Spostare il Derby al 25 maggio ore 18.

Aperto da gentlemen, 14 Mag 2015, 10:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Maporcaputtanaladra io ho già fatto il biglietto del treno per andare a Roma e ritornare in giornata a Milano

izio

*
Lazionetter
* 2.160
dal CdS
Derby, la Lazio chiede di spostare la dataLa società biancoceleste, visto l'anticipo della finale di Coppa Italia al 20 maggio, chiede lo spostamento della stracittadina al 25 o al 26di Daniele Rindone
ROMA - Derby lunedì 25 o martedì 26 maggio (alle 18?), non più il 24 maggio alle 15. E' la richiesta della Lazio, dovrebbe inoltrarla oggi in Lega Calcio sperando nel sì e nel contemporaneo consenso della Roma. L'accesso della Juventus in finale di Champions complica i piani dei biancocelesti. La finale di Coppa Italia è anticipata a mercoledì 20 maggio alle 20,45. La Lazio si muove e spera nella modifica del calendario. La Lega intanto, con alcuni dirigenti, è sbarcata stamane a Roma, iniziano i grandi preparativi per il 20 maggio, per Juventus-Lazio, la finale. Non si può spostare, è l'unica data disponibile. Ma il derby sì...

Quando si dicono ste sentenze 'unica data che non si può spostare è onesto dire il PERCHE!'

Perchè non il 28 maggio la finale????
bah

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: skizzo87 il 14 Mag 2015, 12:36
Ho capito ma qua nessuno pensa ai tifosi.

Gia' una finale che cambia data (pensa a tutti quelli che dovevano prendere voli/treni etc...)
Ora un derby che potrebbe cambiare data e messo ad un orario potenzialmente lavorativo. Pensate a tutti quelli che lavorano/ hanno gia' preso treni/voli vedi sopra.

Secondo me e' una merdata.

tranquillo.
saranno le stesse obiezioni che faranno quelli della'.
e je daranno retta.
purtroppo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.914
Citazione di: Valon92 il 14 Mag 2015, 12:39
Maporcaputtanaladra io ho già fatto il biglietto del treno per andare a Roma e ritornare in giornata a Milano
Tranquillo, le date resteranno quelle.

Però nel caso scrivi al real madrid (merda), per me ti rimborsano. :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Citazione di: Bianchina il 14 Mag 2015, 11:47
in un paese normale, visti gli interessi in ballo, come minimo  si penserebbe a una soluzione che non danneggi nessuno.
E Lotito dovrebbe provare se non altro a chiedere che si esamini.

La Lazio, secondo il corsport, inoltrerà oggi alla Lega la richiesta di spostamento del derby a lunedì 25 o a martedì 26 maggio, sempre alle 18. L'esito della cosa dipenderà dalla risposta dei dirigenti della Roma.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Zoppo il 14 Mag 2015, 12:19
Speriamo...
Io sapevo che il prefetto fece delle regole speciali per i derby. Mai di sera e nei giorni feriali...

Però sarei d'accordissimo...

quello prima della coppanfaccia, gol di hernanes e poi rigore magnato sempre dal profeta (citua, magari te scoppia il ginocchio), fu di lunedì sera. me lo ricordo perché lavoravo e me so' dato il biglietto in faccia, porc...  :xx

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Bianchina il 14 Mag 2015, 12:40
tranquillo.
saranno le stesse obiezioni che faranno quelli della'.
e je daranno retta.
purtroppo.

ma sti cazzi de quelli della'.
Io parlo da tifoso della Lazio. A me se mi metti il derby in settimana durante un orario lavorativo mi metti in disagio. Se lo metti alle 21 (che gia' si sa che non lo faranno), gia' e' + accettabile.

Ma c'e' gente che viene da fuori pur di vedere il derby  ( avevo detto una cosa simile per la finale di CI che era una merdata il fatto che lasciavano il biglietto aperto).

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: gentlemen il 14 Mag 2015, 10:40
Spostare il Derby al 25 maggio ore 18, la Società si muova subito, Lotito faccia sentire la sua voce, è uno scontro importante, dobbiamo giocare di Lunedì.

di sera?
mmmm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: skizzo87 il 14 Mag 2015, 12:44
ma sti cazzi de quelli della'.

un corno.
visto che e' dal loro assenso che dipende un eventuale spostamento.
e useranno le stesse tue obiezioni.
che sono piu' che leggittime, intendiamoci, anche se confliggenti - allo stato dei fatti - con gli interessi della Lazio.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Bianchina il 14 Mag 2015, 12:48
un corno.
visto che e' dal loro assenso che dipende un eventuale spostamento.
e useranno le stesse tue obiezioni.
che sono piu' che leggittime, intendiamoci, anche se confliggenti - allo stato dei fatti - con gli interessi della Lazio.

Non credo che 24 facciano la differenza a quei livelli.
Se venissimo da una serie di partite con il turno infrasettimale, sarei d'accordo.
Ma giocano una volta a settimana.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.465
Bisognava lavorare prima su questa eventualità, ora secondo me è meglio lasciare il mondo come sta.
Io a quelli non chiederei mai niente per nessun motivo, anche perchè nel remotissimo caso in cui ci diano l'assenso rischiamo di far passare quelle merde putride come paladini della sportività.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: skizzo87 il 14 Mag 2015, 12:51
Se venissimo da una serie di partite con il turno infrasettimale, sarei d'accordo.

non conta quello skizzo
se loro hanno la facoltà di dire no, e possono farlo, gli conviene dirlo per toglierci 24 ore di riposo.
Non so scemi regà, l'avremmo fatto anche noi.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.544
Citazione di: sweeper77 il 14 Mag 2015, 12:55
non conta quello skizzo
se loro hanno la facoltà di dire no, e possono farlo, gli conviene dirlo per toglierci 24 ore di riposo.
Non so scemi regà, l'avremmo fatto anche noi.

Calma  :)

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: gesulio il 14 Mag 2015, 12:43
quello prima della coppanfaccia, gol di hernanes e poi rigore magnato sempre dal profeta (citua, magari te scoppia il ginocchio), fu di lunedì sera. me lo ricordo perché lavoravo e me so' dato il biglietto in faccia, porc...  :xx

lo dissero anche prima dell'inizio di questo campionato

Property

Visitatore
male che va se loro dicono di no, evidenziare l'antisportività.
ma 24 ore fanno la differenza eccome.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Per i tifosi no.
Cerchiamo di capire cosa ci interessa di più al momento.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: skizzo87 il 14 Mag 2015, 12:51

Se non fanno la differenza che lo chiedi a fare?
e siccome invece la fanno, quelli della' te dicono de no
.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Egoisticamente, che vivo a barcelona (e a sto punto magari i gobbi li asfaltano in finale).

Ce manca solo che spostano il derby dal 24. Cioé, giá butto i biglietti aerei del 6 giugno e ne ho dovuto fare un altro per arrivare mercoledí 20. Se mi spostano il derby al lunedí o al martedí, mi do in faccia pure quei biglietti. Il tutto moltiplicato per due, visto che viaggio con la mia compagna. E nella mia situazione immagino (e spero) parecchie altre persone. Capisco che tifare è un atto d'amore, ma prendere per il culo la gente in questo modo diventa veramente pesante. Visto che ce stamo, chiediamo l'anticipo di samp-Lazio al venerdí sera, cosí mi perdo pure quella. Fine sfogo.

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: gentlemen il 14 Mag 2015, 10:40
Spostare il Derby al 25 maggio ore 18, la Società si muova subito, Lotito faccia sentire la sua voce, è uno scontro importante, dobbiamo giocare di Lunedì.

Cosa cambia spostare la partita di 24 ore? secondo me ci sarebbero tanti laziali che alle 18 sono ancora impegnati a lavoro o in altre faccende.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Non conosco il regolamento ma penso che ci sia bisogno dell'assenso delle merde, quindi di cosa parliamo?

Discussione precedente - Discussione successiva