Champions League 2014-2015

Aperto da Il Mitico™, 16 Set 2014, 22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Benatia 1 a 0 Bayern al 7'. Colpo di testa indisturbato su calcio d'angolo.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.875
manco cana e novaretti facevano colpire benatia senza saltare

Pomata

*
Lazionetter
* 13.875
Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.875

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Suarez umilia benatia scavalcandolo con un controllo di tacco

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Si era messa bene per il Bayern ma quei tre davanti sono infallibili. A questo punto una bella finale Barca-Real ci sta tutta...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.876
La giocata di Suarez su benatia è la giocata dell'anno.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
La giocata di Suarez mi ha ricordato mazinho

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281

da quand'è che Messi c'ha quel tatuaggio sull'avambraccio destro?

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281

senza numeri, sta partita

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: edge24 il 12 Mag 2015, 22:03
grande gesto tecnico di Lewandowski, 2-2

senza numeri, sta partita
Due bellissime partite. Due squadre composte da alcuni campioni, fantastiche da vedere che onorano alla grande il calcio.

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Una grande ammirazione per il Beyern, che ha giocato alla morte i 60 minuti più inutili della storia del calcio, ma hanno onorato maglia, tifosi e sport ed hanno meritatissimamente vinto.
Altre squadre avrebbero aspettato la fine passivi e stanchi. Loro ce l'hanno messa tutta.
Questo è il modo per diventare grandi.

riguardo ai catafratti, resta la squadra che odio di più fuori dall'italia. Non li posso vedere.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: Pomata il 12 Mag 2015, 21:07
il bayern avrebbe bisogno di Massa
davanti a Massa neanche Messi

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.109
Partita bellissima nonostante i giochi fossero praticamente fatti al trentesimo del primo tempo. Non ho idea di come la  Juve potrebbe affrontare in finale questo Barca, che dà l'impressione di poter segnare quando vuole. Già con il Real vedrei una partita più equilibrata. Sarà comunque una finale fantastica

Contenuto sponsorizzato

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Se la Juventus dovesse arrivare in finale, facciamo gli scongiuri ovviamente, perderebbe sicuramente.
Sto Barcellona è troppo forte, gli basta far arrivare il pallone a quei 3 davanti ed il gioco è fatto. Voglio proprio vedere i fenomeni Chiellini e Bonucci quando si faranno puntare da Neymar e Messi ahahaha

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Se la Juventus dovesse arrivare in finale, facciamo gli scongiuri ovviamente, perderebbe sicuramente.
Sto Barcellona è troppo forte, gli basta far arrivare il pallone a quei 3 davanti ed il gioco è fatto. Voglio proprio vedere i fenomeni Chiellini e Bonucci quando si faranno puntare da Neymar e Messi ahahaha
Io spero e mi auguro un bel gol irregolare del Real al decimo con espulsione farlocca di un Chiellini a caso. Cosi ci giochiamo la finale a giugno e mi godo il doppiopesismo degli opinion makers che di sicuro non giustificheranno l'arbitro in quel caso.

Discussione precedente - Discussione successiva