Sampdoria-LAZIO

Aperto da FuoriPorta, 10 Mag 2015, 22:57

Discussione precedente - Discussione successiva

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Perfetto, per Biglia stagione praticamente finita

Inviato dal mio Nexus 6

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Nun ce se crede!!!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Nell'ultimo mese sono successe cose che fermerebbero pure una squadra formata da un mix di barcellona e bayern.
Temo che finiremo quarti.

Questo il comunicato esteso:

Infermeria    
Martedì 12 Maggio 2015 16:43

In data odierna gli atleti Danilo Cataldi, Lucas Biglia, Senad Lulic e Diego Novaretti sono stati sottoposti presso la clinica Paideia ad esami clinici e strumentali. Gli accertamenti effettuati agli atleti Cataldi e Novaretti non hanno evidenziato la presenza di lesioni muscolari per cui inizieranno da domani un lavoro atletico differenziato. Senad Lulic proseguirà il protocollo riabilitativo in corso incrementando i carichi funzionali di lavoro. Gli esami a cui è stato sottoposto Lucas Biglia, infine, hanno evidenziato la presenza dei postumi di un trauma distorsivo del ginocchio destro a causa del quale l'atleta dovrà osservare un periodo di riposo assoluto per i prossimi sette giorni, al seguito dei quali verranno effettuati nuovi esami clinici e strumentali.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Riposo assoluto 7 giorni. Poi nuovi esami.

Ma de che stamo a parla...

Trauma distorsivo al ginocchio...
Questo ce salta il derby.

E occhio a domani sera.

Questo ce salva un ipotetica finale...

Non ce credo, non ce credo...

Tutto il mio ottimismo è andato a donnine in 5 minuti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Non può essere, mai un colpo di fortuna per noi, porca troia

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Che ha sfangato una ricaduta alla caviglia, ma s'è fatto male al ginocchio, una cosa che non si può capire.

Stiamo lottando contro un male troppo assoluto.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
È arrivato il momento x Ledesma di riprendere a correre come si deve. Cazzo la Sampdoria gioca cn Palombo nello stesso ruolo...

Inviato dal mio Nexus 6

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
È arrivato il momento x Ledesma di riprendere a correre come si deve. Cazzo la Sampdoria gioca cn Palombo nello stesso ruolo...

Inviato dal mio Nexus 6
Non prendiamoci troppo per il culo, senza De Vrij e Biglia siamo un'altra squadra.
Se poi si fanno male anche i Cataldi, i Lulic, allora inutile proprio riporre speranze.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ho finito le bestemmie...

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.680
Se la finale di Coppa Italia si giocherà come da calendario il 7 giugno Biglia non avrà problemi.
Per quanto riguarda i sette giorni di riposo, credo siano proprio finalizzati a non rischiare il giocatore in virtù del Derby della settimana successiva.
Bisogna fare i conti con quelli che abbiamo, rimane il rammarico ma non possiamo mica abbandonare il campionato perchè abbiamo gli infortuni.
Forza ragazzi!

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.229
Citazione di: paolo1971 il 12 Mag 2015, 18:06
Se la finale di Coppa Italia si giocherà come da calendario il 7 giugno Biglia non avrà problemi.
Per quanto riguarda i sette giorni di riposo, credo siano proprio finalizzati a non rischiare il giocatore in virtù del Derby della settimana successiva.
Bisogna fare i conti con quelli che abbiamo, rimane il rammarico ma non possiamo mica abbandonare il campionato perchè abbiamo gli infortuni.
Forza ragazzi!

lo penso anche io...
Per me rientra al derby.

Ora sotto con Ledesma o Cataldi.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Tutto a posto?

Ha sentito dolori?

Che quà nun se po sta tranquilli un attimo caxxarola...

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118
Anch'io ho finito i santi...Biglia recupera dal trauma alla caviglia e si fa male al ginocchio, penso che per lui la stagione sia finita

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Il vecchio leone è pronto a ruggire. Meglio se contorniato da un paio di giovani virgulti come Cataldi e Parolo.
Non credo infatti che Lulic rientrerà.
Non rischierei neppure De Vrij tenendo conto della diffida.

Spazio al 4-3-3

Basta   Ciani  Radu  Brahfeid

Parolo  Ledesma   Cataldi

Candreva  Klose  Felipe

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Il derby è tra 12 giorni, deve fare 7 giorni di riposo assoluto e poi ulteriori controlli.
Mancheranno quindi 4 o 5 giorni al derby.
Necessario Miracolo, come dicevano su LSR prima.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Madonna che rabbia

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Biglia ha forzato sulla caviglia, ha giocato 90 min una gran partita, alla fine della quale si è fatto male da un'altra parte. Non sono solo gli arbitri e le merde che ci vogliono male, ma anche qualcun altro...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Biglia ha forzato sulla caviglia, ha giocato 90 min una gran partita, alla fine della quale si è fatto male da un'altra parte. Non sono solo gli arbitri e le merde che ci vogliono male, ma anche qualcun altro...
siamo tra merde e napoli, gente pericolosa.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
La storia della Lazio è così, c'è poco da fare.
Dopo una grande gioia( Napoli- Lazio e Lazio-Empoli) si è scatenato l'inferno, come puntualmente accade.
Infortuni a catena, campagne mediatiche, scandali giudiziari, porcate arbitrali, in meno di un mese si è scatenato tutto il corollario delle fattispecie negative che ci assillano da sempre.
Porca troia.

Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Magnopèl il 12 Mag 2015, 18:18
Il derby è tra 12 giorni, deve fare 7 giorni di riposo assoluto e poi ulteriori controlli.
Mancheranno quindi 4 o 5 giorni al derby.
Necessario Miracolo, come dicevano su LSR prima.

è lo stesso infortunio di De Vrij, quindi stagione finita.
Qualche speranza solo per l'eventuale finale di Coppa Italia ritardata.

Discussione precedente - Discussione successiva