Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: gentlemen il 11 Mag 2015, 12:59
Vabbè, che ti devo dire, io non difendo l'arbitro, anzi tutt'altro.....hai ragione, in fase offensiva potevamo distruggerli, ogni volta (e lo facevamo cmq poco in 11 contro 11), ma in fase di non possesso soffrivamo il loro fraseggio sulla trequarti, e già Icardi si era trovato solo davanti a Marchetti.
Ripeto, gli atteggiamenti arbitrali sono da tutto il campionato poco amichevoli con noi, ma ieri è stato meno che altre volte.
E' una mia opinione.

rosso a mauricio c'era?
gol su punizione da annullare?
rigore e rosso a marchetti c'erano?
candreva in fuorigioco?

mi rispondi per favore?

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Citazione di: gentlemen il 11 Mag 2015, 12:59
Vabbè, che ti devo dire, io non difendo l'arbitro, anzi tutt'altro.....hai ragione, in fase offensiva potevamo distruggerli, ogni volta (e lo facevamo cmq poco in 11 contro 11), ma in fase di non possesso soffrivamo il loro fraseggio sulla trequarti, e già Icardi si era trovato solo davanti a Marchetti.
Ripeto, gli atteggiamenti arbitrali sono da tutto il campionato poco amichevoli con noi, ma ieri è stato meno che altre volte.
E' una mia opinione.
non lo so. così tanti episodi a sfavore e così gravi non li ho mai visti, ieri per me è stato l'apice anche sfacciatamente. era da chelsea barcellona arbitrata da ovrebo che non si vedeva na roba del genere in europa

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: Eagle_70 il 11 Mag 2015, 13:08
rosso a mauricio c'era?
gol su punizione da annullare?
rigore e rosso a marchetti c'erano?
candreva in fuorigioco?

mi rispondi per favore?
In ordine: si, si, si, no.
Lo scandalo è altro....se dai il rosso a Mauricio, perché Orsato non da il rosso a Masiello a Bergamo (ed anche lì cambia la partita).
Io non sto dicendo che non ci stanno provando ad incartarcela, dico solo che ieri ci sono stati più errori nostri che dell'arbitro.
A Lazio-milan, Lazio-napoli, cesena-Lazio, ci hanno fatto di peggio, ed anche in altre partite, il fiscalismo usato contro di noi, non è mai a nostro favore
Per quel che riguarda la partita di ieri l'unico rammarico è essere rimasti in 10, perché 11 contro 11, loro dic erto segnano più di un goal, ma noi forse glie ne facciamo più di due.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.834
Peró sabato Astori ha fatto un fallo simile su Destro e se l'é cavata.
Non so nemmeno se é stato fischiato il fallo.
Situazione simile, diversa decisione, stessa direzione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: gentlemen il 11 Mag 2015, 13:14
Lo scandalo è altro....se dai il rosso a Mauricio, perché Orsato non da il rosso a Masiello a Bergamo (ed anche lì cambia la partita).
Io non sto dicendo che non ci stanno provando ad incartarcela, dico solo che ieri ci sono stati più errori nostri che dell'arbitro.
A Lazio-milan, Lazio-napoli, cesena-Lazio, ci hanno fatto di peggio, ed anche in altre partite, il fiscalismo usato contro di noi, non è mai a nostro favore
Per quel che riguarda la partita di ieri l'unico rammarico è essere rimasti in 10, perché 11 contro 11, loro dic erto segnano più di un goal, ma noi forse glie ne facciamo più di due.

secondo te era rigore marchetti su icardi?

ma come laziale non c'hai voglia di cercare, approfondire, andare a spulciare tutto?

guardati sto video e poi ritorniamo alla domanda di partenza
https://www.facebook.com/S.S.LAZIO1900FANS/videos/1634033780162294/

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Anche per me il rosso a Mauricio c'era.
Peró sabato Astori ha fatto un fallo simile su Destro e se l'é cavata.
Non so nemmeno se é stato fischiato il fallo.
Situazione simile, diversa decisione, stessa direzione.
non è stato nemmeno fischiato il fallo
falli da giallo entrambi, by the way, non possono essere considerate chiare occasioni da gol

fatto che sta che da una parte punizione+rosso, dall'altra se gioca

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Non ho mai visto dare un cartellino rosso in un'occasione simile.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: gentlemen il 11 Mag 2015, 13:14

Boh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
vi ricordo - per chi dice che mauricio era da rosso - che contro di noi non buttarono fuori manco wague in udinese-Lazio per fallo su klose a 1 metro dalla porta pronta a battere a rete

invece palacio al limite dell'area co' il terzino in recupero e una palla ancora da controlla' è chiara occasione da rete

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.852
Citazione di: Emanuele il 11 Mag 2015, 13:22
vi ricordo - per chi dice che mauricio era da rosso - che contro di noi non buttarono fuori manco wague in udinese-Lazio per fallo su klose a 1 metro dalla porta pronta a battere a rete

invece palacio al limite dell'area co' il terzino in recupero e una palla ancora da controlla' è chiara occasione da rete
Ottima osservazione, l'avevo scritto all'epoca, ma adesso non ricordavo quell'episodio.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: Eagle_70 il 11 Mag 2015, 13:18
secondo te era rigore marchetti su icardi?

ma come laziale non c'hai voglia di cercare, approfondire, andare a spulciare tutto?

guardati sto video e poi ritorniamo alla domanda di partenza
https://www.facebook.com/S.S.LAZIO1900FANS/videos/1634033780162294/
In diretta sembrava rigore netto, alla moviola è altra cosa, ma la moviola in campo non c'è.
Se al derby de sanctis esce così su Klose e non mi danno rigore e rosso mi incazzo come un cinghiale, altro che.
Credetemi, e lo scrivo con molta angoscia, mi sembra di rileggere e riscrivere, lo stesso tipo di commenti delle ultime partite del 2010-2011 e del 2011-2012....dobbiamo vincere, l'arbitro, vinciamo le ultime tre.....purtroppo non vorrei pensarlo, ma lo penso, stesse situazioni, stesse cazzate, stesse occasioni buttate al cesso.....devo dire la mia: MI SONO ROTTO IL CAZZO....abbiamo fatto 5 punti in 5 partite, di cui solo una davvero difficile.....tanto già lo immagino il finale, quarto posto.
Vaffanculo, ora l'ho detto.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: Emanuele il 11 Mag 2015, 13:19
non è stato nemmeno fischiato il fallo
falli da giallo entrambi, by the way, non possono essere considerate chiare occasioni da gol

fatto che sta che da una parte punizione+rosso, dall'altra se gioca
E questo è uno schifo.

Contenuto sponsorizzato

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: Emanuele il 11 Mag 2015, 13:22

Credo fosse proprio Massa.

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: gentlemen il 11 Mag 2015, 13:32
In diretta sembrava rigore netto, alla moviola è altra cosa, ma la moviola in campo non c'è.
Se al derby de sanctis esce così su Klose e non mi danno rigore e rosso mi incazzo come un cinghiale, altro che.
Credetemi, e lo scrivo con molta angoscia, mi sembra di rileggere e riscrivere, lo stesso tipo di commenti delle ultime partite del 2010-2011 e del 2011-2012....dobbiamo vincere, l'arbitro, vinciamo le ultime tre.....purtroppo non vorrei pensarlo, ma lo penso, stesse situazioni, stesse cazzate, stesse occasioni buttate al cesso.....devo dire la mia: MI SONO ROTTO IL CAZZO....abbiamo fatto 5 punti in 5 partite, di cui solo una davvero difficile.....tanto già lo immagino il finale, quarto posto.
Vaffanculo, ora l'ho detto.

ma hai cambiato idea sul fatto che massa non ha inciso sul risultato?
4 episodi FONDAMENTALI PER L'ESITO DELLA PARTITA.
e ci vieni a dire che non ha inciso?
abbiamo giocato immeritatamente in 9 per 60 minuti, immeritatamente sull'1-1 per un gol irregolare, il 2-1 a 9 ci e' stato negato per un fuorigioco inesistente e continui a dire che massa non ha influito piu' di tanto sul risultato?

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Eagle_70

Visitatore
Credo fosse proprio Massa.

non e' possibile.
so' andato a controllare.
era proprio lui.
allucinante.

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
invece il fallo su marchetti in Lazio Udinese non fischiato?
co noi manco i falli sul portiere

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.852
invece il fallo su marchetti in Lazio Udinese non fischiato?
co noi manco i falli sul portiere
Non mi dire che era sempre massa!

Eagle_70

Visitatore
Discussione precedente - Discussione successiva