Sampdoria-LAZIO

Aperto da FuoriPorta, 10 Mag 2015, 22:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
ero entrato per tirarmi un po' su il morale... fanculo va  :x

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Porcaaaaatroiaaaa

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
rientrato adesso.. leggo e... porcod**!!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Citazione di: Mohammed Hussein il 12 Mag 2015, 18:28
è lo stesso infortunio di De Vrij, quindi stagione finita.
Qualche speranza solo per l'eventuale finale di Coppa Italia ritardata.
Verosimile.
Questa settimana di riposo assoluto non conta come tempi di recupero, tempi che verranno stilati la prossima settimana quando farà gli ulteriori accertamente che sanciranno il grado della distorsione.

Pronostico: visto che Biglia è uno tosto torna a Napoli e per l'eventuale finale del 7 giugno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
era in condizione di giocare con l'inter?
comincio a credere che la gestione degli infortuni sia stata il punto debole di questo finale di stagione.
con biglia si è sbagliato, anche lui stesso, dalla partita con la juventus in poi.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Property il 12 Mag 2015, 18:32
era in condizione di giocare con l'inter?
comincio a credere che la gestione degli infortuni sia stata il punto debole di questo finale di stagione.
con biglia si è sbagliato, anche lui stesso, dalla partita con la juventus in poi.
A quanto pare si perché l'infortunio avuto con la Juve era alla caviglia, qui si parla di ginocchio

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: paolo1971 il 12 Mag 2015, 18:06
Se la finale di Coppa Italia si giocherà come da calendario il 7 giugno Biglia non avrà problemi.
Per quanto riguarda i sette giorni di riposo, credo siano proprio finalizzati a non rischiare il giocatore in virtù del Derby della settimana successiva.
Bisogna fare i conti con quelli che abbiamo, rimane il rammarico ma non possiamo mica abbandonare il campionato perchè abbiamo gli infortuni.
Forza ragazzi!

non vorrei distruggere il vostro ottimismo.
E' la stessa diagnosi di De Vrij...
Biglia per le prossime due è fuori sicuro, forza real

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
ora senza de vrij (ma quando cazzo rientra? pd) e biglia serve un miracolo per rimanere al 3o posto

mlm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Citazione di: Alexxio il 12 Mag 2015, 18:41
ora senza de vrij (ma quando cazzo rientra? pd) e biglia serve un miracolo per rimanere al 3o posto

mlm
si deciderà tutto a napoli, dove probabilmente avremo 2 risultati su 3 per il terzo posto.
Il secondo imho è bello che andato.

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: Magnopèl il 12 Mag 2015, 18:42
si deciderà tutto a napoli, dove probabilmente avremo 2 risultati su 3 per il terzo posto.
Il secondo imho è bello che andato.

aspetta.
dobbiamo assolutamente uscire da Genova con almeno un punto.
poi il derby sarà l'ordalia decisiva.
se il Napoli dovesse vincere l'EL ed avere quindi l'accesso assicurato in Champions, ci fanno i tappeti rossi.
nel nome di Ciro Esposito.
crediamoci ancora.
'sta squadra se lo merita.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
i tappeti rossi a noi non ce li fa nessuno
giocheranno col sangue agli occhi pure se vincono l'el, ci scommetto tutto

cmq siamo in ballo, e giochiamo fino alla fine

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: Alexxio il 12 Mag 2015, 18:52
i tappeti rossi a noi non ce li fa nessuno
giocheranno col sangue agli occhi pure se vincono l'el, ci scommetto tutto

cmq siamo in ballo, e giochiamo fino alla fine

esatto figuriamoci se i napoletani stendono i tappeti rossi a noi... ma quando mai?
Noi dobbiamo solo scendere in campo, dare il massimo e sperare di portarci a casa i tre punti. Genova, coi riomici e a Napoli!

Contenuto sponsorizzato

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
e io scommetto che, se le cose si mettono come dico io, i tifosi del Napoli sapranno essere molto espliciti con i propri giocatori.
poi, certo, può essere pure che questi abbiano la schiena così dritta da non piegarsi ai propri ultras...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Guarda che a Napoli non è che ci amano, anche se odiano di più le merde, attualmente.
E soprattutto a una squadra generica X conviene che in CL ci siano meno squadre possibili per dividersi meglio il market pool.

Vediamo a Genova che facciamo, mi sembra tutto una scalata insormontabile ormai, senza Biglia, forse De Vrij, contro una squadra che la metterà sull'agonismo e che ha perso in casa 1 sola volta.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Ma quante distorsioni e traumi non muscolari abbiamo avuto?
O so tutti de cristallo o cazzo la sfiga c'è solo per noi!
Altro che dottore ci vuole l'esorcista.

E cmq. chiunque gioca pure fosse konko o pererighna. 3 punti. Con il sangue agli occhi. Scansateve.o sarà peggio per voi.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: triboLazio il 12 Mag 2015, 18:55
e io scommetto che, se le cose si mettono come dico io, i tifosi del Napoli sapranno essere molto espliciti con i propri giocatori.
poi, certo, può essere pure che questi abbiano la schiena così dritta da non piegarsi ai propri ultras...

Ma che "i tifosi del napoli sapranno essere espliciti"; a noi non c'ha mai regalato un cazzo nessuno e i napoletani ancora parlano "dello schifo" di Lazio-Inter e dell' "Oh Noo". Vaglielo a spiegà.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
..io giocherei con la primavera le ultime tre. Punterei tutto sulla finale Tim cup..
Troppo dura lottare contro mafia,camorra ed incompetenza medica. Buttare al cesso tre mesi stupendi...ecco cosa sta accadendo.

FMSSL

Visitatore
Ma la board sulle bestemmie alla fine è stata aperta?

Contenuto sponsorizzato

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: cosmo il 12 Mag 2015, 18:17
It's Ledesma Time.
Il vecchio leone è pronto a ruggire. Meglio se contorniato da un paio di giovani virgulti come Cataldi e Parolo.
Non credo infatti che Lulic rientrerà.
Non rischierei neppure De Vrij tenendo conto della diffida.

Spazio al 4-3-3

Basta   Ciani  Radu  Brahfeid

Parolo  Ledesma   Cataldi

Candreva  Klose  Felipe
Ottima, anche se quasi preferirei Cavanda a Braafheid

Inviato dal mio Nexus 6

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Certo se un caxxo di medico della Lazio ci dicesse come sta la situazione...
Per quando possiamo sperare di rivederlo e tutto il resto...

Io non lo so.

Una volta parla Salvatori, un'altra volta comunicato in cui non si capisce un caxxo scritto per non farti capire, oggi il comunicato con due righe...

Ma come caxxo li gestiamo noi gli infortuni. Io sono inviperito...

Discussione precedente - Discussione successiva