E' na Farsa !!

Aperto da asteN_A., 10 Mag 2015, 22:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquilasud

*
Lazionetter
* 421
Vista la vergognosa partita di stasera, il disegno è chiarissimo.

Ma il laziale purtroppo è il signor Nessuno.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Infatti non lo volevano far vedere . Addirittura Mauro ci da ragione

Sent from my iPhone using Tapatalk

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.810
Tare ha detto che c'è stanno chiaramente rubando la stagione.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Ho gli occhi gonfi di rabbia!! Un nervoso unico, uno rabbia che non trova pace. Io spero solo una cosa, che il mister dica ai ragazzi che noi la amiamo questa maglia e che per lei combattiamo e combatteremo. A mente lucida, a cuore leggero e con gambe veloci. Noi ci saremo a rovinare la festicciola a queste merdxe! Ci saremo caxxxooo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: 9 gennaio il 10 Mag 2015, 23:02
Io ve lo dico:

Accannamo...
Ultime tre partite con la PRIMAVERA in campo.
Prepariamo la finale di coppa italia

Forza Lazio

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: asteN_A. il 10 Mag 2015, 23:07
È partito l'insabbiamento de sta farsa !!
Occhio che alla fine dicono che amo rubato pure che manca un rigore su icardi !! :x :x

Sto giro no ragà, famose sentì forte, in tutti i luoghi in tutte le sedi !!

Col caz.zo la primavera, ci so 50 mln in ballo e ce li stanno a rubà a fronte dei 4 che Lotito vuole tagliare all'aia.
Sti caxxi de Lotito e dell'aia..voglio ciò che merito,  stasera è stata na farsa..voglio giocarmi con la regolarità del caso, le ultime chance che abbiamo per avere il secondo posto che meritiamo.

Me la voglio giocare alla pari !!
Ripeto, fermiamo sta farsa, famo na crosse action contro l'aia, quello che caxxo ve pare, ma inventiamoci qualcosa per salvaguardare la Lazio e la faccia di noi tifosi !!!

Io ci sto. crea un topic apposito e vediamo chi ha le palle.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: gentlemen il 10 Mag 2015, 22:53
Sono incazzatissimo, ma non sono d'accordo, le espulsioni sojo nostri orrori, singoli e di reparto, l'arbitro ha sbagliato, però se ci chiudiamo nel vittimisso sbagliamo, rispetto lo sfogo e le opinioni di tutti, ma io vedo una Lazio in difficoltà, tecnico compreso, un FA in chiaro calo di forma, l'Inter era davvero poca cosa, in difesa stanno malissimo, c'è mancato poco che in 9 potessimo segnare.
Diapiace tantissimo, soprattutto perché, come nel 2011 e 2012 la stiamo buttando noi, e questa cosa mi manda aii matti.

ma che cazzo stai a dì magari te bannano
ma tu guarda che cazzo me tocca legge

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: Alcares il 10 Mag 2015, 23:07
Roba da matti.

Io co' tutte le bestemmie che ho detto, se non vado all'inferno oggi non ci vado più.

Poi con quello a cui auguro che si spacchi un crociato alla prossima esultanza con capriola" diventa una pura formalità prenderla sul religioso.
Stasera mi sento un po' più vicino agli inferi anche io  :=)) :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Pioli ha lasciato dire tutto a Tare . Non so come fa a stare così calmo e parlare della partita.

Sent from my iPhone using Tapatalk

mandela11

*
Lazionetter
* 265
sbaglia solo il guardalinee sull'uno pari, il resto è giusto e pure facile da decidere; io me la prenderei col fuoco sacro di mauricio che non capisce che lì è meglio lasciar andare. spero che sparisca a giugno e vada in dilettanti B

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Occhio che alla fine dicono che amo rubato pure che manca un rigore su icardi !! :x :x

Col caz.zo la primavera, ci so 50 mln in ballo e ce li stanno a rubà a fronte dei 4 che Lotito vuole tagliare all'aia.
Sti caxxi de Lotito e dell'aia..voglio ciò che merito,  stasera è stata na farsa..voglio giocarmi con la regolarità del caso, le ultime chance che abbiamo per avere il secondo posto che meritiamo.

Ripeto, fermiamo sta farsa, famo na crosse action contro l'aia, quello che caxxo ve pare, ma inventiamoci qualcosa per salvaguardare la Lazio e la faccia di noi tifosi !!!

Già fatto su Sky. Ci ha pensato la D'Amico... Inoltre noto che i critici della Lazio so' quelli che scrivono sul forum solo quando le cose vanno male. Ma vi divertite?

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Senzatetto il 10 Mag 2015, 23:10
Ma non é aria cosa? siamo su Lazio.net o su Fascio.net?

Ognuno reagisce in maniera differente. Potete mettere la testa sotto terra e far finta di non vedere ma oggi abbiamo buttato 3 punti per colpa di due cazzate grosse così!

Fatevi na passeggiata invece di imbavagliare chi non la pensa come voi! siamo tutti laziali qua dentro.
Io stigmatizzo (e ho segnalato ai moderatori) chi t'ha insultato per il tuo pensiero, ma qui nn è mettere la testa sotto terra.

Ci sono stati 2 errori, ma 2 errori a partita li fa quasi chiunque, almeno in Italia.
Poi dipende da SE e COME le paghi.

Cazzata sul primo gol.
Ma cominciamo ad applicare il regolamento e la bordata dell'espulsione al 24° non diventa una mazzata clamorosa, perchè la regola del fuorigioco su un calcio piazzato è abbastanza semplice da applicare.

Grande cazzata sul rigore.
Ma valutiamo il contatto per quel che è, cioè un NON CONTATTO, e restavamo almeno in 10.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: mandela11 il 10 Mag 2015, 23:15
sbaglia solo il guardalinee sull'uno pari, il resto è giusto e pure facile da decidere; io me la prenderei col fuoco sacro di mauricio che non capisce che lì è meglio lasciar andare. spero che sparisca a giugno e vada in dilettanti B

Stasera no.
Partita rubata.
Questa è l'unica verità il resto sono cazzate comprese le tue.

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Se dici che il rigore e l'espulsione di Marchetti c'erano allora sei complice e in malafede di quelli lá.

Non sono d'accordo. Semplicemente non sono d'accordo.

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512

La primavera, invece, sarebbe la protesta delle proteste!

Tanto non ti faranno alzare la testa. Pensa con merde e napoli che cosa ti aspetta...

P.s. Adesso, dopo aver sentito un buon Tare (anche se molto moderato), sto sentendo Pioli col sorrisetto buono che mi sta facendo imbufalire... ma incazzati dico io!

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: Senzatetto il 10 Mag 2015, 23:01
Mi dispiace ragazzi ma l'arbitro ha sbagliato solo sul primo gol di Hernanes a non fischiare fuorigioco di Medel. C'hanno condannato due ingenuità enormi. Purtroppo é vero: La Lazio senza i titolari non é la stessa.

Comunque é lunga. Rimbocchiamoci le maniche, nulla é perduto.  :asrm
Ma che dici? Capisco quella su palacio (a keita lo ammoniscono se fa cosi', a mauri non fischiano nulla vedi Lazio milan) ma il gol ed il rigore inventato sono scandalosi, determinano il risultato a prescindere dalle cavolate che dopo aver giocato 90 minuti di cui 25 in dieci e 25 in nove sono comprensibili.

Bravo Tare ma ora anche Lotito si deve far sentire.

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Citazione di: mandela11 il 10 Mag 2015, 23:15
Ma non dire cazzate. L'espulsione di Mauricio non esiste, non e' chiara occasione da gol, ed e' pure simulazione. Se proprio vuoi dai fallo, al massimo, ma proprio massimo, e sarebbe ingiusto, ammonizione. Il rigore non c'e', l'espulsione di Marchetti neanche, Icardi perde il pallone, va a sbattere di proposito contro le mani di Marchetti che sono a terra, e si butta. Nel primo tempo 10 punizioni non fischiate a noi. Candreva fermato da solo davanti al portiere per fuorigioco inesistente. Se queste cose le facevano alla Roma o al Napoli a quest'ora c'erano i roghi per le strade.
Non dire cazzate. E mi limito.

proi349

*
Lazionetter
* 912
Ragazzi, co sta farsa hanno fatto fuori la Lazio da Champions e mandato l'inter in Europa League, fateve due conti che significa per tv giornali e compagnia cantando. Visto il silenzio sugli spifferi da Cremona probabilmente se so resi conto che il gioco era troppo rischioso e era ora di cominciare a giocare sporco >:(

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Senzatetto il 10 Mag 2015, 23:10
Ma non é aria cosa? siamo su Lazio.net o su Fascio.net?

Ognuno reagisce in maniera differente. Potete mettere la testa sotto terra e far finta di non vedere ma oggi abbiamo buttato 3 punti per colpa di due cazzate grosse così!

Fatevi na passeggiata invece di imbavagliare chi non la pensa come voi! siamo tutti laziali qua dentro.
dimmi qual'è la cazzata di Marchetti sul fallo che non commette o quella di Candreva che non è in fuorigioco? Rasserename te perchè a me me rode tanto tanto er culo: dimmi che non è vero che ce l'hanno rubata

Aquilasud

*
Lazionetter
* 421
Citazione di: white-blu il 10 Mag 2015, 23:16
Stasera no.
Partita rubata.
Questa è l'unica verità il resto sono cazzate comprese le tue.

:x
Concordo.
Ma stasera chi critica la Lazio non ha proprio di meglio da fare ?

Discussione precedente - Discussione successiva