Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Zoppo il 11 Mag 2015, 11:02
radio sei non lo so.
Ma radioolympia ieri sera parlava solo dello scandalo e della vergogna.

Stamattina c'è scarcelli che è incommentabile...

Quito mi è sembrato attaccare l'arbitraggio, ma ho sentito solo l'inizio

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
oggi chi parla degli errori dei giocatori, di Pioli, della comunicazione, della società, è mio nemico

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.453
Citazione di: edge24 il 11 Mag 2015, 11:32
oggi chi parla degli errori dei giocatori, di Pioli, della comunicazione, della società, è mio nemico

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.030
credo che nessun giornalista imparziale e non in malafede possa non riconoscere la squallida direzione di gara..

non esiste proprio.... questa fa il paio con il gol annullato a cannavaro in Juve - Parma del 2000.

Speriamo in nuovo temporale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione
Francesco Ceniti
‏@FrancescoCeniti

Alla fine gli errori arbitrali non hanno influito sul risultato. Ok il rigore per l'Inter: a dimostrazione che i giudici di porta sono utili
Io credo che cerchi un pacato contraddittorio. Qualcuno riesce a postare il video del rigore da dietro, dove si vede che non c'è alcun contatto?

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Pergianluca il 11 Mag 2015, 11:55
Twitter del moviolista della gazzettaIo credo che cerchi un pacato contraddittorio. Qualcuno riesce a postare il video del rigore da dietro, dove si vede che non c'è alcun contatto?

Gli prenotino na visita oculistica !!!

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: edge24 il 11 Mag 2015, 11:32
Ti capisco ma non condiviso, siamo ambedue incazzati neri, ma in altre partite ci hanno davvero danneggiato, ieri siamo stati più polli noi.
Sono inca@@atissimo, ieri doveva essere lo sprint decisivo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: gentlemen il 11 Mag 2015, 12:10
Ti capisco ma non condiviso, siamo ambedue incazzati neri, ma in altre partite ci hanno davvero danneggiato, ieri siamo stati più polli noi.

Ma polli di cosa scusa !!
Un goal non goal !!

Almeno un rigore per noi (mano netta di ranocchia)

Candreva fermato andato a rete !!

Rigore inesistente per loro !!

Ma polli di cosa, perdonami !!!

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.453
niente da fa, qualche laziale che se sente più illuminato c'è sempre.. :roll:

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Ceniti, per chi non la ha notato, è la stessa squallida merda che tratta il calcioscommesse sulla gazzetta

spook

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: AquiladiMare il 11 Mag 2015, 11:33
credo che nessun giornalista imparziale e non in malafede possa non riconoscere la squallida direzione di gara..

non esiste proprio.... questa fa il paio con il gol annullato a cannavaro in Juve - Parma del 2000.

Speriamo in nuovo temporale

Ci metto pure il rigore di Juliano su Ronaldo (quello vero).

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: arturo il 11 Mag 2015, 12:18
niente da fa, qualche laziale che se sente più illuminato c'è sempre...  :roll:

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Citazione di: gentlemen il 11 Mag 2015, 12:10
per me, sbagli.
abbiamo fatto il primo gol, abbiamo sfiorano il secondo, stavamo iniziando a frantumarli, ma poi è entrata il campo la sestina arbitrale, quando si sono resi conto che se non iniziavano a fare quello per cui erano venuti, ne avremmo fatti 4, 5, 6 e mandato a casa quella banda de derelitti dell'inter. è incominciata da quando, sotto distinti nord est, il guardalinee segnala timidamente fallo su Felipe Anderson per poi assegnare normale rimessa dal fondo interista. dopodiché, si è messo in mezzo quella merda di massa fino al cappio dell'espulsione+gol in fuorigioco.
rientrati dopo l'intervallo, stava quasi arbitrando serenamente, tanto che vuoi che l'inter non segni con un uomo in più? invece noi reggevamo e, visto ciò, si sono inventati la seconda espulsione (goduria doppia alla parata del rigore). quando abbiamo rimesso la testa fuori, lo stesso guardalinee, occhio di falco, che ha dato il gol, vede un fuorigioco inesistente, guarda un po'.

è stato un arbitraggio scientifico, visti i risultati della giornata, con una matrice ben chiara e precisa (abita nella nostra città, ma ha i colori sbagliati). avremmo potuto andare sul 2-0, sul 3-0, si sarebbe comunque inventato qualcosa, ieri non potevamo, non dovevamo vincere.

per cui oggi, chi (davanti ad un microfono) rimarca il posizionamento di Marchetti sul primo gol, la linea difensiva sul secondo, i gol mangiati da Parolo o è stupido, o è in malafede, oppure è un core de latta, che non ha il coraggio di dire ciò che pensiamo (quasi) tutti. me scrinsciottassero pure.

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
oggi perlomeno si capirà chi è laziale e chi merda...

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: edge24 il 11 Mag 2015, 12:22

per cui oggi, chi (davanti ad un microfono) rimarca il posizionamento di Marchetti sul primo gol, la linea difensiva sul secondo, i gol mangiati da Parolo o è stupido, o è in malafede, oppure è un core de latta, che non ha il coraggio di dire ciò che pensiamo (quasi) tutti. me scrinsciottassero pure.

oppure non è della LAZIO! (cosa più probabile)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

...il 99,9% sono collaborazionisti del male.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.919
Citazione di: aleArt il 11 Mag 2015, 12:24
oggi perlomeno si capirà chi è laziale e chi merda...

da mo' che s'è capito, basta non dimenticarselo

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.408
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: edge24 il 11 Mag 2015, 12:22
per me, sbagli.
abbiamo fatto il primo gol, abbiamo sfiorano il secondo, stavamo iniziando a frantumarli, ma poi è entrata il campo la sestina arbitrale, quando si sono resi conto che se non iniziavano a fare quello per cui erano venuti, ne avremmo fatti 4, 5, 6 e mandato a casa quella banda de derelitti dell'inter. è incominciata da quando, sotto distinti nord est, il guardalinee segnala timidamente fallo su Felipe Anderson per poi assegnare normale rimessa dal fondo interista. dopodiché, si è messo in mezzo quella merda di massa fino al cappio dell'espulsione+gol in fuorigioco.
rientrati dopo l'intervallo, stava quasi arbitrando serenamente, tanto che vuoi che l'inter non segni con un uomo in più? invece noi reggevamo e, visto ciò, si sono inventati la seconda espulsione (goduria doppia alla parata del rigore). quando abbiamo rimesso la testa fuori, lo stesso guardalinee, occhio di falco, che ha dato il gol, vede un fuorigioco inesistente, guarda un po'.

è stato un arbitraggio scientifico, visti i risultati della giornata, con una matrice ben chiara e precisa (abita nella nostra città, ma ha i colori sbagliati). avremmo potuto andare sul 2-0, sul 3-0, si sarebbe comunque inventato qualcosa, ieri non potevamo, non dovevamo vincere.

Vabbè, che ti devo dire, io non difendo l'arbitro, anzi tutt'altro.....hai ragione, in fase offensiva potevamo distruggerli, ogni volta (e lo facevamo cmq poco in 11 contro 11), ma in fase di non possesso soffrivamo il loro fraseggio sulla trequarti, e già Icardi si era trovato solo davanti a Marchetti.
Ripeto, gli atteggiamenti arbitrali sono da tutto il campionato poco amichevoli con noi, ma ieri è stato meno che altre volte.
E' una mia opinione.

Discussione precedente - Discussione successiva