Sampdoria-LAZIO

Aperto da FuoriPorta, 10 Mag 2015, 22:57

Discussione precedente - Discussione successiva

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
Secondo me questa e' l'ultima spiaggia ... comunque abbiamo 3 partite dificilissime, io temo anche il terzo posto!
Spero di vedere una prova d'orgoglio a Genova, perche', ripetto, l'arbitro a parte, la nostra difesa senza De Vrij e' verramente ridicola!!! Non si puo sperare alla Champions quando hai quel buco in difesa come ieri sera alla ogni palla lunga. E' incredibile come sono scarsi sia Mauricio che Ciani oppure Radu :(
Non sappiamo ancora i giocatori validi pero' mi faccio una domanda: che cosa puo' succedere a Genova adesso? Con Chievo ed Atalanta abbiamo giocato male, contro l'Inter c'e stata la fortuna e l'arbitraggio ...
Forza Lazio Sempre!

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Magnopèl il 11 Mag 2015, 13:44
Cmq il dottore dice che i tempi di recupero per Biglia, Cataldi, Lulic e Novaretti saranno comunicati dopo gli esami di domani.
C'è il rischio che Biglia abbia preso una ricaduta mi sa, ieri ha avuto un brutto scontro in cui è rimasto a terra, visto quanto siamo fortunati sarà pure la stessa caviglia.
Cataldi che ha?
a me era sembrata una brutta botta all'altezza tibia...ma il ginopcchio aveva preso una bella botta all'indietro...di quelle che senti la sera o la mattina dopo...speriamo bene, la differenza con biglia e dv è evidente, purtroppo.

Warp

*
Lazionetter
* 12.950
Citazione di: AutumnLeaves il 11 Mag 2015, 15:47
Per me la squadra ha chiuso ieri. La mazzata inferta da sti pezzidemmerda ammazzerebbe pure un elefante.
Non serviranno errori arbitrali. E' un calcio infetto, marcio; imbecille io che ancora non ci dormo la notte.

La squadra,l'ambiente e i tifosi devono avere una reazione pro-attiva non negativa e trasformare questa sana incazzatura in rabbia agonistica e feroce determinazione.
A Genova dobbiamo scendere in campo col sangue agli occhi e demolire la Samp, tipo partita di andata.
Solo cosi dai un messaggio a tutti questi figlidiputtana che noi abbiamo 77 vite e che massa, tagliavento, rizzoli e compagnia brutta cefannonapippa

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
La squadra,l'ambiente e i tifosi devono avere una reazione pro-attiva non negativa e trasformare questa sana incazzatura in rabbia agonistica e feroce determinazione.
A Genova dobbiamo scendere in campo col sangue agli occhi e demolire la Samp, tipo partita di andata.
Solo cosi dai un messaggio a tutti questi figlidiputtana che noi abbiamo 77 vite e che massa, tagliavento, rizzoli e compagnia brutta cefannonapippa
Io spero che sara' cosi e anche che si sentiranno meno responsabilizzati e sotto pressione dal risultato visto che sono consapevoli che stanno giocando anche contro il sistema e noi li ringrazeriemo comuqnue perche' il secondo posto sul campo lo hanno meritato tutto. Questo sarebbe il messagio che deve passare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.955
I giocatori sono uomini e non sono scemi (quasi tutti).

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

io mi aspetto proprio questo.
voglio il furore vero in campo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Citazione di: chiaralich il 11 Mag 2015, 16:02
a me era sembrata una brutta botta all'altezza tibia...ma il ginopcchio aveva preso una bella botta all'indietro...di quelle che senti la sera o la mattina dopo...speriamo bene, la differenza con biglia e dv è evidente, purtroppo.
Tra l'altro pare che Biglia a freddo non senta il colpo, poi il giorno dopo si alza con le ossa al contrario.
MAH, è un mese che sono veramente sfiduciato.

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801

Giusto per noi, tifosi, pero' sei sicuro che la squadra, i giocatori sono capaci di fare questa cosa? Hanno ancora la forza di ripartire dopo le ultime 5 giornate (escludo Parma) quando non e' andato tutto bene? Questa e' la domanda ...
Forza Lazio Sempre!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
loro si il problema è se ci faranno ripartire

Warp

*
Lazionetter
* 12.950
Non esiste "ritiro la gamba, non mi impegno perchè tanto non ce fanno andare in CL"
Questo lo può dire qualche tifoso non un giocatore.

Biglia se non ce la fa meglio che non gioca
De Vrij meglio se non gioca

In queste partite conta cuore e rabbia, la tecnica è secondaria.

berisha
basta radu ciani braafheid
cataldi mauri lulic
candreva klose Felipe

bisogna caricare la squadra

FOMENTARE FOMENTARE FOMENTARE

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
loro si il problema è se ci faranno ripartire

Hanno avuto il coraggio di fare un arbitraggio del genere a casa nostra, con migliaia di laziali incaxxati sugli spalti. Penso che non si faranno tanti problemi in trasferta.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Se De Vrij, Biglia e Lulic non dovessero farcela giocherei cosi:

Berisha

Basta      Ciani        Radu         Cavanda

Onazi    Cataldi     Parolo

Candreva   Klose   F.Anderson

Contenuto sponsorizzato

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
Se De Vrij, Biglia e Lulic non dovessero farcela giocherei cosi:

Berisha

Basta      Ciani        Radu         Cavanda

Onazi    Cataldi     Parolo

Candreva   Klose   F.Anderson

non voglio sapere di un'altra partita senza De Vrij, Biglia e Lulic ...
mi e' bastato quello che ho visto nelle ultime partite!
Forza Lazio Sempre!

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: laziosibiu il 11 Mag 2015, 16:31
non voglio sapere di un'altra partita senza De Vrij, Biglia e Lulic ...
mi e' bastato quello che ho visto nelle ultime partite!
Forza Lazio Sempre!

Purtroppo dobbiamo affrontare la (dura) realtà, potrebbero non recuperare. In quel caso servirà una squadra da battaglia e di corridori quindi no ai vari Mauri, Braafheid, Ledesma

alby

*
Lazionetter
* 100
Dopo Reja - Biava e Mancini - Hernanes , abbiamo ancora un conto in sospeso,non tanto Sinisa, ma il polemico e pieno di astio verso Lotito, De Silvestri....
Spero tamto sia una mia paranoia,dettata dal momento.... :x
:since :since :since :asrm :asrm :asrm :since :since :since

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
biglia deve giocare pure con una gamba sola.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
dentro i migliori e' una finale. Ammonizione a DV non quotata.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Citazione di: ssl_1900 il 11 Mag 2015, 16:49
biglia deve giocare pure con una gamba sola.
Potrebbe esserci la finale di CI 4 giorni dopo e il derby dopo altri 3 giorni.
Qua si rischia di mandare a puttane una stagione intera, tra infortuni, errori nostri e ARBITRI.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
I giocatori della Lazio c'hanno le palle quadrate e faranno una grande partita.
Se poi hanno il coraggio di rubarci pure questa faremo altri ragionamenti.
Ma la Lazio con la Samp si mangia il campo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Mag 2015, 16:51
I giocatori della Lazio c'hanno le palle quadrate e faranno una grande partita.
Se poi hanno il coraggio di rubarci pure questa faremo altri ragionamenti.
Ma la Lazio con la Samp si mangia il campo.
speriamo. Oggi sto sfiduciato na cifra, porco zio :(

Discussione precedente - Discussione successiva