E' na Farsa !!

Aperto da asteN_A., 10 Mag 2015, 22:18

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Ho gli occhi gonfi di rabbia!! Un nervoso unico, uno rabbia che non trova pace. Io spero solo una cosa, che il mister dica ai ragazzi che noi la amiamo questa maglia e che per lei combattiamo e combatteremo. A mente lucida, a cuore leggero e con gambe veloci. Noi ci saremo a rovinare la festicciola a queste merdxe! Ci saremo caxxxooo!

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Mi dispiace ragazzi ma l'arbitro ha sbagliato solo sul primo gol di Hernanes a non fischiare fuorigioco di Medel. C'hanno condannato due ingenuità enormi. Purtroppo é vero: La Lazio senza i titolari non é la stessa.

Comunque é lunga. Rimbocchiamoci le maniche, nulla é perduto.  :asrm

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
L'espulsione tutti dicono che c'era. Difficile dire se Palacio si è buttato appena sentita la mano di Mauricio che si poggiava sulla spalla o se il contatto era tale da causare la caduta. Ma perché chiara occasione da rete? di fianco c'era Radu che poteva recuperare
Palacio è famoso per i tuffi

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: gentlemen il 10 Mag 2015, 22:53
Sono incazzatissimo, ma non sono d'accordo, le espulsioni sojo nostri orrori, singoli e di reparto, l'arbitro ha sbagliato, però se ci chiudiamo nel vittimisso sbagliamo, rispetto lo sfogo e le opinioni di tutti, ma io vedo una Lazio in difficoltà, tecnico compreso, un FA in chiaro calo di forma, l'Inter era davvero poca cosa, in difesa stanno malissimo, c'è mancato poco che in 9 potessimo segnare.
Diapiace tantissimo, soprattutto perché, come nel 2011 e 2012 la stiamo buttando noi, e questa cosa mi manda aii matti.

Non è aria...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512

Accannamo...
Ultime tre partite con la PRIMAVERA in campo.
Prepariamo la finale di coppa italia

Forza Lazio

LeTissier

*
Lazionetter
* 754

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.138
Citazione di: eaglemiky il 10 Mag 2015, 23:00
Intanto di sicuro arbitro e assistenti sono rientrati nel secondo tempo sapendo di avere assegnato un gol in fuorigioco perché penso che qualcuno che guarda la tv e li informi ci sia . Fatto  questo hanno subito dato un rigore quantomeno dubbio con espulsione di Marchetti dopo pochi minuti il quale aveva protestato giustamente  e si era beccato il giallo quindi oltre al danno anche la beffa . Tutto ciò per me è' indice di premeditazione

Sent from my iPhone using Tapatalk

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.810
Sa di sporco quando sottolineano un falso rigore all inter invece di vedere li scempio che c'è stato.
Questa è mafia.
di quella che non la combatti coi forum....

Che tristezza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Riporto per dovere di cronaca: su Mediaset dicono che il rigore non c'era.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Palacio è famoso per i tuffi

E per prendere zampate in faccia dal mitico Sessa

palacio simulatore di merda.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646

"Terna arbitrale indefinibile".
Molto deluso perché ha deciso un anno e il lavoro di un gruppo e di una società.
Gol in fuorigioco, rigore non c'era ed espulsione

d'amico serva

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Ma li leggete gli articoli su llsn, espulsioni giuste, quasi quasi dovevamo finire in otto. Questi non vedono l'ora di tornare a contestare ... evidentemente quando la Lazio va bene i click mancano.

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: CodyAnderson il 10 Mag 2015, 23:06
Ma li leggete gli articoli su llsn, espulsioni giuste, quasi quasi dovevamo finire in otto. Questi non vedono l'ora di tornare a contestare ... evidentemente quando la Lazio va bene i click mancano.
Roba da matti.

Io co' tutte le bestemmie che ho detto, se non vado all'inferno oggi non ci vado più.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
È partito l'insabbiamento de sta farsa !!
Occhio che alla fine dicono che amo rubato pure che manca un rigore su icardi !! :x :x

Sto giro no ragà, famose sentì forte, in tutti i luoghi in tutte le sedi !!

Col caz.zo la primavera, ci so 50 mln in ballo e ce li stanno a rubà a fronte dei 4 che Lotito vuole tagliare all'aia.
Sti caxxi de Lotito e dell'aia..voglio ciò che merito,  stasera è stata na farsa..voglio giocarmi con la regolarità del caso, le ultime chance che abbiamo per avere il secondo posto che meritiamo.

Me la voglio giocare alla pari !!
Ripeto, fermiamo sta farsa, famo na crosse action contro l'aia, quello che caxxo ve pare, ma inventiamoci qualcosa per salvaguardare la Lazio e la faccia di noi tifosi !!!

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.839
Nessuno parla del fuorigioco inesistente fischiato a Candreva?

Che schifo....

Uno schifo e basta.

Forza Lazio!

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: samu_s il 10 Mag 2015, 23:06
Tare:

"Terna arbitrale indefinibile".
Molto deluso perché ha deciso un anno e il lavoro di un gruppo e di una società.
Gol in fuorigioco, rigore non c'era ed espulsione

d'amico serva

Bravo Tare. Ora voglio una manifestazione però. Se serve ce li metto io i soldi.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: Alcares il 10 Mag 2015, 23:07

Io co' tutte le bestemmie che ho detto, se non vado all'inferno oggi non ci vado più.

aspetta le prossime tre

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.231
Veramente  non so più che dire....che FURTO....maledetti...

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Fulmineblu il 10 Mag 2015, 23:08
Nessuno parla del fuorigioco inesistente fischiato a Candreva?

Che schifo....

Uno schifo e basta.

Forza Lazio!
lo sta' facendo tare su sky

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
S'era capito tutto dopo gervasoni..oggi è arrivato quest'altro.

Io ancora non dimentico quel Napoli -Lazio che ci negò la Champions, i relativi milioni e tutta un'altra possibile storia per la nostra Lazio.

Oggi ci hanno ricordato il concetto, sono proprio stufo, s'ammazzassero tutti.

Discussione precedente - Discussione successiva