Il gemellaggio Lazio-Inter...

Aperto da doctor, 10 Mag 2015, 22:55

Discussione precedente - Discussione successiva

doctor

*
Lazionetter
* 1.096

Se po' di'?

E' una vita che subiamo soprusi dall'Inter.
Stasera si è colmata la misura.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
certo che si può dire ;) ma il gemellaggio coi tifosi nerazzurri avviene al di fuori del campo. non è questione sportiva. io non ce lo metterei in mezzo. non sono loro che decidono di mandare in CL o in EL determinate squadre

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
magari schioppa appiano gentile quando s'allena tutta la squadra.

Ladri de merda e pure sciacalli.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Per me si puo' pure rompere non lo voglio piu' non mi sono mai piaciuti

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
i risultati sportivi sono una cosa, il gemellaggio un altra
mi spiacerà quando il filippino che li comanda il manderà in fallimento
:D

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
INTERMERDA e hernanes magari muore stasera

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.820
Mai fregato del gemellaggio, Inter merda da sempre!

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Ma infatti, ma chi se li incula, Inter merda

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.883
Citazione di: doctor il 10 Mag 2015, 22:55
...mi ha rotto il caxxo.

Se po' di'?

L'interista "normale", il non ultras, non skinhead, non gliene frega un cazzo del gemellaggio. Perché a me dovrebbe fregarmene?

Affanculo!

Contenuto sponsorizzato

fabius(PA)

*
Lazionetter
* 916
Citazione di: doctor il 10 Mag 2015, 22:55
...mi ha rotto il caxxo.

Se po' di'?

Ma sai doctor, sta cosa del gemellaggio l'ho sempre vista come una roba tra ultras, quindi alla fine non le ho mai dato peso.

A proposito, un saluto affettuoso a Karel Poborsky.

proi349

*
Lazionetter
* 915
Vedere i loro giocatori e tifosi estasiati di questa vittoria che nun conta quasi ma ceppa mi ha fatto sperare che il grosso cetriolo che oggi sentiamo alle nostre spalle sia 10 volte più grande per loro per l'eternita.

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: proi349 il 10 Mag 2015, 23:28
Vedere i loro giocatori e tifosi estasiati di questa vittoria che nun conta quasi ma ceppa mi ha fatto sperare che il grosso cetriolo che oggi sentiamo alle nostre spalle sia 10 volte più grande per loro per l'eternita.

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2
Ridicoli oltre ogni misura

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
So 25 anni che ce l'hanno incastrato il cetrioli.  Gli hanno dovuto far retrocedere la juve per farli vincere

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846
L'interista "normale", il non ultras, non skinhead, non gliene frega un cazzo del gemellaggio. Perché a me dovrebbe fregarmene?

Affanculo!

ma davvero!
per dire, abito a una trentina di km da milano in un posto tranquillissimo e non ho mai dico mai sentito urla di un qualsivoglia tifoso per un gol della sua squadra, eccezion fatta per quando si festeggia la vittoria di un campionato o una coppa. Ogni tanto qualcuno espone la bandiera, due settimane fa dopo il derby della mole è passata una macchina strombazzante con bandiera del toro in bella evidenza, ma è stato il massimo che si era visto.
Stasera, invece, ai gol dell'inter sentivo urla sguaiate provenire dal palazzo di fianco, e le ho sentite con tutte le finestre chiuse, e sono infissi certificati, che oltre al calore riducono parecchio anche la trasmissione dei rumori.
ma quale gemellaggio, che catso me dovrebbe frega' a me de questi?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Contenuto sponsorizzato

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Citazione di: biancocelestedentro il 10 Mag 2015, 23:31
ma davvero!
per dire, abito a una trentina di km da milano in un posto tranquillissimo e non ho mai dico mai sentito urla di un qualsivoglia tifoso per un gol della sua squadra, eccezion fatta per quando si festeggia la vittoria di un campionato o una coppa. Ogni tanto qualcuno espone la bandiera, due settimane fa dopo il derby della mole è passata una macchina strombazzante con bandiera del toro in bella evidenza, ma è stato il massimo che si era visto.
Stasera, invece, ai gol dell'inter sentivo urla sguaiate provenire dal palazzo di fianco, e le ho sentite con tutte le finestre chiuse, e sono infissi certificati, che oltre al calore riducono parecchio anche la trasmissione dei rumori.
ma quale gemellaggio, che catso me dovrebbe frega' a me de questi?

Urla sguaiate!?!?!?!?!?!?!?!

Allora so' romisti!!!!!!! So' arrivati pure a Milano!!!!!! :asrm :asrm :asrm

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
Ma dimmi tu se mi devo sentire la mia gente che canta cori a questa squadra di pagliacci.

Ma magari falliscono domani.

Discussione precedente - Discussione successiva