Lazio-Inter: la partita!

Aperto da Daniela, 10 Mag 2015, 20:40

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: NEMICOn.1 il 10 Mag 2015, 23:44
Esatto ....lo scempio di oggi deve essere la molla per caricarsi e vincere le prossime 3 partite ... siamo più forti dei cani

Non degli arbitri.
Fatevene una ragione e mantenetevi quel pezzettino di fegato rimasto.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: LuloFr il 10 Mag 2015, 23:44

Fa il suo mestiere perché gioca a calcio con quelle merde dell'inter.
Sicuramente non mi aspettavo che tirasse fuori, da merda qual'è.
Poi della sua tristezza me ne sbatto i maroni...

Guarda che nessuno qui lo ha criticato perché ha segnato.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: FMSSL il 10 Mag 2015, 23:36
hernanes pianse perché non ebbe il coraggio delle proprie decisioni, così come adesso non ha il coraggio delle proprie azioni e parla di Lotito, per pararsi il culo, come fece tempo fa con due lacrime da coccodrillo. hernanes manco è un uomo

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: Maremma Laziale il 10 Mag 2015, 23:42
La non esultanza al secondo gol lo qualifica. Prima zompetti felice e contento e poi fai l'affranto per tentare di riparare la situazione creatasi. Un ipocrita di merda. E mo puoi pure andare a fanculo, idiota.

A me é sembrato l'unico [...] dell'Inter, che per una squallida ripicca personale avesse interesse a segnare.

Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: MadBob79 il 10 Mag 2015, 23:36
ma poi che j'avrebbe fatto lotito a st'attricetta? Non lo ha aiutato forse a realizzare il suo grande sogno di vincere trofei a cariolate in una squadra mai coinvolta in scandali (mortacci de quello che se fosse esistito veramente l'avrebbe fulminato nell'istante stesso in cui ha pronunciato sta frase)?
l'ha detto ora alla DS. dice che circa un paio di mesi fa (io sinceramente non me lo ricordo) quando non giocava lotito lo ha perculato dicendo di aver rifilato una sola all'inter e lui gli ha dimostrato invece che ha delel qualita'.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.377
Citazione di: eandiamo il 10 Mag 2015, 23:45
Non degli arbitri.
Fatevene una ragione e mantenetevi quel pezzettino di fegato rimasto.
Preferisco giocarmelo, mancano 3 partite e una finale di CI.
Ci dobbiamo credere anche solo perché i giocatori e Pioli ci vogliono credere.
Ce lo meritiamo, vediamo come finisce.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.894
Non capisco chi se la prende con gli interisti, hanno fatto la solita partita di merda,
sono una squadra senza senso e senza un gioco con una serie di buoni giocatori
e hanno rischiato comunque di non vincere una partita in cui avevano 3 uomini di
vantaggio.

L'unico vero colpevole è l'arbitro e chi lo ha mandato.

Ancora devo vedere le immagini ma se la metà delle cose che ho visto allo stadio
sono vere, c'è veramente da riflettere se smettere di seguire questo carrozzone.

FMSSL

Visitatore
Citazione di: gaizkamendieta il 10 Mag 2015, 23:46
l'ha detto ora alla DS. dice che circa un paio di mesi fa (io sinceramente non me lo ricordo) quando non giocava lotito lo ha perculato dicendo di aver rifilato una sola all'inter e lui gli ha dimostrato invece che ha delel qualita'.
Semo impressionati... quando glielo danno il pallone d'oro?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Freezer67

Visitatore
Sono incazzato non riesco ad andare al letto dalle madonne dovevamo vincere e anche e soprattutto per colpe non nostre non ci siamo riusciti
Ma lasciatemi fare un applauso enorme a tutti i ragazzi , sono orgoglioso di essere rappresentato da voi
Vi voglio bene

Forza Lazio

Salas1900

*
Lazionetter
* 173
E' una indecenza senza fine.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.734
Citazione di: GoodbyeStranger il 10 Mag 2015, 23:47
Non capisco chi se la prende con gli interisti, hanno fatto la solita partita di merda,
sono una squadra senza senso e senza un gioco con una serie di buoni giocatori
e hanno rischiato comunque di non vincere una partita in cui avevano 3 uomini di
vantaggio.

L'unico vero colpevole è l'arbitro e chi lo ha mandato.

Ancora devo vedere le immagini ma se la metà delle cose che ho visto allo stadio
sono vere, c'è veramente da riflettere se smettere di seguire questo carrozzone.
Fatti un favore non le guardare.
È stata una ladrata, salvati parzialmente il fegato.

Rick

*
Lazionetter
* 858
Tutti 10. Giocatori, allenatore, tifosi e società per come è stata gestita questa sera.

Testa solo alla Samp.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.362
Citazione di: COLDILANA61 il 01 Mag 2015, 00:22
Se arriviamo in CL . Se la LAZIO di Lotito arriva in CL .
Se la LAZIO dei tifosi piu' fascisti d'italia arriva in CL ...

...ecco .

SERVE l'ARTIGLIERIA PESANTE .

Cervino

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: giggio il 10 Mag 2015, 22:28
guarda come esultano sti sfigati

Fossi in loro (giocatori e tifosi) mi vergognerei di quelle scene pietose. Ma proprio pietose.

E pensare che l'Inter una storia abbastanza prestigiosa l'avrebbe pure, anche senza le truffe di Allodi.

Sono caduti parecchio in basso per festeggiare cosi' una rapina in 11 (12) contro 9.

O forse e' che siamo cresciuti noi ancora di piu'.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Uno schifo, ennesimo furto e un arbitraggio chirurgico. Meritiamo piu' rispetto.
Unica cosa, speravo nel catenaccio per tutto il resto della partita, magari forse salvavamo il punticino, ma e' solo un un'illusione. Bravi i nostri sempre a testa alta.
In quantoa Hernanes ha fatto una brutta figura e qui mi fermo. Sempre forza Lazio

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
un arbitraggio simile erano anni che non lo vedevo, che dire, boh. mi fanno schifo e basta.

berserker

*
Lazionetter
* 748

Property

Visitatore
Commentare una partita del genere è molto complicato, anche perchè la rabbia è tanta.
Ho letto solo ora le dichiarazioni di tare a mp ed è stato perfetto devo dire, di piu non poteva fare.
detto questo, mollare ora sarebbe assurdo, la stagione resta una grande stagione.
ma ora conta solo la prossima partita.
ed è per questo che mi appello alle parole di marchetti ma anche di pioli, che in quei primi 20 minuti, diverse cose che non vanno le hanno viste ed è li che dobbiamo migliorare, poi per il resto si vedrà.
purtroppo siamo arrivati in fondo con assenze pesantissime, infortuni a catena, recuperi di calciatori che non arrivano mai, rientra uno se ne fa male un altro.
ma oggi, come a bergamo, cè qualcosa che non va nel modo di coprire la palla e prendere l'infilata centrale, cè qualcosa che non va in un centrocampo poco equilibrato.
spero il mister capisca anche questo.
ora o mai piu, le prossime 3 si vincono solo giocando bene, giocando al massimo e senza errori.
non ci regalano niente e o siamo perfetti o non ce la facciamo.
quindi ricominciamo da qui.

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Il problema è solo che se continuano così il derby diventa ininfluente.. Ti fanno perdere a Genova e cari saluti

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: Property il 10 Mag 2015, 23:58
Commentare una partita del genere è molto complicato, anche perchè la rabbia è tanta.
Ho letto solo ora le dichiarazioni di tare a mp ed è stato perfetto devo dire, di piu non poteva fare.
detto questo, mollare ora sarebbe assurdo, la stagione resta una grande stagione.
ma ora conta solo la prossima partita.
ed è per questo che mi appello alle parole di marchetti ma anche di pioli, che in quei primi 20 minuti, diverse cose che non vanno le hanno viste ed è li che dobbiamo migliorare, poi per il resto si vedrà.
purtroppo siamo arrivati in fondo con assenze pesantissime, infortuni a catena, recuperi di calciatori che non arrivano mai, rientra uno se ne fa male un altro.
ma oggi, come a bergamo, cè qualcosa che non va nel modo di coprire la palla e prendere l'infilata centrale, cè qualcosa che non va in un centrocampo poco equilibrato.
spero il mister capisca anche questo.
ora o mai piu, le prossime 3 si vincono solo giocando bene, giocando al massimo e senza errori.
non ci regalano niente e o siamo perfetti o non ce la facciamo.
quindi ricominciamo da qui.

Potrebbe non bastare.

Discussione precedente - Discussione successiva