Onore a questi ragazzi

Aperto da gingiula, 11 Mag 2015, 00:03

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
L'atteggiamento, pur nel dolore della sconfitta ingiusta, è quello di chi è destinato a fare grandi cose.

Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: naoko il 11 Mag 2015, 00:52

Solo amore

:band5:

Voi non avete mollato.
Voi non mollerete.
Io non mollo.

AVANTI LAZIO

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Ci so stati 3 minuti buoni in cui in 9 ho pensato che avremmo potuto vincere. Bravi ragazzi

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Abbiamo preso gol in contropiede perché in 9 contro 11 stavamo provando a vincerla.
Mi perdoneranno quelli del 74 ma questa è la Lazio più laziale che abbia mai visto giocare.
Grazie ragazzi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: ralphmalph il 11 Mag 2015, 02:22
questa è la Lazio più laziale che abbia mai visto giocare.

Stavo per scriverlo io.
Da ragazzo del '91 non ho chissà poi che metro di paragone ma la sensazione è questa.
Per me questa è la Lazio più laziale di sempre, che abbia visto giocare o di cui ne abbia lette le gesta.

E per come ho fatto nel topic che ho aperto, mi piacerebbe ringraziarli uno per uno, chiamandoli per nome, guardandoli in faccia e stringendogli la mano perchè 'sti ragazzi (o meglio, alcuni di loro) meritano di essere guardati in faccia e di ricevere l'affetto dei laziali per come hanno lottato, combattuto ed ONORATO questa maglia.

Uno su tutti si chiama Marco Parolo: uno dei giocatori più laziali nello stile, nei modi, nella grinta e nell'attaccamento alla maglia, che abbia mai visto. Simbolo di questa Lazio e della faccia bella dei laziali.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Abbiamo preso gol in contropiede perché in 9 contro 11 stavamo provando a vincerla.
Mi perdoneranno quelli del 74 ma questa è la Lazio più laziale che abbia mai visto giocare.
Grazie ragazzi
Quella del '74 a Massa se lo sarebbero fatto sul campo, negli spogliatoi e fino a che non arrivava a casa.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Comunque GRAZIE RAGAZZT, ci mancherebbe!   :up:

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Grazie ragazzi

esatto! in quel frangente avevo le lacrime agli occhi per la commozione per quanto i ragazzi stavano facendo!

Grazie

:band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Des1900 il 11 Mag 2015, 00:08
Sono straordinari. Più tifosi di noi.
Non mollo per loro.

Be', direi proprio di sì, visto il tenore dei commenti jellatori, rinunciatari, catastrofisti che si leggono nel forum.  :x

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Pomata il 11 Mag 2015, 02:10
Ci so stati 3 minuti buoni in cui in 9 ho pensato che avremmo potuto vincere. Bravi ragazzi
Io anche di più. E dopo credevo nel pareggio

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
grandi ragazzi...andiamo a vincere le ultime tre partite e facciamoli tutti attaccarealcazzo: arbitri, ciucci, merde, Lega...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: superaquila il 11 Mag 2015, 03:19
Quella del '74 a Massa se lo sarebbero fatto sul campo, negli spogliatoi e fino a che non arrivava a casa.

Vero. Credo che sarebbero successe cose molto gravi. E immagino che Hernanes avrebbe finito la partita trasportato di urgenza in ospedale.

Tuttavia questa squadra ha dimostrato di essere meravigliosamente laziale. Forte nella testa, con un cuore enorme e tanta tanta tecnica.

Abbiamo sempre rimproverato ai nostri un atteggiamento dimesso, negli anni passati. Quest'anno hanno dato tutto, sempre, in ogni occasione. Onore a chi onora la maglia.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: reds1984 il 11 Mag 2015, 00:44
Non rimango mai alla fine della partita quando perdiamo.

ah beh... :roll:

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.408
Grazie ragazzi

Spettacolari, un impegno incredibile.
Al gol preso stavo per uscire, poi mi sono fermato e ho pensato che questi ragazzi meritavano applausi fino alla fine e anche oltre.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
è una squadra coraggiosa e nobile e lo dimostra domenica dopo domenica.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: naoko il 11 Mag 2015, 11:48
ah beh... :roll:

A me quando perdiamo rode il culo, ma di brutto. La partita della Lazio non è sport, è tifo. E a me il tifoso che dopo la partita persa dice "o per bacco, speriamo la prossima volta andrà meglio accidentaccio" mi dà sui nervi quasi come un romanista.
Per questo non rimango, ma ieri non abbiamo perso. Ci hanno fatto perdere, non è una partita

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
E' strano ma partite come queste, sconfitte come queste, mi fanno innamorare più della Lazio che non le vittorie. Non c'ho dormito stanotte per la rabbia ma anche per l'orgoglio di aver visto tutto questo. Ora sono pronto a tutto, anche a perdere le prossime tre contro tutto e tutti...ma se poco poco arriviamo in Champions League... :bakar: :bakar:

Lazialotta70

*
Lazionetter
* 199
questi ragazzi meritano il secondo posto! Andiamocelo a prendere e facciamo schiattare tutti 'sti portasfiga che ci girano intorno!

:since :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva