Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Adler Nest il 12 Mag 2015, 22:07
Gli accertamenti effettuati agli atleti Cataldi e Novaretti non hanno evidenziato la presenza di lesioni muscolari

Bene, così staranno fuori solo 4 mesi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
A genova la partita ce la faranno vincere i tre davanti, a centrocampo anche con il trio Lulic-Cataldi-Parolo possiamo tenere il pallino del gioco, visto che i cc blucerchiati sono tutt'altro che fenomeni. Biglia sarà imprescindibile nel derby, partita in cui affrontiamo una squadra con un buonissimo centrocampo, e sarà proprio chi avrà il controllo della zona nevralgica del campo ad avere la meglio.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Biglia al derby te lo puoi proprio scordare

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: reds1984 il 12 Mag 2015, 22:55
Biglia al derby te lo puoi proprio scordare

Credo parlasse del derby di ritorno del prossimo anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
se la juve passa salta pure la finale di coppa italia...

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Va beh ragazzi, visti 'sti fatti, io sono già entrato nella mentalità "Siamo in Europa League, qualasiasi cosa in più è ben accetta".

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: pantarei il 12 Mag 2015, 23:02
se la juve passa salta pure la finale di coppa italia...
Veramente guarda.... che cazzo di incastri!

Tra tante date alternative, in caso IMPENSABILE ad Agosto di italiana in Finale CL, la Coppa Italia proprio in quella settimana!

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.796
Non siamo la squadra più cattiva della serie A? cazzo ci lamentiamo...

Non ho più parole o bestemmie...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Citazione di: Alexxio il 12 Mag 2015, 19:37
cmq fino a quando stava all'anderlecht si faceva 50 partite a stagione
viene qui e si infortuna ogni 3x2

c'è qualcosa che non quadra, non credo sia sfiga
preparazione carente di prevenzione e staff medico molto scarso purtroppo

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Citazione di: Adler Nest il 12 Mag 2015, 22:07
Gli accertamenti effettuati agli atleti Cataldi e Novaretti non hanno evidenziato la presenza di lesioni muscolari per cui inizieranno da domani un lavoro atletico differenziato. Senad Lulic proseguirà il protocollo riabilitativo in corso incrementando i carichi funzionali di lavoro. Gli esami a cui è stato sottoposto Lucas Biglia, infine, hanno evidenziato la presenza dei postumi di un trauma distorsivo del ginocchio destro a causa del quale l'atleta dovrà osservare un periodo di riposo assoluto per i prossimi sette giorni, al seguito dei quali verranno effettuati nuovi esami clinici e strumentali".
pure le dichiarazioni mediche sono approssimate, ma che ci frega di cosa hanno x quelli che lo sai dicci i tempi di recupero..

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: ramones il 12 Mag 2015, 19:47
Basta piangersi addosso caxxo.. basta.. apro e leggo disperazione.. basta.

Che senza De Vrij non è la stessa cosa, che senza Biglia non è la stessa cosa LO SAPPIAMO TUTTI!!!!!

siamo terzi a 1 fottuto punto. Usare il cazzo di cervello.. cambiare il modo di giocare.. abbiamo 3 spade la davanti, felipe miro e antonio.

BASSI, fottutamente corti e ripartire a 400 all'ora porca puttana! Mettiamo ledesma davanti la difesa cataldi e parolo.. radu centrale e SANGUE agli OCCHI.

I merdosi putridi [...] fanno cacare, scrotare.. sono delle merde fanno schifo.. non so se sono stato abbastanza chiaro.. fanno vomitare al cazzo.. non giocano a pallone.. li possiamo legnare, li dobbiamo asfaltare. la sampdoria anche senza i nostri due migliori giocatori sono comunque più scarsi di noi.. il napoli avra la finale di coppa da giocare..

USARE IL CAZZO DI CERVELLO.

C'è del vero. Temo però che questa squadra non abbia nel dna il calcolo. L'unica partita così, il ritorno di coppia italia col Napoli. Coincidenze?

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: laudrup10 il 12 Mag 2015, 23:16
pure le dichiarazioni mediche sono approssimate, ma che ci frega di cosa hanno x quelli che lo sai dicci i tempi di recupero..

"Se" si tratta di distorsione al ginocchio (non si capisce di che entità poi..) penso che sia in dubbio anche per il derby.

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Ma Biglia rientra prima della pausa natalizia?

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: el jardinero il 13 Mag 2015, 08:16
Ma Biglia rientra prima della pausa natalizia?

Beh se usano lo stesso metro che hanno usato per De Vrij, i tempi dovrebbero esser quelli  :)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.345
Citazione di: laudrup10 il 12 Mag 2015, 23:14
preparazione carente di prevenzione e staff medico molto scarso purtroppo

Mo la preparazione fisica deve prevenire pure gli infortuni traumatici?
Se ce li avevamo muscolari era colpa della preparazione, siccome ce li abbiamo traumatici è sempre colpa della preparazione. Come la giri, la giri, non se sbaglia...

Mah

Dinamo

*
Lazionetter
* 531
Citazione di: ramones il 12 Mag 2015, 19:47
Basta piangersi addosso caxxo.. basta.. apro e leggo disperazione.. basta.

Che senza De Vrij non è la stessa cosa, che senza Biglia non è la stessa cosa LO SAPPIAMO TUTTI!!!!!

siamo terzi a 1 fottuto punto. Usare il cazzo di cervello.. cambiare il modo di giocare.. abbiamo 3 spade la davanti, felipe miro e antonio.

BASSI, fottutamente corti e ripartire a 400 all'ora porca puttana! Mettiamo ledesma davanti la difesa cataldi e parolo.. radu centrale e SANGUE agli OCCHI.

I merdosi putridi [...] fanno cacare, scrotare.. sono delle merde fanno schifo.. non so se sono stato abbastanza chiaro.. fanno vomitare al cazzo.. non giocano a pallone.. li possiamo legnare, li dobbiamo asfaltare. la sampdoria anche senza i nostri due migliori giocatori sono comunque più scarsi di noi.. il napoli avra la finale di coppa da giocare..

USARE IL CAZZO DI CERVELLO.
E daje caxxo!!!! Abbiamo vinto un derby epico con Giannichedda difensore centrale e uno dei Filippini terzino... Ma che davvero adesso dobbiamo disperarci? Gioca Ledesma, squadra corta e ripartiamo. Non possiamo fare il nostro gioco? peggio per gli avversari, perché vuol dire che JE MENEREMO. Ste partite decisive a fine campionato non si vincono col bel gioco, manco con tutti i titolari. Si vincono con cuore, veleno e CERVELLO. Forza Lazio! :band3:

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: paolo71 il 12 Mag 2015, 23:09
Non siamo la squadra più cattiva della serie A? cazzo ci lamentiamo...

Non ho più parole o bestemmie...

Mi piacerebbe tanto sapere il numero di infortuni traumatici dei nostri avversari subito dopo averci sfidato.

Considerato il numero di cartellini sarà certamente un'ecatombe.
Mica come quelli che giocano contro Chiellini, De Jong, Nainggolan e Medel.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Deadario il 13 Mag 2015, 11:03
Mi piacerebbe tanto sapere il numero di infortuni traumatici dei nostri avversari subito dopo averci sfidato.

e vabbè ma sei cattivello in quanto a pensieri....ma non lo sai che noi siamo i più grandi macellai della seria A ???!!!??? eddaisu anche domenica siamo stati cattivissimi  e abbiamo sbagliato solo noi la chiusura sulla imbucata centrale, è nostra colpa de tutto.....pure della crisi economica, dei licenziamenti, dell'incendio de fiumicino, della autostrada crollata in sicilia e via......

Contenuto sponsorizzato

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
Citazione di: Deadario il 13 Mag 2015, 11:03

e' quello che ho sempre pensato: abbiamo molti infortuni di natura traumatica perche' ai nostri dirimpettai di turno viene permessa ogni entrata scomposta o cattiva, senza alcuna conseguenza

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
chi è "arruolato" combatte, chi non è in condizioni fa il tifo da bordo campo...con o senza DV e Biglia, queste tre partite le dobbiamo vincere

Discussione precedente - Discussione successiva