Champions League 2014-2015

Aperto da Il Mitico™, 16 Set 2014, 22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Il Barca è fortissimo ma il Bayern ha giocato queste due semifinali senza Robben e Ribery + altri ...al completo ho la sensazione che i tedeschi sono più forti

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Lo penso anche io. Impossibile regalare due giocatori così. Inoltre Lewandowski ha giocato le semifinali con zigomo e naso fratturati. Mi ricordo durante la partita con il Borussia quando si infortunò Guardiola ebbe un attacco isterico e si mise a piangere (letteralmente) sulle spalle dell'assistente... Sapeva prima di giocare che sarebbe stato impossibile qualificarsi in quelle condizioni...

Eagle_70

Visitatore
ho questa nettissima sensazione.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Anche secondo me passa la Juve, e ti dirò di più: se gioca come all'andata, la vince pure.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
rimango convinto del passaggio del Real in finale,nonostante non viva al massimo dello splendore.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.866
Citazione di: Eagle_70 il 13 Mag 2015, 12:56
secondo me la juve passa.
ho questa nettissima sensazione.

Secondo me vince proprio la Champions

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
beh! allora trovassero una data decente,per la finale di CI,io il 20 di maggio non la giocherei per nessuna ragione!!

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
Citazione di: Maremma Laziale il 13 Mag 2015, 13:28
Secondo me vince proprio la Champions

Dopo aver visto la Grecia vincere gli Europei del 2004 non mi sorprendo più di nulla.

mi ricordo che durante la fase a gironi dissi, eravamo al seggio elettorale e ne ero il presidente, qualcosa del tipo "non so chi vincerà ma certo c'è una squadra troppo più scarsa delle altre e che non potrà mai vincerlo, la Grecia!". Settimane dopo, a Europei finiti, mi arrivarono simpatici messaggi da parte degli scrutatori...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
santrinoermazzulatoro

*
Lazionetter
* 55
Se la Juventus dovesse arrivare in finale, facciamo gli scongiuri ovviamente, perderebbe sicuramente.
Sto Barcellona è troppo forte, gli basta far arrivare il pallone a quei 3 davanti ed il gioco è fatto. Voglio proprio vedere i fenomeni Chiellini e Bonucci quando si faranno puntare da Neymar e Messi ahahaha

che la Juventus possa arrivare in finale la vedo durissima...riguardo al Barca dobbiamo dire che Guardiola al Bayern lo vedo come Zeman sulla panchina della Germania...in difesa si fanno infilare come fessi...

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.282
è iniziata già da 5 minuti e ancora non ci hanno ricordato chi avrà in esclusiva la champions il prossimo anno :(

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
La sto vedendo come se giocassimo noi contro la Juve in semi

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Eagle_70

Visitatore
ma non l'hanno deviata col gomito in barriera?

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.282
Comunque così tanti giocatori offensivi non li metteva insieme manco il Brasile di Pelé. Vojo dì, Kroos, Isco e James Rodgriguez stanno a giocà a centrocampo, ma in ogni altra squadra sarebbero trequartisti

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Qualcuno in fuorigioco a disturbare il portiere però sulla punizione di CR7 lo potevano mettere però . Pare che va di moda quest anno

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Piccinini strilla come un ossesso anche per una rimessa laterale.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.457

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: edge24 il 13 Mag 2015, 20:59
Comunque così tanti giocatori offensivi non li metteva insieme manco il Brasile di Pelé. Vojo dì, Kroos, Isco e James Rodgriguez stanno a giocà a centrocampo, ma in ogni altra squadra sarebbero trequartisti

Infatti la Juve a centrocampo sta dominando.

Contenuto sponsorizzato

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: Miro25Klose il 13 Mag 2015, 21:03
Infatti la Juve a centrocampo sta dominando.

certo, il real non ha centrocampo...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.457
Ora buona fase per il Real, Forza Ragazzi!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva