Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
infatti tutto gira lì. Senza Champions puntelleremo, con la CL compreremo qualcuno di pesante, IMHO.

scudetto no, ma la possibilità di rimanere lì davanti ci starebbe tutta.
giusto, non si arriverebbe mai a lottare punto a punto con le merde a 14 mila punti dalla prima (certo, mi direte che c'è l'incognita "partita di coppa in settimana" ma è, appunto, un'incognita...)

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Ieri Di Marzio per Hernandez parlava di Napoli, merde e un'altra squadra (mi pare di ricordare fosse una delle milanesi); a noi non c'ha cacato de pezza.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Citazione di: Deadario il 13 Mag 2015, 14:52
Ieri Di Marzio per Hernandez parlava di Napoli, merde e un'altra squadra (mi pare di ricordare fosse una delle milanesi); a noi non c'ha cacato de pezza.

milan.
Ma come sempre quando fanno la rosa delle squadre interessate a un nome di moda, non ci siamo mai...e non è deto che sia un male....

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Deadario il 13 Mag 2015, 14:52
oggi su sky la stessa identica cosa: merde, Inter, ciucci...ah, genoa e Maran. Le merde stanno trattando tutti: il figlio di Abedi Pelè, Benteke...stanno facendo tutti gli scongiuri per non farci entrare in CL: gli facciamo scoppiare il fegato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Eagle_70 il 13 Mag 2015, 12:12
saponara e' del milan.
non te lo daranno mai.
non fe fate cojona dalle favole del prestito col diritto di riscatto per l'empoli.
Noi eh?
Il DS dell'empoli ha dichiarato che entro il 10 giugno lo riscattano sicuro a 4 milioni come da accordi.
:lol:

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Io mi auguro che nel prossimo "mercato" venga rifatto tutto lo staff sanitario, dal primo all'ultimo. Stiamo sempre a discutere dei nomi di giocatori buttati in pasto dai media, ma qui arriviamo ogni anno a fine stagione che a momenti dobbiamo schierare in campo la primavera. Prima ci dicevano che fosse colpa dei calciatori e in questi anni ne abbiamo cambiati molti. Poi ci hanno raccontato che fosse colpa dell'impegno Europeo, salvo poi scoprire in questa stagione che anche giocando una volta alla settimana qui ci si arriva nel momento decisivo sempre con mezza squadra indisponibile.

Ci stiamo stressando del risultato della Juve di stasera, di come fare per raggiungere l'obiettivo Champions ect, quando a noi ci sarebbe bastato avere a disposizione Biglia contro Chievo e Atalanta per essere praticamente matematicamente in Champions.
Questo è un problema serio che non può e non deve più essere trascurato. Perché è inutile poi andarsi a prendere Van Persie, se poi negli ultimi mesi non mi gioca mai.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Saponara mi piacerebbe, sarebbe perfetto in un 4-2-3-1 da alternare con Mauri; però non credo che il Milan lo lasci andare cosi' a cuor leggero. Ercole sulla Repubblica online parla oltre che di Boateng, anche di un interesse per Geis del Magonza, il cui prezzo dovrebbe essere di 10 mln di euro.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: Alexxio il 12 Mag 2015, 20:13
Serie A side Lazio are considering a move for Liverpool striker Fabio Borini - Liverpool are after £12m for him. (Source: Daily Mail)"

Questo sarebbe un altro acquisto poco furbo, a cui infatti credo molto poco.
Buon giocatore ma economicamente sopravvalutato (come il 90% dei giocatori compravenduti dalla roma nell'ultimo quinquennio) e che nella Lazio odierna potrebbe solo fare panchina, più per via del ruolo che altro (per me anche per via del valore assoluto, ma il discorso non è quello).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
vai dall'Empoli e gli dai 10-12 più un paio di giovani (Tounkara/Crecco-Minala) per Saponara e Hysaj

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: paolo71 il 13 Mag 2015, 14:55
milan.
Ma come sempre quando fanno la rosa delle squadre interessate a un nome di moda, non ci siamo mai...e non è deto che sia un male....

E continuiamo così che è la strada giusta. Nei nomi di moda paghi soprattutto il nome (che spesso dopo 12 mesi non ricorda neanche più nessuno) e il prestigio intriseco all'acquisto del nome caldo nel momento caldo.
Ma noi con una ventina di milioni complessivi ci siamo andati a prendere Biglia De Vrij e Felipe Anderson, non dimentichiamolo questo, mentre intanto sul palcoscenico del calciomercato-spettacolo alcuni infelici si litigavano I-turbe a botte di trentine di milioni.
Noi non parteciperemo mai a questi pseudo-reality da jet set del calciomercato. E secondo me è giusto così, perchè poi basta uscire un attimo dal cono di luce dei riflettori italiani per andarsi a prendere gente forte a prezzi equi.

Chiaro che se poi st'estate vuoi a tutti i costi Dybala per far vedere quanto ce l'hai lungo, beh non te lo daranno mai a meno di 40 milioni (mentre noi per Felipe non dovremmo mai chiedere più di 20, ça va sans dire. Ma questa è un'altra storia, o forse è sempre la stessa).

Il discorso è che un DS bravo non si va mai a fottere tutto il budget per il Dybala di turno dell'anno. Poi se sei il DS del Real o del Bayern chiaramente spendi quanto vuoi per chi vuoi. Ma in Italia questo non è il caso di nessuno, neanche della Juve.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
va a comprare Mitrovic pagandolo meno di Dybala, ad esempio

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.769
Boateng è finito ed è anche una discreta tdc

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
vai dall'Empoli e gli dai 10-12 più un paio di giovani (Tounkara/Crecco-Minala) per Saponara e Hysaj

Hysaj non e' nulla di che. C'e' di meglio in giro anche un Zukanovic qualunque per esempio.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173

Ma oggi la situazione è cambiata: stando a quanto raccolto dalla redazione di [...]eu, al momento Boateng non rappresenta una priorità per la dirigenza laziale e non sono previsti contatti con l'entourage del calciatore. Lazio-Boateng al momento è solamente una boutade di mercato...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298

Mi sembra un investimento un po troppo esoso per due calciatori che hanno alle spalle 1 stagione di Serie A (Saponara addirittura mezza) e che rappresenterebbero un'alternativa ai miei titolari.

zorba

Visitatore
Citazione di: Thunder il 13 Mag 2015, 15:17
Io mi auguro che nel prossimo "mercato" venga rifatto tutto lo staff sanitario, dal primo all'ultimo. Stiamo sempre a discutere dei nomi di giocatori buttati in pasto dai media, ma qui arriviamo ogni anno a fine stagione che a momenti dobbiamo schierare in campo la primavera. Prima ci dicevano che fosse colpa dei calciatori e in questi anni ne abbiamo cambiati molti. Poi ci hanno raccontato che fosse colpa dell'impegno Europeo, salvo poi scoprire in questa stagione che anche giocando una volta alla settimana qui ci si arriva nel momento decisivo sempre con mezza squadra indisponibile.

Ci stiamo stressando del risultato della Juve di stasera, di come fare per raggiungere l'obiettivo Champions ect, quando a noi ci sarebbe bastato avere a disposizione Biglia contro Chievo e Atalanta per essere praticamente matematicamente in Champions.
Questo è un problema serio che non può e non deve più essere trascurato. Perché è inutile poi andarsi a prendere Van Persie, se poi negli ultimi mesi non mi gioca mai.

Condivido in pieno il tuo pensiero Thunder, tanto che a mo' di battuta ma fino a un certo punto, tempo fa dissi che Tare e Lotito dovrebbero impiegare parte del budget stanziato per la prossima campagna acquisti per cercare di strappare alla società juventina l'attuale staff sanitario della Juventus...

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524

Quest'anno a dire il vero sta succedendo più tardi rispetto al solito.
In genere arrivavamo al mercato di Gennaio che sarebbe stato da compra' 8 giocatori.

Sempre periodo cruciale è, sono d'accordo con te, ma stavolta vedo piuttosto un'incapacità nel farli recuperare, oltre che ad una scarsa comunicazione, visto che non se sa mai che cavolo c'hanno!

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
dato il probabile rinnovo di klose io scommetterei su pato, magari in prestito con riscato, che nell ultimo anno e mezzo senza si stia riprendendo e avrebbe molta voglia di dimostrare il suo valore in italia...poi se tornasse quello di un tempo sarebbero cazzi amari per tutti, candreva anderson pato con velocità e tecnica farebbero impazzire tutte le difese della serie a

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298

Lo staff sanitario non ti fa infortunare i giocatori...è lo staff tecnico che imposta i carichi e determina una roba del genere semmai...ma neanche li secondo me possiamo puntare il dito verso qualcuno.

Oggi i degenti poi mi sembra che abbiano noie traumatiche e non muscolari...anzi, a me sembra che a livello muscolare si infortunino sempre i stessi.

Lo staff sanitario determina però i recuperi e a me non sembra che siano stati fatti danni in tal senso. Anzi, molto spesso i tempi di recupero si sono accorciati...ma anche li, dipende dal calciatore.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Citazione di: gianluca72 il 13 Mag 2015, 18:14
questo quanto riporta [...]eu su Boateng

Ma oggi la situazione è cambiata: stando a quanto raccolto dalla redazione di [...]eu, al momento Boateng non rappresenta una priorità per la dirigenza laziale e non sono previsti contatti con l'entourage del calciatore. Lazio-Boateng al momento è solamente una boutade di mercato...

Infatti è quantomeno irrealistica la voce di un quadriennale da 2.2 mln a stagione offerto a KPB.

Discussione precedente - Discussione successiva