Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Un augurio moralizzato e coeso al grande Presidente!
Avanti così.

:)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Omar65 il 09 Mag 2015, 13:48
Un augurio moralizzato e coeso al grande Presidente!
Avanti così.

:)

:DD

Daje Preside' che quest'anno sai facendo vedere a tutti come si fa!!!
Sta' piu' attento quando stai al telefono, spingici in CL e spendi bene quei soldi :DD

Auguri.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Era un brutto mondo il mondo tifo Lazio, credimi, roba forte.
Da Calleri e fino al primo Cragnotti , in quegli anni presero tutta la comunicazione locale, consolidato i legami politici, costruita una propria forma di comunicazione, eliminata una qualsiasi forma di democrazia in curva e nella restante parte dello stadio, anche quella legittima, leggera, allora albergante in quasi tutte le curve.Anche volessi dall'altra parte, in sud, non potevi manifestare altro pensiero non fosse il loro.

Se la comandavano, tipo romanzo criminale.
Preso il potere totale, passarono all'incasso, un paio di anni bastarono per far recedere il Cragnotti da qualsiasi resistenza. Non solo fatture, ma anche tutto il merchandising a Roma, era tutto loro, maglie, mr enrich, una pioggia di soldi. Toccarono l'epilogo, durato fino al baraldi e al primissimo Lotito, poi fu la decadenza e la veloce sparizione. Ora rimane l'eco, vecchie amicizie, improbabili sogni di ritorno.

Ma come si impossessarono della mente della tifoseria normale, come la governassero a slogans e operazioni stile militare, fu una azione spettacolare, io ancora applaudo alla loro bravura. La gente voleva se ne andasse Cragnotti perchè volevano tornare alla Lazio di Fascetti, depositaria della vera Lazialità. Era gente normale che mi diceva questo, io ero in grandissima minoranza, un esercito di lobotomizzati che urlavano all'elitarismo della Lazio fascettiana contro il Cragno che minava la Lazialità. Conduttori, giornalisti, che ancora girano, mamme, bambini, padri di famiglia, a pensarlo ora fu uno spettacolo per organizzazione, davvero bravi, da una parte li ammiro, io mai sarei riuscito nemmeno a concepire una organizzazione del genere.

Ma sembra abbastanza chiaro che la curva, ora, è altro. Pur non frequentandola più credo di non sbagliare.
Mi tengo leggero, non approfondisco oltre  ;)
Bel post.
Non fa mai male ricordare.
Grazie ES.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.883
Calcio: non diffamò Di Canio, giudice assolve Lotito. Dopo scambio battute in tv su cifra pagata per Zarate

Il giudice del tribunale di Terni Angelo Matteo Socci ha assolto stamani, "perché il fatto non sussiste", il presidente della Lazio Claudio Lotito dall'accusa di diffamazione nei confronti dell'ex calciatore e ora allenatore Paolo Di Canio.  Il processo si è celebrato nella città umbra in quanto luogo di residenza della persona offesa.  Il fatto risale 13 marzo 2011 quando, nel corso di un programma televisivo, Di Canio aveva definito spropositata la cifra pagata dalla società per il giocatore Mauro Zarate, cioè 37 milioni di euro. "Lei dice cose totalmente false... pensi a fare il giocatore e a non parlare di analisi economiche, visto che non è informato e non sa quello che dice..." erano state le frasi considerate diffamatorie nella risposta di Lotito.  Per il giudice, però, "si tratta di un dibattito televisivo dove le espressioni usate dal presidente della Lazio sono rimaste nella continenza espressiva" e il contenuto "non risulta offensivo poiché parla oggettivamente di analisi economiche e ribadisce che le stesse non sono di pertinenza dei giocatori". Inoltre "la critica (legittima) era partita dalla parte offesa, e quindi in risposta alla stessa Lotito ha reagito con fermezza ma senza frasi di contenuto offensivo" perché "dire che il Di Canio non era informato e aveva detto cose non vere (cioè false) è una risposta forte all'aggressione critica, nulla di più".

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Cioè Di Canio ha citato in giudizio Lotito per quelle parole?

Cosa può fare la bile, Paolè, peccato.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.883
 CALCIO: LOTITO, SUGLI ALLENATORI LA PENSO COME IL PAPA =

'Devono essere uomini a 360 gradi, non solo tecnici esperti e non costosi'

"L'allenatore? La penso esattamente come il Papa: non basta che sia tecnicamente valido e che il suo stipendio sia economicamente compatibile con i conti finanziari, ma deve essere soprattutto una persona esemplare, di specchiata moralità e onestà; insomma, un uomo a 360 gradi". Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, plaude all'elogio della figura dell'allenatore oggi tracciata da Papa Francesco.  "Soprattutto nell'età più tenera di un calciatore, l'allenatore è un punto di riferimento che dovrebbe lavorare in stretta sinergia con le famiglie, quasi come un secondo 'padre' o un parziale sostituto dell'insegnante per chi non va più a scuola. L'allenatore - sottolinea Lotito all'Adnkronos - ha un ruolo sicuramente determinante nella formazione del giovane, che non può essere solo atletica e tecnica ma anche umana, caratteriale e morale".  Allora, spiega il presidente della Lazio, "bisogna saper scegliere l'allenatore giusto, che sia compatibile anche con queste caratteristiche umane che ho descritto. Io, ogni volta che li ho scelti come ora con Pioli che è un autentico signore, ho sempre puntato sul fatto che dovevano essere un punto di riferimento anche umano, come conduzione di vita, all'insegna dei valori più alti dello sport: spirito di sacrificio, riconoscimento del merito, integrazione nel gruppo. Non deve insegnare solo il calcio ma anche la vita", conclude Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Ma tanto tanto.
Presidente, dacci la possibilità di un pronto riscatto.
Vai a prendere una cazzo di punta da 20 gol.
E il prossimo anno se rifamo con gli interessi

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
stadioflaminio

*
Lazionetter
* 171
Chiedo conferma agli esperti: è il miglior risultato dell'era lotito?

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Grazie Lotito squadra fantastica tecnici fantastici, ora sotto con un gran mercato e l'anno prossimo giochiamo dall'inizio come l'abbiamo fatto gran parte di questo campionato, e rompiamo il cazzo a moltiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Contenuto sponsorizzato

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: stadioflaminio il 31 Mag 2015, 23:09
Chiedo conferma agli esperti: è il miglior risultato dell'era lotito?

arrivammo terzi anche l'anno dopo calciopoli, con la juve in b

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

daje, non ve vergognate, se siamo forti è anche merito del sor Claudio

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Lo striscione della curva interista è uno schifo, qualcuno dovrebbe intervenire e chiudergli la curva a sti pezzi demmerda

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159

Continua così, forza

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Quando si lavora bene, i risultati arrivano.

Vedi te che puoi fa... :=))

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Discussione precedente - Discussione successiva