Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 12 Mag 2015, 11:20
Ma non è vero dai. Il primo anno allo Shalke è stato uno dei migliori della sua carriera.
Quest'anno era partito benissimo ma poi sembra abbia avuto problemi pesanti con alcuni compagni e con lo spogliatoio in generale.
se è quello del Milan io lo prenderei subito. Mi sembra il giocatore perfetto per noi.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Mag 2015, 11:42
se è quello del Milan io lo prenderei subito. Mi sembra il giocatore perfetto per noi.

Sono passati 4 anni da quel Boateng.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
beh si na pippa strapagata, ce lo vedo tare

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.107
Ma si è così impippito? L'anno scorso mi pare fece 7-8 gol e 5-6 assist e sono fininti in CL.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108

so cazzi loro in tutti i sensi

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
La fonte è più inattendibile della buonafede di Nicchi però KPB in questa Lazio ci si ritroverebbe alla grande.
La sua involuzione allo Shalke è frutto del cambio di allenatore e di modulo, il 352 di Di Matteo non è per lui, nei moduli di Pioli e soprattutto nella mentalità di Pioli non farebbe fatica a tornare il giocatore devastante che impressionò nel Milan.   
La relazione con Melissa Satta dura ormai da qualche anno non può essere un motivo di distrazione per incidere sul rendimento, anzi, la stabilità negli affetti aiuta molto i calciatori.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.662

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.158
Quello dei primi tempi al Milan era un gran bel giocatore, poi ha scelto di diventare una prima donna e si è perso. Non so come abbia giocato allo Schalke, ma considerando che è stato sospeso a tempo indeterminato per poco impegno (non licenziato), e che ci rifiutò prima di approdare al Milan, ci penserei 2 volte prima di offrirgli un quadriennale.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Citazione di: sweeper77 il 12 Mag 2015, 12:18
SI SATTA!

Giusto quello guarda! Perchè come giocatore non lo cambierei con nessuno dei nostri 11 titolari!

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Lqsignifer il 12 Mag 2015, 12:12
dai su, licenziato causa scarso impegno...provasse a tornare a Genova
http://www.gazzetta.it/Calcio/Bundesliga/11-05-2015/boateng-cacciato-schalke-insieme-sam-chi-non-s-impegna-va-casa-110776840819.shtml

Due vittorie in dodici partite e qualificazione alla CL sfumata cercavano solo un facile capro espiatorio per non sconfessare le loro scelte, 
alla gazzetta comunque non sanno cosa siano le traduzioni, lo Schalke ha sospeso Boateng e Sam a tempo indeterminato non li ha licenziati perché senza giusta causa non si può fare, neanche in Germania, a KPB è rimasto un solo anno di contratto e praticamente gli hanno detto di cercarsi una squadra, Sam invece stenta a riprendersi dopo un grave infortunio e difficilmente tornerà ai livelli di un tempo.
http://www.schalke04.de/en/news/150511_breaking/page/1587--86-86-.html

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
certo satta-jovana

so cazzi loro in tutti i sensi

Ci sarebbe anche Mayara.....

bizio67

*
Lazionetter
* 19.193

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Se Boateng tornasse quello del primo Milan di allegri direi mammagari. Tuttavia sono passati 4 anni e credo che il suo declino sia destinato a non finire...il licenziamento con lo Shalke ne è la prova.
Comunque un centrocampista con le sue caratteristiche è quello che ci serve in estate, oltre che un vice-biglia

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Imho a zero, con voglia di riscatto, sarebbe tanta roba.
Allo Schalke credo sia andato un po' tutto male quest'anno. E secondo me garantirebbe qualche gol.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.096
Manchester United, Van Persie escluso da Van Gaal
12.05.2015 11.46 di Cristina Guerri  articolo letto 4311 volte
© foto di Imago/Image Sport

L'ultima esclusione, l'ennesima in questa stagione di Robin van Persie nella partita contro il Crystal Palace, non sarebbe andata giù al diretto interessato. Secondo il Sun l'attaccante olandese, in scadenza di contratto a giugno del 2016, è sempre più vicino a lasciare il Manchester United al termine della stagione.

-------

Se Massa ha sancito anche la fine di questo sogno lo vado a cercare.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 12 Mag 2015, 12:44
Manchester United, Van Persie escluso da Van Gaal
12.05.2015 11.46 di Cristina Guerri  articolo letto 4311 volte
© foto di Imago/Image Sport

L'ultima esclusione, l'ennesima in questa stagione di Robin van Persie nella partita contro il Crystal Palace, non sarebbe andata giù al diretto interessato. Secondo il Sun l'attaccante olandese, in scadenza di contratto a giugno del 2016, è sempre più vicino a lasciare il Manchester United al termine della stagione.

-------

Se Massa ha sancito anche la fine di questo sogno lo vado a cercare.
che Van Persie parta non è più un mistero.
Credo però che senza Champions non siano possibilità, pd

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: voltaire il 12 Mag 2015, 11:36
io ho letto che è stato letteralmente licenziato in tronco.lui ed un altro.ma non vorrei dire una catsata.
per scarsissimo rendimento in campo e negli allenamenti.
qualcuno può confermare, ho postare?
e comunque,mi da l"idea  che abbia altro per la testa :beer:
la fonte è la Satta stessa, ieri a Tiki Taka.

Discussione precedente - Discussione successiva