Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

Aperto da blackdahlia, 21 Dic 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.969
Citazione di: Magnopèl il 11 Mag 2015, 17:32
stadio olimpico.
Vabbè.
Sarà perchè frequento settori popolari, ma roba del genere all'olimpico non ce l'ho mai vista!

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.507
ma che sei matto, me sento male...

Scusa dovevo avvertire che non era per deboli di cuore...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.969
Certo che questo periodo senza campo deve essere stato un vero e proprio inferno!!

zorba

Visitatore
Citazione di: tommasino il 11 Mag 2015, 18:37
Certo che questo periodo senza campo deve essere stato un vero e proprio inferno!!

E ti credo, con la pupa che piange tutte le notti...

:=)) :=)) :=))

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: samu_s il 11 Mag 2015, 17:24
Finalmente tutti concordi sul restyling del logo

M'hai strappato l'unico sorriso di una giornata di merda.  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.944

Ommalimorté....

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
La giusta conclusione di una favola. Se quel tiro fosse entrato.

Ma giochi per la Lazio e quindi sei destinato a soffrire ed essere criticato; 5 millimetri più a sinistra e saresti stato santificato anche da chi non te poteva vedé.

Quanto è ingiusto il calcio Filip. Beato te che stasera te consoli co' Jovana mentre io non dormirò pensando a quel cazzo di palo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Deadario il 21 Mag 2015, 01:45

Ma giochi per la Lazio e quindi sei destinato a soffrire ed essere criticato; 5 millimetri più a sinistra e saresti stato santificato anche da chi non te poteva vedé.

Quanto è ingiusto il calcio Filip. Beato te che stasera te consoli co' Jovana mentre io non dormirò pensando a quel cazzo di palo.
Hai detto tutto tu, bravo. Gran bomba da fuori, che sfiga... (sull'occasione prima te ne ho dette di ogni ma è anche vero che eri entrato da 10 secondi)

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086

A quei cazzo de pali.

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Sempre sti doppi pali de merda. Ricordo Signori col Borussia. Al doppio palo già sapevo tutto.

Se questo gioca il derby li trincia.

PS rega, non postate più roba de jovana, ve prego, ve pago...qui c'è gente che si sente male!!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
5 millimetri più a sinistra e saresti stato santificato anche da chi non te poteva vedé.
Parole sante.

Sent from my iPhone using Tapatalk

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

se fosse entrata sarebbe stato un grandissimo gol.... se.... come il famoso tiro di cisse'...... ma con i se non si va avanti per il resto prestazione da 4, a me continua a non piacere, giocatore legnosissimo, tantissima buona volonta' che piace molto a noi tifosi, tanta forza fisica ma tecnica e dribbling zero, velocita' e cattiveria sotto porta poche, non sono queste le caratteristiche di un grande attaccante ne di un attaccante titolare di una squadra che punti alle primissime posizioni, potrebbe essere un discreto rincalzo di questa lazio, nulla di piu'.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.851
Si, ma queste partite, quando le indovini, si giocano su piccoli episodi. Se hai il centravanti che sbaglia solo davanti al portiere perché é freddo e il portiere che la prende e non la prende perché gli tirano da 8 metri, allora poi capita pure che perdi. Ci sta per caritá, ma lasciamo stare la sfortuna. Se Djo avesse mandato  Storari in porta con tutta la palla alla prima occasione il doppio palo non sarebbe manco esistito.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
purtroppo i centimetri fanno la differenza in una finale secca... ma chissà, potrebbe rifarsi tra qualche giorno...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.173
Tanta sfortuna ma per una Lazio a grandi livelli serve altro

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
va anche detto che gente del calibro di Tevez (e ci metto pure Llorente) ne hanno strusciate pochissime eh.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Solo io sono ancora avvelenato per quel goal che si è cacato davanti a Storari ?

Discussione precedente - Discussione successiva