Lazio-Inter: la partita!

Aperto da Daniela, 10 Mag 2015, 20:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Aggiungo un dettaglio, minore e ridicolo, ma sintomatico della burattinata cui abbiamo assistito oggi, sul finire del primo tempo: contropiede di Anderson con l'inter sbilanciata. L'arbitro fischia, per ammonire Hernandes e darci una punizione.
La Lazio riparte da 40 metri più dietro e dando modo agli avversari di riprendere fiato e riorganizzarsi.

Bravo, l' episodio che racchiude perfettamente l' essenza della pagliacciata lurida che è andata in atto questa sera!

valpa62

*
Lazionetter
* 4.312
Erano anni che non assistevo ad una farsa simile,non riesco a trovare le parole per descrivere quello che ho visto e provato stasera allo stadi,so solo che ho detto più parolacce oggi che in tutta la mia vita e sono senza voce oltre che incavolata nera.Una partita allucinante. :x

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
La cosa che più mi fa rodere il culo è che questa partita l'avremmo vinta tanto a poco, mai come stavolta sono stati chirurgici. Se a fare le porcate avessero aspettato anche solo l'inizio del secondo tempo non ce l'avrebbero fatta.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
L'errore maiuscolo è il fuorigioco non fischiato su punizione. Se il risultato rimane 1-0 anche in 10 contro 11 la partita può prendere un canale diverso. Ed è uno degli errori più inaccettabili perché i giocatori sono fermi. Non è concepibile un errore del genere. Da quel momento poi Massa ha voluto fare il fenomeno salvo non espellere Biglia per l'applauso perché sapeva che sarebbe uscito dallo stadio con le camionette.
Ad ogni modo, fermo restando il fatto che ancora ce la possiamo fare, i miei rimpianti vanno alla partita con il chievo e all'inutile ammonizione di Klose per la quale ha saltato la partita con l'Atalanta. 4 punti in più e stasera avremmo assorbito anche questa sconfitta con altro spirito.
Di rimproveri alla squadra stasera proprio non ne ho da fare. Anche in 9 hanno giocato con intelligenza e siamo stati a pochi minuti da un'impresa notevole. A Genova è buono anche il punto, tanto il derby lo devi vincere.
Ma abbiamo fatto una grande stagione, comunque vada.
Stasera è mancato molto Lulic che con i suoi strappi poteva darci molte chance in più. Ecco per il prossimo anno suggerirei un sostituto di Lulic che in questo tipo di partite serve come il pane.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Uno schifo.... Peggio di Lazio Genoa, incredibile. Oggi abbiamo perso la CL, ce l hanno fatto capire

Inviato dal mio Nexus 6

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Fallo su anderson sotto la Tevere guardalinee alza bandierina lui da 15 metri fa continuare, calcio angolo Inter uscito fa continuare, stop palacio con la mano dentro l'area fa continuare...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.894

non riesco a trovare delle immagini decenti

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.815
Se lasciamo stare l'arbitro, si puó dire che Palacio era giá partito due o tre volte e si poteva marcare un po' meglio. Vincevamo e potevamo permetterci di stare un po' piú coperti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: Gio il 11 Mag 2015, 00:44
Se lasciamo stare l'arbitro, si puó dire che Palacio era giá partito due o tre volte e si poteva marcare un po' meglio. Vincevamo e potevamo permetterci di stare un po' piú coperti.

Certo che si può dire.
Ma se fosse rimasta una partita di calcio, e non un'ignobile farsa, avremmo comunque vinto questa partita a suon di gol.

Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.698
Citazione di: lorenz82 il 10 Mag 2015, 22:48
stile Napoli-Lazio del 2011

ecco, io non ho visto la partita ma appena visto l'episodio dell'espulsione di mauricio su una sintesi che gira in rete e ho subito pensato a quella partita, uno scandalo di pari portata.
e direi anche che questa espulsione fa scopa con il rigore dato ai merdosi ieri sera

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.894
Citazione di: biancocelestedentro il 11 Mag 2015, 00:50
ecco, io non ho visto la partita ma appena visto l'episodio dell'espulsione di mauricio su una sintesi che gira in rete e ho subito pensato a quella partita, uno scandalo di pari portata.
e direi anche che questa espulsione fa scopa con il rigore dato ai merdosi ieri sera

se non gli davano questo gol in fuorigioco vincevamo a spasso pure in 10

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Non riesco a non pensare alle parole di Mauro sul fuorigioco di Candreva: "Il fuorigioco non c'era, ma il guardalinee era perfettamente in linea quindi il suo giudizio va accettato"...

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.894
Citazione di: eandiamo il 11 Mag 2015, 01:01
Non riesco a non pensare alle parole di Mauro sul fuorigioco di Candreva: "Il fuorigioco non c'era, ma il guardalinee era perfettamente in linea quindi il suo giudizio va accettato"...

andrebbe accettato si....

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
l'episodio che più mi fa vorticare il cazzo

pure in 9 potevamo vincerla

Foglietta

*
Lazionetter
* 205
Aggiungo un dettaglio, minore e ridicolo, ma sintomatico della burattinata cui abbiamo assistito oggi, sul finire del primo tempo: contropiede di Anderson con l'inter sbilanciata. L'arbitro fischia, per ammonire Hernandes e darci una punizione.
La Lazio riparte da 40 metri più dietro e dando modo agli avversari di riprendere fiato e riorganizzarsi.

Me l'ero segnata pure io  :o

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Foglietta

*
Lazionetter
* 205
Comunque con tutto questo rosicamento non vorrei che passassero in secondo piano i momenti eroici di questa partita. Il massimo e' Etrit che entra e para il rigore. Glielo vogliamo dedicare un commento?? :)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.698
un consiglio.so' che vi brucia il culo e c'avete ragione.ma sangue freddo.non fate come quelli la'.siete diversi.siete la Lazio e stasera avete un motivo in piu' per amarla ancora piu' forte

mo io te voglio di' 'na cosa, a te e a tutti gli juventini che frequentano questo forum, in amicizia e civilmente.
il punto in più in classifica che hanno i merdosi rispetto a noi è quello che gli ha regalato la juventus. perché glielo ha regalato un punto, in vantaggio e con un uomo in più. non certo alla lazio, che si è impegnata, giustamente, per battere, tra due sconfitte con le irresistibili parma e torino.
mo a me brucerà pure il culo e sarò diverso, ma la tua squadra inizia a sembrarmi imparentata ai fognaroli de trigoria, e anzi per dirti la verità le vostre sconfitte, che non mi auguro se non contro di noi ma che registro come semplici note di cronaca, non mi hanno mai immalinconito troppo.

Contenuto sponsorizzato

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
l'inter di mourinho subì un trattamento simile a quello riservato a noi stasera (due espulsi) contro la samp, in casa, nel 2010, arbitro il barbiere ternano romanista. finì 0-0. la partita è giustamente ricordata per il gesto delle manette dell'allenatore portoghese. su quel gesto l'inter c'ha campato anni, c'avranno fatto pure libri e film. Mouirinho ne uscì da eroe.  voglio vedere stavolta che succede...

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: Indaco il 11 Mag 2015, 02:48
l'inter di mourinho subì un trattamento simile a quello riservato a noi stasera (due espulsi) contro la samp, in casa, nel 2010, arbitro il barbiere ternano romanista. finì 0-0. la partita è giustamente ricordata per il gesto delle manette dell'allenatore portoghese. su quel gesto l'inter c'ha campato anni, c'avranno fatto pure libri e film. Mouirinho ne uscì da eroe.  voglio vedere stavolta che succede...
L'inter di murigno (merdapurelui) era già di per sé anticostituzionale. Compare di merenda della riomammerda, dalla quale si fece recuperare una marea di punti... Ringraziamo Pazzini.

Discussione precedente - Discussione successiva