Onore a questi ragazzi

Aperto da gingiula, 11 Mag 2015, 00:03

Discussione precedente - Discussione successiva

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Abbiamo perso, ma questa squadra merita applausi scroscianti. Non ho davvero parole per descrivere questi ragazzi se non una: Laziali!

Siamo tutti incaztati, ma so che quando domani (forse dopodomani) passerà l'incazzatura rimarrà solo l'amore per questa squadra fantastica!

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Citazione di: gingiula il 11 Mag 2015, 00:03
Abbiamo perso, ma questa squadra merita applausi scroscianti. Non ho davvero parole per descrivere questi ragazzi se non una: Laziali!

Siamo tutti incaztati, ma so che quando domani (forse dopodomani) passerà l'incazzatura rimarrà solo l'amore per questa squadra fantastica!
Bravissimi!
Non hanno mai perso la testa nonostante quei panati di arbitro e collaboratori a delinquere.
Grande cuore!

alcor74

*
Lazionetter
* 214
Davvero non si può davvero dire nulla, addirittura in 9 contro 11 ci stavamo giocando la partita, solo applausi

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Non mollo per loro.

Rick

*
Lazionetter
* 858

Hanno onorato la maglia.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: gingiula il 11 Mag 2015, 00:03

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.001
Orgoglioso di loro, si sono meritati fino all'ultimo applauso

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Fiero di questi ragazzi.

Io che ho sempre criticato Radu, che non lo giudico all' altezza...
Stasera mi ha commosso...ma l'avete visto?...era distrutto, stremato e malgrado questo in quell' ultima azione quando quel porco ci ha segnato ha cercato in tutti i modi di rimanere in piedi, di aggrapparsi all' ultima risorsa che aveva.
Cade a terra come uno che è distrutto, disperato.
Fateci caso.

Simbolo di questi ragazzi stasera, commoventi e eroici.
Solo una merda può criticare qualcuno stasera, che sia l' allenatore, un giocatore o la dirigenza.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333

Altro spessore se confrontati con piagnoni e mafiosi. Le "scenette" dei giocatori e dirigenti di bruchi e ciucci sono patetiche, piangono, lanciano messaggi "mafiosi", vermi...

I nostri sono uomini di sport, ragazzi de core, laziali!
:since

Contenuto sponsorizzato

berserker

*
Lazionetter
* 748
Ad un certo punto, ancora sull'1-1, in 9 contro 11, vedendo i nostri battersi e lottare come leoni, e sputare sangue sino a non averne più, ho focalizzato l'attenzione sulla nostra maglia. E' tutta là, l'essenza.
"Mollare non è mai stata un'ipotesi possibile"

https://www.youtube.com/watch?v=MYLWKG4VXX0

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Stoici, dal primo all'ultimo. Tanti applausi, massimo rispetto, massima stima. Sono convinto che anche loro riconoscono le porcate che ci stanno facendo, e che ora sono a pezzi quasi e come noi. Almeno voi, ragazzi, credeteci fino alla fine come avete fatto oggi!

spectreman

*
Lazionetter
* 727
la maglia bandiera è uguale per tutti.. che bel gruppo comunque vada !

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Non rimango mai alla fine della partita quando perdiamo. Oggi mi sono preso il mio tempo per applaudire fragorosamente questi uomini fantastici che hanno lottato con il cuore contro l'ingiustizia.
Grandi grandi grandi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nesta idolo

Visitatore

alby1608

*
Lazionetter
* 10.244
grandissimi cuori, hanno onorato al meglio la maglia che portano

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Grandiosi, mi hanno fatto sentire orgoglioso.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Discussione precedente - Discussione successiva