Designatore Messina: "Massa dispiaciuto". Tare precisa su Lotito

Aperto da Precisione, 11 Mag 2015, 15:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: PARISsn il 11 Mag 2015, 18:40
il designatore Messina ha detto cazzate su cazzate...l'arbitro di porta deve guardare solo se la palla entra in rete?? ci dobbiamo bere anche questa?? ci sono decine e decine di casi di arbitri di porta che hanno segnalato rigori o altre scorrettezze in area!!  :asrm

Guardate bene Roma - Milan, guardate il tempo tra il fallo e il rigore: chi è secondo voi che segnala il rigore a Tagliavento? :roll:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.738
Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Alcares il 11 Mag 2015, 17:06
Da qualche tempo, tendono a segnalare il fuorigioco solo quando il giocatore in fuorigioco tocca effettivamente la palla, cosa che in una situazione come quella di Candreva lanciato avviene dopo svariati secondi.
L'ho notato pure sabato in Milan-Merde Secche.

E' una formalità molto spesso ridicola, che fa correre a vuoto il giocatore ed indispone tantissimo.

A proposito di milan merde, perché astori non è stato sanzionato da Rizzoli? Astori  era l'ultimo uomo, ha buttato giù Destro che era a una ventina di metri dalla porta.
A sto gioco purtroppo non contiamo una mazza, ci massacrano a loro piacere, però Massa dice che è dispiaciuto, ma alla Lazio chi glie li ridarà i tre punti?

zorba

Visitatore
Citazione di: paolo71 il 11 Mag 2015, 18:38
ma perchè non se ne annamo a giocà la Premier? o la Bundesliga?

Ecco, a proposito di campionati esteri...

Anche a mò di provocazione, la società Lazio, visto lo scempio vergognoso di ieri sera e per rispondere alle sbruffonate del sig. Messina, non potrebbe fare richiesta ufficiale perché queste ultime tre giornate vengano affidate a degli arbitri stranieri?!?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: AutumnLeaves il 11 Mag 2015, 15:29
Di tutti gli altri casi, nessun cenno.
Magari morite tutti.

E questo, ahimè, è un pò colpa della Lazio stessa che deve battere il ferro.
Già è finito tutto, è un giorno come tanti altri.
Klose, Candreva, Marchetti, Parolo, Biglia.
Gente che gioca in Nazionale e che ha alzato la Coppa del Mondo in silenzio, con un palcoscenico mondiale pronto ad ascoltarti tu stai in silenzio.
VAbbè.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Chi sa perché non li sento davvero contriti.
Occorre trovare un modo affinché massa e messina si dispiacciano un po' di più.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.738
In occasione del fuorigioco non fischiato può anche essere plausibile che il guardialinee non tiri su la bandierina.
Dalla sua posizione non può non vedere il fuorigioco ma al tempo stesso non può essere sicuro del fatto che sia attivo.
Ma gli auricolari glieli hanno dati apposta, ai direttori di gara.

Ecco il dialogo che avrebbe dovuto essere:
- Guardalinee : tre in fuorigioco, sono in traiettoria?
- Arbitro d'area : si, uno senz'altro, si è anche scansato per fare passare la palla.
- Arbitro : non ho visto un cazzo, guardavo le mani di quelli in barriera.
- Guardalinee : ok, ho capito, allora vado su.
- Arbitro ed arbitro d'area : bene, ottima chiamata.

Ecco il probabile dialogo:
- Guardalinee : sto controllando attentamente la linea, la palla è entrata.
- Arbitro di porta : confermo, la rete è stata scossa.
- Arbitro : bene, e grazie alla mia attenzione e concentrazione sono quasi sicuro che con la mano non l'ha toccata nessuno.
- In coro: ottimo lavoro, ragazzi. Ma che cazzo c'hanno da protestare sti Laziali? Mah, forse pensavano che la punizione fosse di seconda; non sanno le regole, ma noi non ci facciamo fregare. Continuiamo così, possiamo fare anche meglio!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.404
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Mag 2015, 18:41
Guardate bene Roma - Milan, guardate il tempo tra il fallo e il rigore: chi è secondo voi che segnala il rigore a Tagliavento? :roll:

ma infatti !! e' quello che dicevo...poi ripeto..stanno tentando di mettere pezze ma non si rendono conto che invece aggravano la  posizione di massa e di chi ce l'ha mandato...oltre la cazzata dell'arbitro di porta che deve guardare solo la  linea di porta...massa dice sfacciatamente che non guardava se c'era qualcuno in fuorigioco perche doveva " controllare la barriera se qualcuno toccava di mano "....cioe' questo il rigore possibile da fischiare lo stava aspettando come gesu' sulla croce!! bastava na' respinta de gomito a protezione e avrebbe fischiato il rigore!! che schifo..la disonesta' sfacciata senza manco prova' a nasconderla...e qui leggo ancora proclami per la samp?? speranze nell' udinese?? rega' questi so entrati una volta  in area del milan in tutta la partita...se so' buttati e hanno preso il rigore !! de piu' non so' riusciti a fare..farla troppo sporca a casa del milan sotto gli occhi de berlusca e galliani non potevano...ma sicuro non se faranno problemi de eventuali proteste de pozzo !! ferrero promettera' il premio partita..con la scusa che la vittoria glie serve per la EL...gli rientrano 3 squalificati titolari..( guarda caso 4 diffidati e 3 li ammoniscono prima de udine..) e noi senza marchetti...mauricio..DV...mi dispiace rega' non riesco a sperare... :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: BobRock il 11 Mag 2015, 18:40
Si ma l'episodio di gran lunga peggiore, è il "fuorigioco" fischiato a Candreva, andatevelo a rivedere e seguite ATTENTAMENTE il guardalinee.....corre dietro l'azione dandola quindi buona ed alza la bandierina solo quando Candreva si avvicina all'area di rigore, non credo ci possano essere immagini migliori  di un chiaro errore premeditato .....che poi dovrebbe essere lo stesso guardalinee che ha convalidato il primo gol, eh  :x

E' proprio lui.
'sta merda.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.404
Citazione di: TomYorke il 11 Mag 2015, 18:54
E' proprio lui.
'sta merda.

e non vale manco la cazzata che stava aspettando toccasse il pallone..perche  l'aveva gia' toccato !!! dai su raga' ieri e' stato troppo..come se fa a combattere con questi?? ho meledetto keita con l'atalanta perche si e' lasciato cadere sul tocchetto al braccio...invece era rigore ed espulsione!! sti zozzi disonesti... :x

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Contenuto sponsorizzato

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Mag 2015, 18:41
che è un indovinello? chi è che segnala il rigore? dobbiamo conoscere i nomi di tutte le merde romaniste al potere e tra gli arbitri, segnalarli sputtanarli e farli ricusare dalla società

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: 12maggio1974 il 11 Mag 2015, 18:57
MALIMORTACCIVOSTRA pure per il culo ci prendono

Madonna davvero, almeno tacessero

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Ragazzi però in questo non scadiamo nel ridicolo.

È già stato detto che ultimamente i fuorigioco li sbandierano solamente quando il presunto giocatore in fuorigioco tocca palla.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.404
ROMA - Franco Melli accusa il calcio ai microfoni di RadioRadio: "Vogliono portare la Roma al secondo posto, è uno schifo. Non posso tenermi dentro quello che penso, sapete quanto ho difeso la Roma quando le hanno fatto dei soprusi ma quest'anno è' uno scandalo"

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: Alcares il 11 Mag 2015, 19:05
Ragazzi però in questo non scadiamo nel ridicolo.

È già stato detto che ultimamente i fuorigioco li sbandierano solamente quando il presunto giocatore in fuorigioco tocca palla.

sì vabbè però dopo tutto quello che è successo vuoi fischiare un fuorigioco inesistente e dico io fallo subito, candreva dopo quella corsa è morto

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Maestro83 il 11 Mag 2015, 19:15
sì vabbè però dopo tutto quello che è successo vuoi fischiare un fuorigioco inesistente e dico io fallo subito, candreva dopo quella corsa è morto
Lo so, l'ho detto sopra che è fastidioso, pure perché in certi casi tipo quello di Candreva la palla la tocca molti secondi e TANTI metri dopo, però qui diventa gombloddo Trigoria-Style se se mettemo a pensa' che sbandierano dopo aver visto la pericolosità.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Precisione il 11 Mag 2015, 15:22

Calcio: Messina, "Lotito? gestisco gli arbitri come credo"

Il designatore arbitrale diSerie A, Domenico Messina, preferisce evitare le polemiche con il presidente della Lazio, Claudio Lotito, che ieri ha criticato pesantemente la conduzione di Massa nel posticipo con l'Inter. "Non ho nulla da controbattere a Lotito - spiega Messina a 'La politica nel Pallone', su Gr Parlamento - Io guardo in casa mia, gestisco gli arbitri come credo, senza disperdere un capitale umano formatosi nel tempo".

Non controbatte? Casa sua?

Lui e "il capitale umano" che ha inviato ieri all'olimpico hanno fatto errori che in caso di mancato secondo posto per 1-3 punti costeranno ad una società quotata in borsa

€ 40.000.000

Se nel mio lavoro facessi anche in buona fede un errore del genere mi dimetterei per decenza prima che mi caccino a calci in xulo chiedendomi pure i danni.

PS. E non dimentichiamo mai le prodezze del "capitale umano" Gervasoni

Discussione precedente - Discussione successiva