Stefan de Vrij (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 28 Lug 2014, 17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
La vittoria di Empoli ci ha praticamente rovinato il campionato. Da quando sono usciti Biglia e De Vrij riusciamo a malapena a mettere insieme un punto a partita, nonostante l'impegno e tutto.
Temo che oltretutto ormai la squadra abbia perso un po' di convinzione nei propri mezzi, e il problema arbitrale non vada altro che a fare da ciliegina sulla torta su questo problema di base.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Qualcuno definì quella vittoria la vittoria di Pirro, ad oggi aveva ragione.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Ancora una volta la gestione degli infortunati è stata da Asl di provincia. Per una distorsione al ginocchio con DV siamo al mese abbondante. Biglia pare essersi fermato di nuovo. Su Lulic preferisco non esprimermi. Ogni volta che un giocatore entra in Paideia c'è da disperarsi. Quando si parla di " semplici controlli " come minimo sono due settimane di stop. Capisco qualsiasi cosa: la sfiga, il finale di stagione con giocatori logori, lo stress. Ma PD, ogni partita mancano 4-5 titolari. E, come vedete, poi, al di là del fomento e dell'encomiabile impegno delle seconde ( e terze ) scelte, senza i titolari le partite si perdono o non si vincono. Il campionato è finito, anche a Genova si va con io, mammeta e tu. E sabato sera, lo sappiamo tutti, se non facciamo l'impresa è game over. Basta eccessi di prudenza, consulti infiniti, timori. Lo staff medico si faccia un esame di coscienza e cerchi di rimettere in piedi chi ci serve davvero. Non se ne può più. Gentiletti si è rotto a settembre e sento parlare di " possibilità di vederlo all'ultima giornata". Regà, ripeto, la stagione è finita e ci hanno già preparato il piattino. Cerchiamo almeno di rendergli la vita difficile.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Comunque DV si sta allenando e sta provando a recuperare per la Samp.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Su DeVrij resto convinto che sia più lui che abbia un atteggiamento "professionale" piuttosto che i medici che non lo abbiano messo in condizione di rientrare in campo.
La tolleranza al dolore è soggettiva.
Parolo, ad esempio, oltre ad essere un Cyborg ha un approccio al proprio lavoro per cui si prende la responsabilità di rischiare una ricaduta pur di accorciare i tempi di rientro in campo, come anche Biglia( come ha fatto, imho sbagliando, in Juve - Lazio).
De Vrij, per me, ha un approccio più "freddo", un pò come Klose, ed io francamente, non mi sento di dargli torto a meno che non debba giocare una finale o una partita dentro-fuori tipo il derby o Napoli-Lazio.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Mag 2015, 11:42

Non deve provare. Deve giocare. E pure Biglia. Altrimenti, ripeto, game over.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Per me De Vrij meglio al derby, ma vorrei sapere cosa diamine ha?
1 mese fa non risultarono lesioni, rotture e cose del genere.
Mah.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: JoeStrummer il 12 Mag 2015, 11:43
Su DeVrij resto convinto che sia più lui che abbia un atteggiamento "professionale" piuttosto che i medici che non lo abbiano messo in condizione di rientrare in campo.
La tolleranza al dolore è soggettiva.
Parolo, ad esempio, oltre ad essere un Cyborg ha un approccio al proprio lavoro per cui si prende la responsabilità di rischiare una ricaduta pur di accorciare i tempi di rientro in campo, come anche Biglia( come ha fatto, imho sbagliando, in Juve - Lazio).
De Vrij, per me, ha un approccio più "freddo", un pò come Klose, ed io francamente, non mi sento di dargli torto a meno che non debba giocare una finale o una partita dentro-fuori tipo il derby o Napoli-Lazio.

Joe, Samp - Lazio è già da dentro o fuori. La Roma ha l'Udinese, il Napoli il Cesena. Più che due partite saranno due folcloristiche rappresentazioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: Magnopèl il 12 Mag 2015, 11:48
Per me De Vrij meglio al derby, ma vorrei sapere cosa diamine ha?
1 mese fa non risultarono lesioni, rotture e cose del genere.
Mah.
se perdi a genova al derby non ti serve piu De Vrij.
a genova troveremo l'inferno contro una squadra fisica e che non ti da respiro.
io con cana e ciani non vorrei giocare a genova

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Citazione di: el jardinero il 12 Mag 2015, 11:49
Joe, Samp - Lazio è già da dentro o fuori. La Roma ha l'Udinese, il Napoli il Cesena. Più che due partite saranno due folcloristiche rappresentazioni.

Anche tu hai ragione.
Purtroppo, nel caso specifico, senza De Vrij la Lazio perde troppo.
Per qualsiasi altro sarebbe valso il principio per cui si sarebbe potuto vincere contro la Samp anche senza di lui.
Per De Vrij questo assunto non vale, è imprescindibile.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Magnopèl il 12 Mag 2015, 11:19
Qualcuno definì quella vittoria la vittoria di Pirro, ad oggi aveva ragione.
ecchime. Mi avete preso a calci sui denti per quella affermazione. Avrei preferito infinitamente avere torto, ma nonostante la vittoria ero in.cazzato come una biscia.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Citazione di: Kappa il 12 Mag 2015, 11:58
ecchime. Mi avete preso a calci sui denti per quella affermazione. Avrei preferito infinitamente avere torto, ma nonostante la vittoria ero in.cazzato come una biscia.
Io ho cominciato a turbarmi dopo Juve Lazio e la caviglia di Biglia.
Purtroppo sono infortuni che paghiamo/abbiamo pagato.
Se poi entrano in gioco anche i vari Massa e co, sarebeb arduo pure per il barcellona.

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: el jardinero il 12 Mag 2015, 11:45
Non deve provare. Deve giocare. E pure Biglia. Altrimenti, ripeto, game over.
si può discutere sulla competenza o meno dei medici e staff della lazio, ma se il giocatore non se la sente di giocare e i medici supportano la sua decisione, ci sta poco da fare. Le partite si possono vincere a prescindere dai titolari che mancano, altrimenti il calcio sarebbe una formula matematica. Il game over peggiore sarebbe perderlo per tutte le partite restanti e creargli altri problemi fisici. purtroppo tocca starci, ci sono mancati i titolari fondamentali nel momento fondamentale.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Forza Stefan, ma gestione dell'infortunio o delle informazioni circa l'infortunio da squadra dilettantistica

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Mag 2015, 11:42

così non ce l' hai per il derby...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: paolo71 il 12 Mag 2015, 12:25
Dobbiamo fare punti con la Samp, poi pensiamo al derby.
Se se la sente deve giocare imho.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Mag 2015, 12:33
Dobbiamo fare punti con la Samp, poi pensiamo al derby.
Se se la sente deve giocare imho.

Esatto, una partita per volta...

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
tutti dentro. sti cazzi del resto. sti cazzi de tutto.
testa bassa e caricare.

ce lo ammoniranno? sti cazzi, lotteremo con chi rimane.

testa bassa e caricare. m oc'hanno rotto li  c.o.i.o.n.i

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: paolo71 il 12 Mag 2015, 12:25
e chi se ne frega, se perdi a genova il derby te lo sbatti. è come se stai in una semifinale difficilissima di una coppa e risparmi qualcuno per finale..... prima ce devi arriva'!

Discussione precedente - Discussione successiva