Federico Marchetti (Topic ufficiale)

Aperto da vinz85, 26 Ago 2012, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.208

Marchetti è incolpevole al 40000000000%.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: sergione il 11 Mag 2015, 12:33
Prima sulla punizione di Hernanes, un tiro telefonato sul suo lato.
Medel gli copre la visuale...

Poi sull'uscita irruenta su Icardi, dove si sa che 10 volte su 10 se esci in quel modo senza avere la sicurezza di prendere "anche il pallone" ti fischiano rigore e ti danno il rosso.
E' gia' successo troppe volte, non credo sia un caso.
E poi oggi leggo di sue dichiarazioni accusatorie verso i suoi compagni.
E' colpa sua se ogni partita con una verticalizzazione si trova a tu per tu con l'attaccante di turno perchè la difesa non sa leggere le situazioni?

Ieri, dopo la terna arbitrale, e' stato l'autore della nostra sconfitta.
Prenditela con Mauricio o con Radu semmai....

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: Magnopèl il 11 Mag 2015, 12:39

se dai il rosso a Mauricio (assurdo), quello non sono non è rigore, ma è SIMULAZIONE, secondo giallo ed espulsione...

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Valutate serenamente i due episodi che ho citato, al netto dei madornali errori arbitrali.
Ieri Marchetti e' stato il classico "pollo".
Per andare in Champions bisogna essere tranquilli, come lo sono stati tutti i giocatori della rosa ieri.
Marchetti non e' tranquillo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.007
Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.208
samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Citazione di: sergione il 11 Mag 2015, 12:42
Ecco un altro intoccabile. Lo sapevo.
Valutate serenamente i due episodi che ho citato, al netto dei madornali errori arbitrali.
Per andare in Champions bisogna essere tranquilli, come lo sono stati tutti i giocatori della rosa ieri.

Impossibile.
Fischi il fuorigioco e non prendi gol.
Non fischi il rigore e non lo cacci.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma sul secondo gol che dovrebbe fare, gli arriva davanti prova ad anticiparlo e alla fine nemmeno lo tocca.
Sul primo boh non sono un portiere , vorrei sentire il parere di chi ha fatto il portiere, se forse dovrebbe posizionarsi diversamente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
E poi mi incazzo perché il profeta de sta ceppa è uscito con le sue gambe....
Che poi a proposito non ho capito perché gli applausi della curva al suo secondo gol.

PS: sergione, valuta serenamente i due episodi. Nel primo la palla (telefonata???) la vede a 3 metri della porta, perché qualcuno non rispetta il regolamento. Nel secondo il cornuto di icardi non lo sfiora proprio e uscendo così lo costringe alla pantomima.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.111
magari wanda nara je mette le corna co un sifilitico a quell'altra merd.a

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.198
Serenamente, la palla su punizione gira accanto l'uomo che gli copre la visuale in fuorigioco e si sposta.
Praticamente la vede a 4 m dalla porta.
Sul rigore interviene con le mani sull'erba per prendere la palla.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Medel gli copre la visuale...
E' colpa sua se ogni partita con una verticalizzazione si trova a tu per tu con l'attaccante di turno perchè la difesa non sa leggere le situazioni?
Prenditela con Mauricio o con Radu semmai....
Visuale o non visuale, se sei piazzato come si deve, quel pallone ti finisce tra le braccia senza che neanche te ne accorgi ed invece lui era da quell'altra parte.... boh.

E' vero che la nostra difesa lascia spesso l'uomo solo, pero' (Cristo Santo), il portiere deve sapere che se esci prendi il pallone. E se proprio all'ultimo ti accorgi che sei in ritardo, scansati, non fare neanche finta di toccare il giocatore.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Magnopèl il 11 Mag 2015, 12:39

Non avevo molto da dire sul rigore, semmai sull'espulsione di Mauricio, sul goal in fuorigioco, e sul fuorigioco che non c'era di Candreva.

Ecco, adesso so' incazzato ancor di più!

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

Citazione di: sergione il 26 Apr 2015, 19:42
E non mi venite a dire che il tiro di Paloschi era imparabile.
Imparabili sono altri tiri.

p.s precisiamo, Marchetti non ha rivolto alcuna accusa verso i suoi compagni, anzi!

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: Thunder il 11 Mag 2015, 12:49
De che stamo a parlà?

p.s precisiamo, Marchetti non ha rivolto alcuna accusa verso i suoi compagni, anzi!

ah ok, io volevo rispondere ancora. Lascio perdere.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Thunder il 11 Mag 2015, 12:49
De che stamo a parlà?

Se fai le citazioni, le devi contestualizzare, altrimenti fai il giornalista alla Sallusti.
Scusa eh.

fabius(PA)

*
Lazionetter
* 916
Volevo scrivere questo post ieri sera dopo la partita, ho aspettato una notte insonne ed una mattina.
Adesso sono lucido ed a mente fredda lo ribadisco.
Il nostro portiere non ha il controllo nervoso nei momenti che contano.
Lo vedi con quegli occhi sbarrati, incazzato con il mondo, pensi che sia un modo per caricarsi ed invece..... fa puntualmente il patatrac.
Prima sulla punizione di Hernanes, un tiro telefonato sul suo lato.
Poi sull'uscita irruenta su Icardi, dove si sa che 10 volte su 10 se esci in quel modo senza avere la sicurezza di prendere "anche il pallone" ti fischiano rigore e ti danno il rosso.
E' gia' successo troppe volte, non credo sia un caso.
E poi oggi leggo di sue dichiarazioni accusatorie verso i suoi compagni.
Ieri, dopo la terna arbitrale, e' stato l'autore della nostra sconfitta.
A me il tiro non è sembrato così telefonato, era sicuramente sul suo lato come dici tu ma bisogna anche considerare  che Marchetti si ritrova 2 deretani neroblu a 2 cm dalla faccia, in fuorigioco.
Sull'espulsione e conseguente penalty ti dico solo che persino Bergomi non era così convinto della decisione dell'arbitro.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.198
Citazione di: sergione il 11 Mag 2015, 12:47
Visuale o non visuale, se sei piazzato come si deve, quel pallone ti finisce tra le braccia senza che neanche te ne accorgi ed invece lui era da quell'altra parte.... boh.

E' vero che la nostra difesa lascia spesso l'uomo solo, pero' (Cristo Santo), il portiere deve sapere che se esci prendi il pallone. E se proprio all'ultimo ti accorgi che sei in ritardo, scansati, non fare neanche finta di toccare il giocatore.
Ma non è vero, prima del tiro non puoi stare tutto sul tuo palo, lo hai visto anche sulla punizione di Guarin.
Dove sta scritto che Hernanes tira sicuro sul tuo palo?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.111
LA PUNIZIONE ERA IRREGOLARE STICAZZI DEL PIAZZAMENTO

Discussione precedente - Discussione successiva