Non e' finita manco per niente , piu' forti di tutto e tutti

Aperto da marco87, 10 Mag 2015, 23:27

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.453

di una cosa sono sicuro:  al derby gli spaniamo le chiappe!

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Melli su RR ha detto quello che pensiamo tutti. Per ora è l'unico.
- stanno favorendo il riomma e non da ora ma già dal derby, passando per empoli, sassuolo etc. etc.
- ovviamente arbitraggio scandaloso, irripetibile
- ha detto chiaramente che "solo alla Lazio la possono fare una cosa del genere"

ed io sono d'accordo perche' a parte juve - riomma sul quale a mio parere c'e' magari da discutere ma ricordo che il rigore di tytti è regalato tanto quanto il primo sul fall odi mano e che l'ultimo fuorigioco è totalmente diverso da quello di ieri (vidal NON copre la visuale come medel ieri). fare una porcata simile a 4 giornate dalla fine è da inchiesta.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Tarallo il 11 Mag 2015, 09:09
Abbiamo tutti contro, pure il correttore!

Sent from my iPhone using Tapatalk

E' da quando so' arrivato in ufficio stamattina che cerco un tuo commento, na frase, un cenno.

Come stai? Come state?
Dico te, Porga, Cosmo, Nanni, Aquilante l'ho visto ma "non lo so", Vaz pure me pare un "tantino incazzato", SSL_1900 pure, e pure tutti quei VDM del forum che ora dimentico.

Io non lo so, sul serio.
Non lo so.

Stamattina la mia fede vacilla.
Tanto.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: StylishKid il 11 Mag 2015, 10:09
E' da quando so' arrivato in ufficio stamattina che cerco un tuo commento, na frase, un cenno.

Come stai? Come state?
Dico te, Porga, Cosmo, Nanni, Aquilante l'ho visto ma "non lo so", Vaz pure me pare un "tantino incazzato", SSL_1900 pure, e pure tutti quei VDM del forum che ora dimentico.

Io non lo so, sul serio.
Non lo so.

Stamattina la mia fede vacilla.
Tanto.

per me oggi a roma doveva essere caciara. forte, eclatante, chiassosa.
invece niente di niente.

ci hanno ammazzato, ce l'hanno fatta.

il rugby. dovevo guardà il rugby.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Ieri è stata una partita acchittata palesemente. Se è vero che vogliono mandare in Europa l'Inter, deve perdere la Samp o deve perdere la Fiorentina....  che dite ? Per il resto, le solite cose.. l'hanno fatta grossa, spero che Lotito si faccia sentire.... giochiamo al massimo senza creare alibi ai calciatori...

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Avevamo un turno sfavorevole. Tutti davano per scontate le vittorie di Roma e Napoli.
Prima di questa giornata serviva 3 vittorie e 1 pareggio. Ora servono 2 vittorie e 1 pareggio.
Per noi non è cambiato nulla. Anzi, visto l'arbitraggio scandaloso si sono giocati il jolly, difficilmente potranno ripetere una cosa del genere.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: gianluca72 il 11 Mag 2015, 10:14
Ieri è stata una partita acchittata palesemente. Se è vero che vogliono mandare in Europa l'Inter, deve perdere la Samp o deve perdere la Fiorentina....  che dite ? Per il resto, le solite cose.. l'hanno fatta grossa, spero che Lotito si faccia sentire.... giochiamo al massimo senza creare alibi ai calciatori...

ancora con l'inter.

hai sbagliato mandante.

svejateve

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Avevamo un turno sfavorevole. Tutti davano per scontate le vittorie di Roma e Napoli.
Prima di questa giornata serviva 3 vittorie e 1 pareggio. Ora servono 2 vittorie e 1 pareggio.
Per noi non è cambiato nulla. Anzi, visto l'arbitraggio scandaloso si sono giocati il jolly, difficilmente potranno ripetere una cosa del genere.

pilo, è cambiato che se ieri vincevi eri a un passo dal secondo posto.
e quindi ce lo hanno impedito con le cattive. tutto qua.

non possiamo arrivare secondi.
e manco terzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
3 partite che probabilmente sentenzieranno quello che ognuno in cuor suo pensa.
E lo penso anche io.
Ma non mollo.
Non posso mollare.
Non è giusto mollare.
A questi UOMINI va riconosciuto ogni giorno di più il grande merito di continuare a permetterci di girare a testa alta.
E io per loro non mollo.
Hanno anche fatto errori sprecando occasioni ma  dei punti che hanno conquistato non ce n'è uno che non sia stato meritato e sudato.
Mancano 3 partite.
E, se anche per qualcuno di loro inevitabilmente potranno essere le ultime con noi viste come stanno idirizzando le cose, io per 3 partite ancora voglio godermeli, applaudirli e se ci sarà motivo, arrabbiarmi con loro.

... E poi ci sarà la partita dove potremo andare a giocarci un premio.
Perchè questa squadra, in una stagione così merita di non essere come tutte le altre.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
meno male che non sto a roma se no oggi finivo in galera.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
avrei voluto aprire un topic simile stamattina.

Mollare adesso dopo che la squadra ha messo pure l'anima in 9 per recuperare la partita di ieri sarebbe un crimine.
Capisco che l'arbitraggio di ieri mette sconforto, ma concentrarsi sulle lamentele vuol dire aver introiettato l'inevitabile sconfitta (come infatti fanno altri pseudo-tifosi di squadre minori...).

Manco per il cazzo, siamo ancora ad un punto.
Cominciassero ad organizzare altri tre scandali, perché serviranno tutti.
Volevate scoraggiarci, ci avete fatto solo incazzare.

Lazio mia sappi una cosa: finché tu corri, io tifo.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: FatDanny il 11 Mag 2015, 11:20
avrei voluto aprire un topic simile stamattina.

Mollare adesso dopo che la squadra ha messo pure l'anima in 9 per recuperare la partita di ieri sarebbe un crimine.
Capisco che l'arbitraggio di ieri mette sconforto, ma concentrarsi sulle lamentele vuol dire aver introiettato l'inevitabile sconfitta (come infatti fanno altri pseudo-tifosi di squadre minori...).

Manco per il cazzo, siamo ancora ad un punto.
Cominciassero ad organizzare altri tre scandali, perché serviranno tutti.
Volevate scoraggiarci, ci avete fatto solo incazzare.

Lazio mia sappi una cosa: finché tu corri, io tifo.
Quello e' verissimo io sono sconfortato dato che la storia non cambia ma a questo punto testa sgombra e li dobbiamo costringere a taroccare palesemente anche le prossime 3 partite per fermarci e li vedremo se avranno il coraggio. Li dobbiamo mettere in condizione che per fermarci dovranno  assegnarci altri quattro cinque gol palesemente irregolari e farci finire in 9 le prossime tre partite.

Contenuto sponsorizzato

maumarta

*
Lazionetter
* 7.108
Ci sono tante cose in questo momento che fanno cicciare il tafazzismo tipico del Laziale.
Prima di tutto le avversarie.
Sia chiaro che Trigoria e Napoli sul campo, rispetto a noi, non valgono un caxxo... però.
Storicamente, però, nonostante un palmarés normale, da grande una tantum (come noi del resto) vantano da sempre una fanfara dietro le spalle che le tutela e le sospinge, proprio per il discorso per cui Lotito è stato messo alla gogna (Carpi gate).
Una fanfara e una riserva di sacchi di sabbia che li imboscherà su tutto, anche quando si permettono di prendere per il culo dei colleghi senza stipendio, senza una società, in Serie B già prima di cominciare che scendono in campo e giocano, ammazza se giocano, mettendo a nudo le loro chiacchiere e distintivo (complimenti Higuain bell'omodemmerda).
Roba da penalizzazione che faranno passare come tensione post partita... perchè Napoli e aesserefusion portano soldi, portano il popolo caprone, che paga solo perchè gli raccontano che loro so' i più forti mentre gli altri vincono con sette giornate d'anticipo.
A fronte di questo poi portano due proprietà.
Da una parte un Lotito più matto e, per questo, anche meno rompico.glioni che ha un fattore un più.
Se al Napoli entrano i soldi della Champions lui li spende, sicuramente, magari male ma li spende e per un po' si potrà fare cassetta sul fenomeno colombiano pagato una trentina di milioni che a malapena si allaccia gli scarpini.
Queste certezze, ammettiamolo, Lotito non le dà, a nessuno, Tare per primo.
Dall'altra parte poi è un popolo di coatti comandato dal  popolo più coatto tra i popoli del mondo che, da buoni coatti, non potranno mai concepire una gestione di una società piena di buffi con "lacrime e sangue" ma sempre facendo finta di essere "i mejo"... "the best".
Ed anche questo al carrozzone pallonaro fa più comodo del Lotito, troppo più simile a Paperone che a Rockerduck Pallotta.
Perchè se è vero che alla fine devono vincere sempre gli stessi è altrettanto vero che il quarto posto in Champions diventerebbe determinante per far tornare grande chi oggi di grandi ha solo i ricordi.
Poi ci siamo noi, la Lazio, la squadra in particolare.
Una squadra che ha fatto un lavoro ciclopico, che ha sorpreso tutti soprattutto chi pensava di non doversi porre il problema del secondo o terzo posto.
Un lavoro che è costato fatica e che adesso, con avversarie (più o meno) cazzute e motivate (al contrario delle altre) diventa un peso in più sulle spalle che ti fa giocare con la frenesia di toglierti il pensiero prima possibile.
La squadra non ha perso un millimetro del cuore dimostrato fino ad oggi ma un po' di brillantezza sì, soprattutto fisica ma anche un po' mentale.
Quando si arriva al dunque la cosa più deleteria è quella di prepararsi al peggio, di cominciare a scavarsi la fossa prima di morire.
Siamo stanchi, ma anche gli altri lo sono.
Noi però possiamo e dobbiamo avere una cosa che loro non hanno e non possono avere, l'entusiasmo.
Perchè la splendida creature che ci è sbocciata tra le mani è solo un germoglio mentre loro stanno strizzando gli ultimi sentori di un fiore già secco da tempo.
La temperatura è la stessa solo che per noi è primavera... per loro autunno.
Mancano solo tre partite ragazzi... e ne potrebbero bastare due per far cominciare l'estate in in anticipo.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva