Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: BomberMax il 12 Mag 2015, 20:45
che altro dire?

Che a 3 giornate dalla fine ce rode er culo perchè vorremmo fare discorsi un tantino più ottimistici.

Comunque dai e dai, a furia di menare i giocatori se fanno male. E noi sto trattamento lo subiamo da inizio stagione (anzi da sempre) con l'impunità totale.

Mo veniteme a di' che Biglia il ginocchio non se l'è infortunato su quell'intervento di Medel in cui ci hanno anche fischiato fallo contro.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Alexxio il 12 Mag 2015, 19:37
cmq fino a quando stava all'anderlecht si faceva 50 partite a stagione
viene qui e si infortuna ogni 3x2

c'è qualcosa che non quadra, non credo sia sfiga
sono i figli di ... che ci fanno falli da macellai..

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: silvia84 il 12 Mag 2015, 21:07
sono i figli di ... che ci fanno falli da macellai..
anche, vero.. tipo quello su felipe di astori, manco sanzionato se non ricordo male

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
non vedo l'ora, spero meglio possibile ma... nun je la faccio piu'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
quindi biglia e' stato "speso" x due partite in precarie condizioni, juve e inter.
partite che hanno portato zero punti.
nel prepartita di juve lazio e' stata presa una toppa gigantesca dallo staff tecnico e medico. e da biglia stesso.
se non c'era quella ricaduta , evitabilissima in una partita dove al massimo potevi sperare in un punto, biglia era bello che sano e sempre presente.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: pantarei il 12 Mag 2015, 21:26
quindi biglia e' stato "speso" x due partite in precarie condizioni, juve e inter.
partite che hanno portato zero punti.
nel prepartita di juve lazio e' stata presa una toppa gigantesca dallo staff tecnico e medico. e da biglia stesso.
se non c'era quella ricaduta , evitabilissima in una partita dove al massimo potevi sperare in un punto, biglia era bello che sano e sempre presente.

Sono due infortuni diversi: distorsione alla caviglia ( Juve) e trauma al ginocchio ( Inter).

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: ramones il 12 Mag 2015, 19:47
Basta piangersi addosso caxxo.. basta.. apro e leggo disperazione.. basta.

Che senza De Vrij non è la stessa cosa, che senza Biglia non è la stessa cosa LO SAPPIAMO TUTTI!!!!!

siamo terzi a 1 fottuto punto. Usare il cazzo di cervello.. cambiare il modo di giocare.. abbiamo 3 spade la davanti, felipe miro e antonio.

BASSI, fottutamente corti e ripartire a 400 all'ora porca puttana! Mettiamo ledesma davanti la difesa cataldi e parolo.. radu centrale e SANGUE agli OCCHI.

I merdosi putridi [...] fanno cacare, scrotare.. sono delle merde fanno schifo.. non so se sono stato abbastanza chiaro.. fanno vomitare al cazzo.. non giocano a pallone.. li possiamo legnare, li dobbiamo asfaltare. la sampdoria anche senza i nostri due migliori giocatori sono comunque più scarsi di noi.. il napoli avra la finale di coppa da giocare..

USARE IL CAZZO DI CERVELLO.

5 punti nelle ultime 5 partite, esclusivamente a causa di questi PD di infortuni e per l'utilizzo di ricambi inadeguati. 3 partite durissime alla fine da affrontare in emergenza totale. Il cervello lo posso pure usare ma che cazzo cambia?

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Niente. Ma fa più figo fare gli ottimisti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
Comunque, errori di valutazione a parte, in questi due anni biglia si è infortunato spesso. Un po troppo.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: charlie il 12 Mag 2015, 21:31
Sono due infortuni diversi: distorsione alla caviglia ( Juve) e trauma al ginocchio ( Inter).
e' certamente come dici tu pero' mi sembra che quando uno lo recuperi a ogni costo gli infortuni si moltiplicano.

Nesta idolo

Visitatore
Abbiamo Ledesma, Cataldi, Onazi. La Lazio può vincere a Genova contro una bella squadra come la Samp anche senza Lucas Biglia che adoro.Dobbiamo essere fiduciosi e concentrati, senza piangerci addosso.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: Nesta idolo il 12 Mag 2015, 21:40
Abbiamo Ledesma, Cataldi, Onazi. La Lazio può vincere a Genova contro una bella squadra come la Samp anche senza Lucas Biglia che adoro.Dobbiamo essere fiduciosi e concentrati, senza piangerci addosso.

È da Lazio Juve che ci ripetiamo questo mantra, eppure non è così, in 5 gare, di cui 3 in casa, abbiamo battuto solo il derelitto Parma.
Io direi che l'ottimismo a oltranza non aiuti, proviamo con la disillusione?

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.955
Citazione di: reds1984 il 12 Mag 2015, 21:35
Niente. Ma fa più figo fare gli ottimisti.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: JoeStrummer il 12 Mag 2015, 21:47
È da Lazio Juve che ci ripetiamo questo mantra, eppure non è così, in 5 gare, di cui 3 in casa, abbiamo battuto solo il derelitto Parma.

Vangelo. La disillusione porta, secondo me, dritti a questa conclusione. Tutto sulla Coppa Italia, sperando in una finale a giugno. Cerchiamo di essere pratici e realisti.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.435
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.438

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: arturo il 12 Mag 2015, 21:55
Che pesantezza.

Evviva!! Grazie al fallo di Medel finalmente potremmo rivedere il gioco spumeggiante di Ledesma per questa e per le prossime 3 partite. Fortunatamente abbiamo uno staff medico specializzato ed efficiente che si prenderà tutto il tempo necessario per farlo recuperare in tempo per Auronzo di Cadore così come ha fatto con De Vrij.

Va meglio così?

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
...una  discreta  rottura  de [...],  te intendo 

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.438
Gli accertamenti effettuati agli atleti Cataldi e Novaretti non hanno evidenziato la presenza di lesioni muscolari per cui inizieranno da domani un lavoro atletico differenziato. Senad Lulic proseguirà il protocollo riabilitativo in corso incrementando i carichi funzionali di lavoro. Gli esami a cui è stato sottoposto Lucas Biglia, infine, hanno evidenziato la presenza dei postumi di un trauma distorsivo del ginocchio destro a causa del quale l'atleta dovrà osservare un periodo di riposo assoluto per i prossimi sette giorni, al seguito dei quali verranno effettuati nuovi esami clinici e strumentali".

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: JoeStrummer il 12 Mag 2015, 21:47

Se lo fate per scaramanzia sono d'accordo ma ti ho scritto quello che penso. La Lazio ha raccolto pochi punti per una serie di cause, analizzare i numeri ma non tutto il contesto è sbagliato secondo me.

Discussione precedente - Discussione successiva