Lazio - inter

Aperto da Alexxio, 03 Mag 2015, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Io all'ammonizione di hernanes ho avuto una ridarella isterica per 5 minuti

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: gentlemen il 12 Mag 2015, 19:17
Contro l'inter non eravamo equilibrati, infatti i loro portatori di palla di centrocampo erano liberi di ricevere palla, alzare la testa e scegliere il passaggio più idoneo per i suoi avanti, e secondo me questo alla fine ci ha danneggiati, avere un Cataldi al posto di Mauri magari sarebbe risultato un po' meno offensivo, ma quanto meno avremmo pressato i loro centrocampisti, bastava essere meno arrembanti, tanto loro dietro ballavano, forse il Mister ha pensato prima di fare uno o più goal, e magari nel secondo tempo inserire il terzo centrocampista, purtroppo non è andata bene.
Errori nostri a parte, ho la nettissima convinzione che a parti invertite lo stesso presunto fallo di Mauricio ai danni di un nostro giocatore per me non sarebbe stato fischiato, così come avvenuto per la trattenuta su Keita da parte di Masiello, in atalanta-Lazio.
che la Lazio non era ben messa in campo si era capito subito.
ce l'avrebbero fatta perdere in ogni caso ,questo è certo.
detto questo,Pioli dovrebbe correre ai ripari,facciamo il nostro almeno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Non mi è mai successo. Quarta sera dopo il fischio finale e mi rode sempre di più, in maniera esponenziale.

E' finita Real-Juve. Guardo ai prossimi impegni. Alla lista dei diffidati, a quella degli infortunati. Al calendario in discesissima di tutte le nostre concorrenti e al nostro.

E penso ancora di più al disastro cosmico che ha combinato Massa e tutti i suoi non so quanto collaboratori.
A quest'ora, con l'esito che la Lazio avrebbe meritato sul campo, staremmo sghignazzando.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628

http://youtu.be/TAFl9VcblOM

Trovato un video in cui si vede che Passeri aveva indicato il fuorigioco pure sull'occasione di Klose.
L'arbitro fischia in ritardo perchè il cornuto aspetta che Klose ha la palla come per Candreva, ma il fischio si sente nitido e dalle immagini successive si vede che il gioco è fermo.

Le moviole passate in TV hanno ridimensionato lo scempio di domenica.
Alla lista degli episodi andrebbe aggiunto anche il contropiede fermato per ammonire Hernanes e Massa che da 50 metri inverte un paio di decisioni favorevoli alla Lazio prese dal guardalinee sotto la Tevere su azioni a un metro da lui.

Non si è trattato di episodi che nel dubbio ci hanno fischiato contro, questi hanno fischiato pure contro l'evidenza.
Massa e Passeri sono da ufficio inchieste.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Uppo solo per invitarvi ad andare a vedere il rigore dato alla juve.
Vidic abbatte matri a 5 metri dalla porta, con solo handanovic davanti, in possesso del pallone.
Giallo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.732
Il male che posso augurarvi non è immaginabile.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: samu_s il 16 Mag 2015, 18:45
Uppo solo per invitarvi ad andare a vedere il rigore dato alla juve.
Vidic abbatte matri a 5 metri dalla porta, con solo handanovic davanti, in possesso del pallone.
Giallo.
meglio che non commento..

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.467

Contenuto sponsorizzato

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Non avrò pace finché non vedrò nicchi, messina e massa in fila alla mensa della Caritas.
Ne faccio un obiettivo personale

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: portainsegne61 il 16 Mag 2015, 18:47
Una pazzia. Come possono giustificare.

Non possono. Il problema è quello. Il giallo a vidic è la logica prosecuzione del rosso di Mauricio.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Comunque neanche con la respirazione arbitro a bocca riescono a tenere il vita l'Inter

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Non vanno in Europa manco se nicchi ce li porta per mano. Hernanes fai una bella capriola e vattene a fanculo. E saluta PSY.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

spook

*
Lazionetter
* 11.474
Mi sono visto in replica il secondo tempo con al Juve per vederli rosicare, ma mi sono incazzato ancora di più perchè queste merde che domenica esultavano come avessero vinto la CL, invece di fare pippa e portarsi i punti rubati a casa, senza l'aiuto dell'arbitro avrebbero subito una delle sconfitte più umilianti della loro storia.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.955
Citazione di: Pergianluca il 16 Mag 2015, 18:59
Non avrò pace finché non vedrò nicchi, messina e massa in fila alla mensa della Caritas.
Ne faccio un obiettivo personale
Con Petkovic col mestolo pieno de facioli... :lol:

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Devono arrivà nella posizione che li fa entrare in coppa il 1 Luglio; merde.

Discussione precedente - Discussione successiva