Volevo aprire un topic tutto mio, per scrivere il mio stato d'animo. Ma lo farò qua dentro.
Ieri sera sono stato male: ho detto scritto e pensato cose terribili (di cui forse già me ne pento).
Dopo esser stato male tutta la notte, stamani ho partorito la decisione finale: per me il campionato è finito con ieri sera.
In vita mia non ho MAI visto una squadra in casa, davanti a 50,000 tifosi finire in 9 contro 11 (MAI!!) . E non venitemi a dire che le espulsioni c'erano perchè a parti invertite (o con una maglia addosso di un colore meno bello) non sarebbe mai successo.
purtroppo sta succedendo quello che mi aspettavo, i debiti della rioma, i lamenti del napoli: ho provato a farmi trovare preparato, ma questa squadra mi aveva fatto credere all'impossibile.
E la verità è che noi in Champions non ci andremo mai: quest'anno riomma e napule, l'anno priossimo toccherà a Inter e Milan e noi da questi giri siamo tagliati fuori, lo sappiamo tutti.
Dispiace soprattutto perchè in rosa abbiamo giocatori che DEVONO giocare la champions: De Vriji, Biglia, FA sono calciatori da top club, appena si accorgeranno che qua non potranno mai giocarla se neandranno da un'altra parte (come dargli torto.)
Datemi pure del vigliacco, forse lo sono. Ma non mi merito di stare male come ieri: so già come finiranno queste tre partite.
E sia chiaro: se alla fine avrò torto marcio (e lo spero fortissimamente), non salirò sul carro dei vincitori: lascerò che questa vittoria se la prendano quelli che qui dentro ci hanno sempre creduto.
Ma io non voglio essere di nuovo la persona di ieri sera, soprattutto perchè a mente lucida, di lunedi mattina so già quale destino ci attenderà.