Maglia Lazio 2015-2016

Aperto da skizzo87, 13 Mag 2015, 10:29

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.586
A me non dispiace vista così per essere una terza maglia (praticamente bianca con un richiamo al celeste), ma va vista meglio.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816
la terza ci giochi 2 partite in una anno se è tanto...

è cmq a intravederla un pò bruttina....

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
io farei prima maglia celeste con aquila bianca calzoncini bianchi calzettoni bianchi (stile -9)
seconda maglia bianca con aquila celeste calzoncini celesti calzettoni celesti (stile -9)
terza come je pare

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Non è male ;)  non mi dispiacerebbe nemmeno se non ci aggiungessero un colletto e fosse così come nella foto semplice semplice magari con girocollo o collo a v

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Secondo me è un "trial" per testare l'impressione dei tifosi.
Di solito le anteprime sono sempre state smentite.
Poi mi sembra strano che la Macron, che è in affanno per consegnare le maglie bandiera ordinate a febbraio-marzo, si metta a confezionare di già quelle per la prossima stagione.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
sembra sul serio una maglia di allenamento, non certo una maglia da gara.. spero.. :o

Property

Visitatore
Citazione di: domenico il 13 Mag 2015, 12:43
Secondo me è un "trial" per testare l'impressione dei tifosi.
Di solito le anteprime sono sempre state smentite.
Poi mi sembra strano che la Macron, che è in affanno per consegnare le maglie bandiera ordinate a febbraio-marzo, si metta a confezionare di già quelle per la prossima stagione.
la devono pure testà? cioè non si accorgono da soli che quella non la vendono neanche all'outlet 3 anni dopo? boh
bè se non stanno confenzionando sono già in ritardo.
molte maglie sono già state presentate, il milan addirittura già ci gioca.
quindi spero per macron che stavolta le macchine funzionino.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.737
Bruttina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Vabbè, l'ho buttata lì, perchè anche l'anno scorso uscirono delle anteprime che non avevano niente a che fare con la maglia originale.
A me questa terza maglia non fa impazzire, anzi. La sfumatura "pixelata", imho, non è una grande idea.
Poi vabbè, sono gusti, e sicuramente va vista dal vivo e completa, però le premesse non sono il massimo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
(Prima avevo sbagliato topic, riporto quello che avevo scritto)

Come stile queste in foto sono simili alle maglie di allenamento di quest'anno, e anche dell'anno scorso, per questo per me potrebbero essere tranquillamente maglie di allenamento. Poi se fosse la terza non mi dispiacerebbe nemmeno (qualcosa bisogna inventarsi per non farla sempre uguale tutti gli anni, mi farebbe anche piacere dato che di solito gli compro almeno 2 maglie su 3 ogni stagione), ma per giudicare aspetto di vedere la maglia cucita insieme, con il colletto e le maniche magari.

Dirò una bestemmia: è vero che la storia e la tradizione vanno rispettate, facendo una prima maglia pulita semplice ecc, ma se una tantum fossimo un po' fantasiosi tipo milanesi di quest'anno a me farebbe piacere. Una maglia tutta celeste con banda diagonale bianca stile River ad esempio.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Non essendo la 'maglia', ma solo il tessuto di una maglia (da allenamento?terza maglia?) aspetto di vederla al completo con colletto, maniche, dettagli e cavoli vari.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089
Quella della foto, naturalmente finita, come terza maglia non sarebbe male.

La sfumatura celeste sulle spalle sulla maglia bianca ci sta benissimo.

Ma se è vero che questa sarà il negativo della prima che intenzioni hanno di fare il remake della bavarola di marmo solo perchè pure stavolta abbiamo una finale di Supercoppa in Cina?

Non so la Macron, ma dopo quello che gli abbiamo fatto passare per la bavarola originale Canigiani si deve preparare a mesi di fuoco!!!

Brigataaaaa adunataaaaaaa!!!!

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.439
Citazione di: paolo71 il 13 Mag 2015, 12:35
la terza ci giochi 2 partite in una anno se è tanto...

è cmq a intravederla un pò bruttina....

Con l' Europa di più. La prima celeste, la seconda nera con aquila stilizzata blu e la terza bianca con sfumature celesti come in foto. Aspetto di vederle dal vivo.
:ssl :since

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
lorenz82

*
Lazionetter
* 7.651
Citazione di: maumarta il 13 Mag 2015, 15:08

Ma se è vero che questa sarà il negativo della prima che intenzioni hanno di fare il remake della bavarola di marmo solo perchè pure stavolta abbiamo una finale di Supercoppa in Cina?

Non so la Macron, ma dopo quello che gli abbiamo fatto passare per la bavarola originale Canigiani si deve preparare a mesi di fuoco!!!

se può servire mi unisco alla brigata ;)

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: maumarta il 13 Mag 2015, 15:08

Scusa Mau,ma nessuno ha detto,fino ad ora,che è il negativo della prima

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.133

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089
Citazione di: balivox il 13 Mag 2015, 15:23
Scusa Mau,ma nessuno ha detto,fino ad ora,che è il negativo della prima

C'è scritto nell'articolo del sito ultimaribattuta.it

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Mi interessa solo chi li indosserà e se la onorerà come merita, il resto sono dettagli superflui.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Discussione precedente - Discussione successiva