E' na Farsa !!

Aperto da asteN_A., 10 Mag 2015, 22:18

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
L'ennesimo NO-alla classe arbitrale .
Auspico
- mano ruvida della federcalcio sulla Lazio ed i suoi tesserati .
- pene esemplari per gli espulsi bamboccioni  anti-arbitri che vanno in giro con Porsche e Rolex .
- condanne per istigazione a delinquere per i fighetti in cachemire e tastiera dei forum .

Non avete diritto ad incazzarvi . Non avete diritto a chiedere giustizia . Non avete diritto ad un catso .

Amen .

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: mandela11 il 10 Mag 2015, 23:42
far sparire sta sindrome da accerchiati ce manca più del terzino e della punta

Senti...facce un favore va....sparisci dalla faccia della terra che è meglio.
Trigoria è la tua casa.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: Senzatetto il 10 Mag 2015, 23:42
Il fuorigioco era evidente.Ok.

Ma a quel punto eravamo già in 10. La partita era stata ormai già compromessa.

Per il resto, il gioco del calcio é fatto di errori arbitrali. Sempre ce ne sono stati e sempre ce ne saranno. Io preferisco soffermarmi più sugli errori dei miei che su quelli degli arbitri. Mancano tre partite e dobbiamo rimanere freddi e lucidi. Maledire il sistema serve solo a sprecare energie mentali. Sempre IMHO eh

Ma ancora insisti?

FMSSL

Visitatore
te te ne vai a fanculo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: asteN_A. il 10 Mag 2015, 23:40
Giustissimo, da compagno di merenda di ban, ti sotengo alla grande !!
Difendere l'operato dell'arbitro stasera è davvero da co.jioni, non da tifosi "nobili"

Non c'è nulla da difende !! Ma proprio na farsa mai vista...almeno io na cosa così non l'ho mai vista !!!

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Ma a quel punto eravamo già in 10. La partita era stata ormai già compromessa.
Senzate', scusa, ma compromessa de che?
La Lazio in vantaggio in 10vs11 a questa squadra di merda gliene faceva pure un altro.
Non lo dico io: lo dice la classifica.

Ma se questi in 11vs9, con tutto il rigore, hanno dovuto aspetta' a 6 minuti dalla fine per vincere!

Io preferisco soffermarmi più sugli errori dei miei che su quelli degli arbitri.
Parli con uno che adotta la stessa filosofia.

Ma stavolta è zozza, Senzate'.
Troppo zozza.

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Citazione di: delioforever il 10 Mag 2015, 23:35
dimentichi il fuorigioco dato a Candreva lanciato in porta e quello fischiato a Klose quando tira sul portiere...
entrambe inesistenti. ma di cosa dobbiamo discutere

Parliamo del giallo dato ad hernanes con Felipe ormai diretto sparato verso la porta avversaria? Ed il giallo dato a Nagatomo per il nulla assoluto mentre subito dopo nulla assoluto con un iterista che quasi spacca il piede a Basta. Ma che c....o di partita avete visto?

Vagheggio

*
Lazionetter
* 145
Dire oggi qualsiasi cosa diversa da CI HANNO RUBATO SCIENTIFICAMENTE, SPUDORATAMENTE E VERGOGNOSAMENTE la partita non ha alcun senso per me. Poi io non sono d'accordo sulla primavera. Dobbiamo fare di tutto per rovinargli la festa. hernanes é una grandissima merda, anche su questo io non ho nessun dubbio e lo pensavo anche prima

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Una stagione incredibile, con un calendario acchittato pe "alzacce ooooscutetto in faggia e mannacce in bì".

E oggi questa partita emblematica. Contro la squadra che ha speso vagonate di miliardi di euro per cercare di vincere qualcosa e per riuscirci ha dovuto fare un colpo di Stato sportivo, eliminare i rivali e farsi assegnare i loro scudetti per decreto. Una squadra di merda, di tifosi di merda che hanno esultato senza vergogna, dopo un goal irregolare, un rigore inesistente, una partita intera in 9 contro 11 decisa da un mezzo contropiede casuale organizzato per manifesta stanchezza dei Nostri giganteschi giocatori.

E mi devo leggere i commenti della sindrome di accerchiamento, i titolari, i panchinari, l'arbitro poverino che doveva fa, l'ultimo uomo, eccetera eccetera.

Ma vaffanculo va. Mavvaffanculo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
Io temo che se servirà al derby e a Napoli sarà peggio.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354

No, ci serve che ve ne tornate a Trigoria, tu e i tuoi compagni, invece di stare qui a divertirvi, come quelli che mi strombazzano sotto casa.

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Ma possibile che si debba litigare su certi episodi, sul fatto se conta piu' la cazzata di mauricio o il gol da annullare. Il fatto e' che la cazzata ci puo' stare e sempre ci sara' ma tanti errori tutti dalla stessa parte no, non puo' essere casuale. A Lazio milan abbiamo vinto ma ci hanno negato 2 rigori enormi, io non ricordo una vittoria della Lazio contro una grande dove ci sono errori del genere a nostro favore, ne avro' viste 100 di partite contro le grandi. Sempre e solo a nostro sfavore.

Quindi non rompete con gli errori dei nostri.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
A me sembra che il problema non sia stato massa, onon solo lui, ma i suoi collaboratori, in particolare quella del primo tempo lato Lazio.
Il fuorigioco sul primo gol, a palla ferma, non può non vederlo il guardialinee.
Detto ciò, sapevamo e sappiamo che accadrà di peggio al derby e contro il napoli.
Ma sappiamo anche che se abbiamo DV con biglia vinciamo le prossime due e non perdiamo la terza.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva