Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Secondo Di Marzio la Lazio sarebbe interessata a Saponara dell' Empoli. Potrebbe servirci ?

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.124
Saponara potrebbe prendere il posto di Mauri, dopo aver fallito al Milan è andato (nuovamente) benissimo ad Empoli. Un po' centrocampista e un po' attaccante, gran bel piede sinistro, buon senso tattico, fisicamente ben piazzato... un po' mi ricorda il nostro capitano. Se non costa molto, potrebbe essere un buon rinforzo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Se Saponara fosse veramente un obiettivo della società allora penso che si voglia virare definitivamente al 4-2-3-1 il prossimo anno

Inviato dal mio Nexus 6

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Saponara sta giocando benissimo nell'Empoli. E' un trequartista con ottime doti fisiche e tecniche, adatto secondo me al pressing alto che fa Pioli e con un bel tiro preciso.
All'Empoli ha fatto la differenza perchè nel girone di andata la squadra giocava bene ma non riusciva a segnare per imprecisione degli attaccanti, con lui la media realizzativa è cresciuta (17 goal nel girone di andata - 17° attacco, 24 in quello di ritorno - 6° attacco).
Non assomiglia moltissimo a Mauri perchè il nostro capitano è bravissimo di testa ed in acrobazia in area, ha tutto un altro peso ed è invece meno dinamico.

Potrebbe far bene nella Lazio? E' come chiedere di indovinare come andrà la Lazio nella stagione 2023-2024.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Saponara, Boateng, Mocinic, Rafinha, mi sembrano troppi.... quali di questi prendereste considerando che dobbiamo assolutamente prendere il vice biglia (forte) la mezzala che fa sedere in panca Lulic ?

Io Boateng e Rafinha... voi ?

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: gianluca72 il 13 Mag 2015, 08:01
Saponara, Boateng, Mocinic, Rafinha, mi sembrano troppi.... quali di questi prendereste considerando che dobbiamo assolutamente prendere il vice biglia (forte) la mezzala che fa sedere in panca Lulic ?

Io Boateng e Rafinha... voi ?

Rafinha è andato, il Barcellona non lo molla. Boateng penso sia un invenzione giornalistica. Saponara di certo non mette in panca Lulic visto che giocano in ruoli differenti.

Il mercato dipenderà moltissimo da ingresso in CL e dal modulo che si vorrà adottare.
Se, come penso, si virerà sul 4-2-3-1 allora verranno presi: terzino sx, vice Parolo, trequartista, ala, punta
Se andremo di 4-3-3 allora verranno presi: terzino sx, vice biglia, vice parolo, ala, punta

A me un mercato del tipo: Adriano, Mocinic (o Geis), Saponara, Dzsudzsak, J.Hernandez in caso di 4-2-3-1 piacerebbe molto

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Charlie Brown il 13 Mag 2015, 01:39
Secondo Di Marzio la Lazio sarebbe interessata a Saponara dell' Empoli. Potrebbe servirci ?

Gran giocatore, gran bel giocatore. Con Biglia e Parolo centrocampo super.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Saponara ha delle caratteristiche veramente molto interessanti, mi piacerebbe molto come acquisto.
L'Empoli ha diritto di riscatto a 4 mio, con 6-7 mio più prestito di Minala potrebbe essere fattibile.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Mag 2015, 08:27
Saponara ha delle caratteristiche veramente molto interessanti, mi piacerebbe molto come acquisto.
L'Empoli ha diritto di riscatto a 4 mio, con 6-7 mio più prestito di Minala potrebbe essere fattibile.
si ma a noi servono tre giocatori forti. Tre. Niente scommesse.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Mag 2015, 08:46
si ma a noi servono tre giocatori forti. Tre. Niente scommesse.

Saponara ci fai qualcosa se giochi col trequartista... ma nulla  +.

C'e' bisogno di gente migliore.

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
oggi il corriere parla anche di Geis e Ekdal...

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.142
Ekdal è bono e io lo prenderei subito non fosse che con Cagliari non farei affari di mercato.

E' capace che ci accollano i buffi che c'hanno con loro le mer.de

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Aggiornamento Boa,scusate se non ho scritto più ieri ma sono crollato.
Tutto fatto con il giocatore ma lo shalke chiede una buona uscita nn avendo, di fatto, ufficialmente licenziato il calciatore.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: bizio0388 il 13 Mag 2015, 09:25
Tutto fatto con il giocatore ma lo shalke chiede una buona uscita nn avendo, di fatto, ufficialmente licenziato il calciatore.
Sai anche di quanto è la buona uscita ? Quello che dici corrisponde a quanto scritto oggi su Tuttosport

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Citazione di: bizio0388 il 13 Mag 2015, 09:25
Per capire: secondo la tua fonte negli ultimi 2 giorni la Lazio si è fondata su boateng nonostante si abbia altri 320 cavoli per la testa? (Arbitraggio massa, qualificazione CL..)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
regà Saponara è forte forte, alla Lazio lo vedrei benissimo

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 13 Mag 2015, 09:29
Per capire: secondo la tua fonte negli ultimi 2 giorni la Lazio si è fondata su boateng nonostante si abbia altri 320 cavoli per la testa? (Arbitraggio massa, qualificazione CL..)

comunque ora come ora Boateng non lo puoi prendere perche' non hai libera la casella da extra.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: skizzo87 il 13 Mag 2015, 09:58
comunque ora come ora Boateng non lo puoi prendere perche' non hai libera la casella da extra.
Non ha nazionalità tedesca?

Discussione precedente - Discussione successiva