Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Stocazzo.   Felipe * lavezzi e 35 mln e forse ci penso. Forse. 

Detto questo magari Boateng autore di uno dei più bei gol della storia del calcio e magari Saponara degno sostituto di Stefano Mauri.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.477
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Mag 2015, 08:46
si ma a noi servono tre giocatori forti. Tre. Niente scommesse.
Non so se sia una scommessa. È un giocatore pronto di 23 anni italiano con buona corsa tecnica e sacrificio, può fare il trequartista e anche l'ala nel tridente.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: white-blu il 13 Mag 2015, 11:33
Stocazzo.   Felipe * lavezzi e 35 mln e forse ci penso. Forse. 

Detto questo magari Boateng autore di uno dei più bei gol della storia del calcio e magari Saponara degno sostituto di Stefano Mauri.
Ma anche no. Lo vogliono? Ok Cavani + Verratti e sto

Inviato dal mio Nexus 6

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.411
Serve gente che manda in panchina gli attuali titolari: Saponara non manda in panca nessuno.
Solo così si fa il salto di qualità.
Due o tre innesti di valore assoluto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.759
Ma anche no. Lo vogliono? Ok Cavani + Verratti e sto

Inviato dal mio Nexus 6
Ovviamente è assurdo, ma Cavani e Verratti prendono rispettivamente 10 mln e 4 mln netti all'anno.
Possono pure offrirci emzza squadra, ma gli ingaggi vanno considerati.
Detto ciò Felipe resta qua ancora a lungo.

Citazione di: FeverDog il 13 Mag 2015, 11:51
Serve gente che manda in panchina gli attuali titolari: Saponara non manda in panca nessuno.
Solo così si fa il salto di qualità.
Due o tre innesti di valore assoluto.
Io più o meno la penso così, pur ritenendo Saponara un bravissimo giocatore.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.477
Saponara è nella categoria del Gabbio che andò alla Samp.
Sulle voci che vegono riportate sul forum purtroppo nutro forti dubbi:
In paratica abbiamo preso Dzsudzsak, siamo ad un passo da Boateng ed abbiamo offerto un 5 anni di contratto al Chicharito (mentre non perdiamo di vista RVP). Boh.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Boateng che ricordo io era un giocatore straordinario, farebbe fare un grande salto di qualità al nostro centrocampo, rinvigorendo pressing e fase difensiva tra l'altro.
Due dubbi, mi sembra di ricordare che tendeva ad infortunarsi ,inoltre non credo ai 2,2  netti, se viene viene a meno.
Leggo molti nomi, alcuni affascinanti, credo però siano probabilità condizionate.
Probabilità evento a in caso sia avvenuto evento b,non so se rendo l'idea.
Senza l'evento b il nostro bilancio recita meno nella casella relativa al portafogli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
regà però la juve vince perché insieme ai fortissimi ha anche giocatori ottimi, di sicuro affidamento: Asamoah (che non ha mai giocato) Caceres, Pereyra, Padoin, Sturaro, Llorente. ha avuto Giaccherini.
Per me in un'ipotetica stagione da 60 partite servono anche questi.
Saponara è un bel giocatore e in una rosa di 25 persone di medio/alto livello ci starebbe alla grande.
La Lazio è una squadra che ha bisogno di 2 acquisti "forti" e di piccoli puntelli alla Ekdal, Saponara, Hysaj, Caldirola e così via. IMHO.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
regà però la juve vince perché insieme ai fortissimi ha anche giocatori ottimi, di sicuro affidamento: Asamoah (che non ha mai giocato) Caceres, Pereyra, Padoin, Sturaro, Llorente. ha avuto Giaccherini.
Saponara è un bel giocatore e in una rosa di 25 persone di medio/alto livello ci starebbe alla grande.
La Lazio è una squadra che ha bisogno di 2 acquisti "forti" e di piccoli puntelli alla Ekdal, Saponara, Hysaj, Caldirola e così via. IMHO.

yes

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
secondo me bisogna comprare almeno un attaccante forte e un centrocampista forte,
due attaccanti non mi farebbe schifo...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.759
In realtà ci può stare, ma quanto ti costa prendere 2 forti più 2 alla Saponara?
Per dire Saponara a meno di 6 non te lo danno e 6 la Lazio li spende per un titolare, almeno fino a ieri era così.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.477
Saponara con Pioli finisce dritto in Nazionale, trequartista ala e forse forse forse se Pioli ci riesce potrebbe anche inventarlo interno nei 3 (a volte ci ha provato pure Mauri).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Magnopèl il 13 Mag 2015, 12:05
In realtà ci può stare, ma quanto ti costa prendere 2 forti più 2 alla Saponara?
Per dire Saponara a meno di 6 non te lo danno e 6 la Lazio li spende per un titolare, almeno fino a ieri era così.

bisogna andare in CL, non si può girarci intorno.
E muoversi come per Hoedt, mesi prima. La mia impressione è: intanto puntelliamo e vediamo dove si arriva. Nel caso fosse CL si prova l'Acquisto.

Aggiungo: per questo a Tare j'è roduto il culo domenica. Credo che qualche abbozzo di "Ok in caso di CL" già ce lo abbia in mano.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.411

La Juve ha budget e obiettivi diversi dai nostri (per ora...), quindi se devi concentrare i soldi su 2 o 3 giocatori secondo me vanno presi i titolari di valore.
Poi loro partivano già con Buffon, Chiellini, Pogba, Vidal, Pirlo, Tevez, Morata ecc...
Prendiamo un paio di questi a caso  :beer:

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Aggiungo: per questo a Tare j'è roduto il culo domenica. Credo che qualche abbozzo di "Ok in caso di CL" già ce lo abbia in mano.
lo ha fatto capire più volte nelle ultime settimane

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
No, la juve ha cambiato la fisionomia della squadra con 3 acquisti (4 con Pogba)

Pirlo
Vidal
Tevez

ripeto, la Lazio ha dei giocatori molto forti:

De Vrij, Biglia, FA, Candreva
e buoni/ottimi giocatori: Parolo, Klose (solo per l'età altrimenti starebbe sopra), Basta, Keita, Gentiletti, Radu.

mettine due alla prima categoria
e 3/4 alla seconda.
che dici?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.759
Citazione di: Alexxio il 13 Mag 2015, 12:09
lo ha fatto capire più volte nelle ultime settimane
si?

per me ha fatto capire, anzi detto esplicitamente,  che il secondo psoto sarebbe chiaramente la svolta e darebbe un rene e anche la finale di CI pur di arrivare secondi.
Ovviamente questo si riflette sulla campagna acquisti, ma non ho colto un "già ho preso X in caso di secondo posto".

Contenuto sponsorizzato

Eagle_70

Visitatore
non te lo daranno mai.
non fe fate cojona dalle favole del prestito col diritto di riscatto per l'empoli.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.411
No, la juve ha cambiato la fisionomia della squadra con 3 acquisti (4 con Pogba)

Pirlo
Vidal
Tevez

ripeto, la Lazio ha dei giocatori molto forti:

De Vrij, Biglia, FA, Candreva
e buoni/ottimi giocatori: Parolo, Klose (solo per l'età altrimenti starebbe sopra), Basta, Keita, Gentiletti, Radu.

mettine due alla prima categoria
e 3/4 alla seconda.
che dici?

Dico che ci si diverte, ma senza eventuale Champions (sgraaaat) ho paura che i 2 della prima categoria escludono i 3/4 della seconda.

Discussione precedente - Discussione successiva