Topic fomento a tre gare dalla fine

Aperto da DaMilano, 11 Mag 2015, 18:28

Discussione precedente - Discussione successiva

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773

cry

*
Lazionetter
* 3.929
GGW

*
Lazionetter
* 468
cosa volete voi Laziali?vincere?arrivare secondi?arrivare secondi perche'?per i soldi delle Champions?per prendere per il culo quelli la'?sapete qual'e' la vostra piu' grande vittoria di ieri nonostante l'ingiusta sconfitta sul campo?LA DIGNITA' E L'ONORE.e queste cose non le compri al calcio mercato.o ce le hai o non ce le hai. non e' la Sesta giornata del girone di andata.era la quart'ultima e ogni punto e' importantissimo,fondamentale,vitale.io ieri a fine partita ho visto giocatori amareggiati,abbattuti,stremati ma non ho visto uomini sconfitti.non ho visto checche isteriche che gridano ai complotti ai furti ai campionati falsati dopo un mese.ho visto e sentito tifosi che hanno apprezzato lo sforzo e il sacrificio della gente che indossava la maglia.siate fieri di loro e siate fieri di voi e se tutto va di merda se vi fanno dei torti non piangete non lamentatevi ma lottate lottate lottate sempre.non sono della vostra fede ma la ammiro e la rispetto perche' so' riconoscere il valore nell'avversario

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
cosa volete voi Laziali?vincere?arrivare secondi?arrivare secondi perche'?per i soldi delle Champions?per prendere per il culo quelli la'?sapete qual'e' la vostra piu' grande vittoria di ieri nonostante l'ingiusta sconfitta sul campo?LA DIGNITA' E L'ONORE.e queste cose non le compri al calcio mercato.o ce le hai o non ce le hai. non e' la Sesta giornata del girone di andata.era la quart'ultima e ogni punto e' importantissimo,fondamentale,vitale.io ieri a fine partita ho visto giocatori amareggiati,abbattuti,stremati ma non ho visto uomini sconfitti.non ho visto checche isteriche che gridano ai complotti ai furti ai campionati falsati dopo un mese.ho visto e sentito tifosi che hanno apprezzato lo sforzo e il sacrificio della gente che indossava la maglia.siate fieri di loro e siate fieri di voi e se tutto va di merda se vi fanno dei torti non piangete non lamentatevi ma lottate lottate lottate sempre.non sono della vostra fede ma la ammiro e la rispetto perche' so' riconoscere il valore nell'avversario
grazie...

E ripeto, non si molla mai :since
Forza Lazio

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
3 squadre
7 partite
21 punti in palio
2 posti da assegnare
coppa italia, europa league e champion league ancora in pieno svolgimento, date che ballano.
non puo' andare tutto come vorrebbero, qualcosa ribaltera' lo scenario.
non so' cosa .
pero' all'ultima giornata ancora puo' essere dentro o fuori per tutti , indipendentemente da come finira'.
e se esiste il dio eupalla i cani dovranno tifare napoli, se li dovranno allisciare e arruffianare .
31 maggio .

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Molto bello. Grazie.

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
La partita più importante è domenica, non il derby, basta vedere la classifica.
Squadra fantastica per lo spirito, la tigna, la lazialità che esprime in ogni momento.
Questa è già una vittoria. Ma non ci dobbiamo accontentare.
:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
3-1 a genova
almeno 4 goal di scarto con i mafiosi
se serve vinciamo anche a Napoli
vinciamo la coppa italia

non ci sono altre discussioni
voglio vedere scorrere bile a fiumi da questi malavitosi
forza lazio sempre
ps lotito caccia quei medici incompetenti che abbiamo, grazie

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: laudrup10 il 12 Mag 2015, 08:45
le vinciamo tutte
3-1 a genova
almeno 4 goal di scarto con i mafiosi
se serve vinciamo anche a Napoli
vinciamo la coppa italia

non ci sono altre discussioni
voglio vedere scorrere bile a fiumi da questi malavitosi
forza lazio sempre
ps lotito caccia quei medici incompetenti che abbiamo, grazie
Non so se andrà così, ma tutti, tutto l'ambiente Lazio ha il dovere di pensarla in questo modo, nessuna parola o pensiero che si scosti da questo concetto, l'aquila sul petto e le palle quadrate.
Li prendiamo a pizze, tutti, tutti i mafiosi prezzolati piagnoni devono venire asfaltati da questa squadra fantastica.
Alla fine saranno solo applausi.
(Maledetti, ci state rubando un sogno meritato durante tutto un anno).

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Mag 2015, 09:47
Non so se andrà così, ma tutti, tutto l'ambiente Lazio ha il dovere di pensarla in questo modo, nessuna parola o pensiero che si scosti da questo concetto, l'aquila sul petto e le palle quadrate.
Li prendiamo a pizze, tutti, tutti i mafiosi prezzolati piagnoni devono venire asfaltati da questa squadra fantastica.
O per evitare che succeda li dobbiamo costringere a farle tutte e 3 ancora piu sporche di Massa con altri rossi inventati , rigori fasulli e tutto il loro armamentario.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Quest'anno ho visto questi ragazzi giocarsela sempre, correre come forsennati, non mollando mai.
Per questo già si meritano i miei ringraziamenti.
Poi hanno centrato l'obiettivo EL, hanno centrato una finale di coppa italia, con conseguente supercoppa italiana, quindi sono stati già bravissimi.
Mancano 3 partite e siamo terzi, i ragazzi ci credono e non vedo perché non dovremmo farlo noi.
SEMPRE INSIEME! FINO ALLA FINE!

Contenuto sponsorizzato

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Un unico pensiero positivo, una unica onda bianco-celeste per trasportare questa magnifica squadra a travolgere gli ostacoli sportivi e mafiosi. Il secondo posto deve essere nostro. Può ancora succedere di tutto. Abbiamo i mezzi per battere samp, le merde e i ciucci.
FORZA LAZIO!!!!

Dinamo

*
Lazionetter
* 531
Non molliamo di un centimetro. Aqui no se rinde nadie!
:band1: :band2: :band5: :band1: :band1: :band5: :bandes: :band2: :band6: :band2: :band6: :bandes: :band8: :band7: :band12: :band1: :band2: :band3: :band5: :band6: :bandes: :band7: :band8: :band11: :band9: :band5: :band1: :band3: :band2: :bandes: :band5: :band3:  :band1: :band5: :band7:

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: sweeper77 il 12 Mag 2015, 09:53
Quest'anno ho visto questi ragazzi giocarsela sempre, correre come forsennati, non mollando mai.
Per questo già si meritano i miei ringraziamenti.
Poi hanno centrato l'obiettivo EL, hanno centrato una finale di coppa italia, con conseguente supercoppa italiana, quindi sono stati già bravissimi.
Mancano 3 partite e siamo terzi, i ragazzi ci credono e non vedo perché non dovremmo farlo noi.
SEMPRE INSIEME! FINO ALLA FINE!
E siamo pure belli da vedere.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

grazie per queste belle parole, è quello che provo io per questi ragazzi, orgoglio e ammirazione.

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Mag 2015, 09:47
non ci rubano niente, ci prendiamo tutto e il prossimo anno vinciamo lo scudetto
forza lazio e basta dajeee

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
sarà quella maglietta che ha rappresentato un momento di gloria per chi ha vissuto la Lazio anni '80, sarà che l'allenatore canta l'inno della Lazio e che 8 giocatori in campo sembrano in 12 per quanto pressano ma io voglio bene a questa squadra come a pochissime altre prima. Non avevo MAI visto questa cattiveria in campo, non avevo MAI visto questo affiatamento: non un passo indietro, andiamo a prenderci questo cazzo di secondo posto.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.432
Citazione di: Lqsignifer il 12 Mag 2015, 11:13
Non avevo MAI visto questa cattiveria in campo

Sono d'accordo su tutto tranne che sulla cattiveria.
Quella non è nelle corde dei nostri magnifici ragazzi, altrimenti uno qualsiasi dei simulatori interisti, prima della fine del primo tempo o al rientro in campo all'inizio del secondo, avrebbe dovuto prendere un bel calcione fatto bene, per far capire agli avversari che non avremo assecondato questa farsa.

Discussione precedente - Discussione successiva