripeto: con De Vrij e Gentiletti sempre al top, saremmo in Champions da 2 mesi.
Quindi quale c***o sarebbe il sottinteso???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pasquino1970

*
Lazionetter
* 420
lo so che forse non è questo il momento ma Mauricio non era il rinforzo adeguato. Ha il 100% delle colpe di questa sconfitta. In undici li massacravamo

è molto rischioso dire certe cose con i nervi a pezzi che hanno stasera i laziali.... rischi qualche rispostaccia.... ed a tal proposito io personalmente evito

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Stasera oltre all'arbitro clamoroso, purtroppo qualcosa va anche addebitato a Pioli. Prima dell'espulsione la difesa era chiaramente in difficoltà e avrebbe dovuto porvi rimedio.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
M'hanno commosso. Vi dico solo che siete stati eroici, basta, vado a dormì. Ve vojo bene.

Il resto, un'incazzatura senza pari. Il fuorigioco di Candreva l'apoteosi.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
forza LAZIO oggi più che mai , sticazzi della champions , del campionato , a me questi giocatori mi fanno emozionare anche quando si perde , lo stadio fantastico , FORZA LAZIO .

questo campionato è uno schifo .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.467
con una partita hanno accontentato Roma Napoli e Inter.
il grumo di potere.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
se criticate la squadra stasera non siete della Lazio
siete delle merd.e

Io stasera ho smesso di seguire questo calcio di merda, questa farsa vergognosa di puttane col microfono e arbitri corrotti.
Mi lascio solo con la soddisfazione di aver visto 11, 10 e poi 9 eroi in campo che hanno dato tutto.
La LAZIO è un modo di vivere...sticazzi delle partite e di questo calcio di merda.
IO SONO DELLA LAZIO

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

Con il campionato ho chiuso.
Uno schifo simile è paragonabile solo al 99.
PD

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Anche io sono incazzato nero, però la Lazio mi sembra involuta, oggi la partita si era messa pure bene, forse era il caso di avere un centrocampo a 3,  cmq è dalla partita con il chievo che stiamo andando malissimo.
Poi se volete gridare ai complotti fatelo pure, io vedo solo una squadra ed un tecnico, cui va il massimo del ringraziamento e plauso, ma stiamo dimostrando di avere il braccino.
Mi dispiace, i Ragazzi in campo in 9 sono stati eroici, ma contro questa Inter una Lazio spensierata avrebbe vinto 4-0.

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
tattica suicida di pioli che ha fatto giocare la squadra come un novello zeman

e qs sono i risultati
spocchia pura
e meno male che era un difensore

con una difesa in chiara emergenza
ha scelto una tattica del  :x

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
santrinoermazzulatoro

*
Lazionetter
* 55
Vi faccio i miei complimenti, partita stupenda, bravissimi tutti, eravate 9 contro 12...arbitraggio da querela.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342

Con tutto il rispetto: ma che cazzo stai a di'.

Aquilasud

*
Lazionetter
* 421
Ma stasera che cosa criticate (la difesa, la mancanza di quersto e quello, ecc.).
State zitti, per favore, è unìaltra giornata nerossima per il calcio italiano e noi ci siamo natturalmente ancora dentro (vedi Juventus - Parma, gol di Cannavaro).

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Meglio  un centrocampo a 3 senza Mauri

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Come cazzo se fa a critica pioli
Vattenaffanculo va

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: nordest2 il 10 Mag 2015, 22:42
tattica suicida di pioli che ha fatto giocare la squadra come un novello zeman